simulatore trading on line
Investitori in fuga dalle criptovalute: bitcoin -12% con rischio maxi-tassa Biden su plusvalenze. Peggio fanno Dogecoin e XRP
La possibile stretta di Joe Biden sui super ricchi, quasi raddoppiando le tasse sulle plusvalenze, fa tremare anche il mondo delle criptovalute. Il bitcoin è crollato sotto il muro dei …
Schiaffo Biden ai più ricchi, Wall Street trema: tassa sui capital gain fino al 43,4%. A New York e in California supererebbe il 50%
Un balzo della tassa sui capital gains che potrebbe arrivare fino al 43,4%, e la cui prospettiva ha piegato nella sessione della vigilia Wall Street. E' il raddoppio delle tasse …
Educazione finanziaria per genitori (e non solo): Pietro Di Lorenzo presenta su FOL il suo libro ‘Un milione per mia figlia’
“Un milione per mia figlia”. E’ il titolo del nuovo libro di Pietro Di Lorenzo, esperto di trading e investimenti, che diventato papà, ha deciso di mettere nero su bianco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    859009

simulatore trading on line

ciao a tutti, volevo sapere se in giro esisteva qualche simulatore gratuito di trading on line col quale fosse possibile l'acquisto e la vendita di azioni in ogni momento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8586803
    rinnovo la domanda

L'avatar di Ones
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    16259314
    Citazione Originariamente Scritto da svip
    ciao a tutti, volevo sapere se in giro esisteva qualche simulatore gratuito di trading on line col quale fosse possibile l'acquisto e la vendita di azioni in ogni momento

Per i futures si, ti danno gratuitamente il simulatore per 15gg max 1 mese in real time. Praticamente indentico al real solo che è tutto simulato
    Per le azioni non so.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    9704883
    A proposito di real time, sapreste dirmi se le quotazioni sull' €/$ nella home page di IG Markets sono le stesse che hanno quelli che fanno trading con un conto presso di loro? Io credo di no.

L'avatar di Ladyhawke
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da svip

X le azioni no esiste (l’ho cercato anche io!) ….puoi sempre fare come ho fatto io ….mi sono creata io un simulatore ( in excel molto semplice e rapido), aggiornandolo passo x passo con tanto di grafico x osservare ed analizzare l’andamento.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3084443
    Citazione Originariamente Scritto da Ladyhawke
    X le azioni no esiste (l’ho cercato anche io!) ….puoi sempre fare come ho fatto io ….mi sono creata io un simulatore ( in excel molto semplice e rapido), aggiornandolo passo x passo con tanto di grafico x osservare ed analizzare l’andamento.

Ciao
    ti andrebbe di condividere il tuo simulatore con noi?
    Grazie in ogni caso

L'avatar di RattleandHum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ce n'è uno su http://www.borsaitaliana.it

ulteriori chiarimenti qui

L'avatar di palpador
    Mentioned