Champions fol
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perchÚ l’inflazione cpi Ŕ sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo pu˛ essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “Ŕ una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entitÓ dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8583 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Champions fol

Eccoci qua anche quest anno con il torneo parallelo champions

Ho creato il torneo, le regole sono sempre le stesse del campionato solo che le squadre sono divise in 3 gironi.
    Quindi chi gioca in casa ha 1.5punti e cosý via.

Basta cliccare su tornei e poi su champions fol e vedrete contro chi giocherete il prossimo turno. Quindi dal prossimo turno di serie A si giocherÓ sia in campionato sia in champions.

Da quest anno quando andate a consegnare la formazione compare un men¨ a tendina dove potete scegliete per quale competizione schierare la formazione (campionato, champions o tutte le competizioni quindi in quest ultimo caso schierate una formazione valida per entrambe).

Per ora su tornei compare solo il calendario, dopo la prima giornata compariranno anche le classifiche divise per girone.

Per completezza i gironi sono questi:

Asiago
    Rosti
    Shamrock
    Meltemi

Sondrio
    Robertina
    Atletico tyler
    Padova

Havo
    Diviso2
    Ac denti
    Fox

Quest anno non vedo un girone di ferro come accadde l anno scorso, mi sembrano tutti abbastanza bilanciati.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2599 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Eccoci qua anche quest anno con il torneo parallelo champions

Ho creato il torneo, le regole sono sempre le stesse del campionato solo che le squadre sono divise in 3 gironi.
    Quindi chi gioca in casa ha 1.5punti e cosý via.

Basta cliccare su tornei e poi su champions fol e vedrete contro chi giocherete il prossimo turno. Quindi dal prossimo turno di serie A si giocherÓ sia in campionato sia in champions.

Da quest anno quando andate a consegnare la formazione compare un men¨ a tendina dove potete scegliete per quale competizione schierare la formazione (campionato, champions o tutte le competizioni quindi in quest ultimo caso schierate una formazione valida per entrambe).

Per ora su tornei compare solo il calendario, dopo la prima giornata compariranno anche le classifiche divise per girone.

Per completezza i gironi sono questi:

Asiago
    Rosti
    Shamrock
    Meltemi

Sondrio
    Robertina
    Atletico tyler
    Padova

Havo
    Diviso2
    Ac denti
    Fox

Quest anno non vedo un girone di ferro come accadde l anno scorso, mi sembrano tutti abbastanza bilanciati.
    Nel campionato Ŕ quasi impossibile che riesco ad andare a premio ( i primi 3 volano) e manco ho lo stimolo di evitare la retrocessione (credo saldamente assegnata ad altri )
    Vedr˛ di farmi piacere la coppa, anche se lo sempre ignorata ogni anno
    Certo che se potessi prendere il posto di Rosti sarebbe giÓ pi¨ interessante, ho un sacco di amici in quel girone

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8583 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Nel campionato Ŕ quasi impossibile che riesco ad andare a premio ( i primi 3 volano) e manco ho lo stimolo di evitare la retrocessione (credo saldamente assegnata ad altri )
    Vedr˛ di farmi piacere la coppa, anche se lo sempre ignorata ogni anno
    Certo che se potessi prendere il posto di Rosti sarebbe giÓ pi¨ interessante, ho un sacco di amici in quel girone
    Ho visto gente perdere anche 5 partite di fila, nel fantacalcio tutto Ŕ possibile.. io non ho mai vinto nulla in coppa, mi Ŕ sempre andata male. Solo un anno arrivai fino alla semifinale

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2599 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Ho visto gente perdere anche 5 partite di fila, nel fantacalcio tutto Ŕ possibile.. io non ho mai vinto nulla in coppa, mi Ŕ sempre andata male. Solo un anno arrivai fino alla semifinale
    io ne ho perse molte di pi¨,
    in coppa una volta ho superato il primo turno
    ho un palmares ignobile

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8583 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    comunque mi rimangio quanto detto prima: il girone peggiore Ŕ quello di asiagopiccante: Si Ŕ beccato la vincitrice della coppa dell'anno scorso e rosti che ha fatto secondo l'anno scorso e vinto l'anno prima
    rosti ultime due edizioni ha fatto secondo e primo Ŕ un uomo champions

diciamo che meltemi Ŕ la cenerentola del gruppo

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2599 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    comunque mi rimangio quanto detto prima: il girone peggiore Ŕ quello di asiagopiccante: Si Ŕ beccato la vincitrice della coppa dell'anno scorso e rosti che ha fatto secondo l'anno scorso e vinto l'anno prima
    rosti ultime due edizioni ha fatto secondo e primo Ŕ un uomo champions

diciamo che meltemi Ŕ la cenerentola del gruppo
    Il prossimo anno gioco assieme a Meltemi, in modo da tramandare anche a lui i segreti che mi hai confidato lo scorso anno per fare bene al fanta!

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2599 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ci pensi che rosa saremmo capaci di partorire?
    Lui con i suoi centenari chiellini, bonucci ecc, io con le mie promesse prese all'asilo nido....finiremo con zero punti

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8583 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Il prossimo anno gioco assieme a Meltemi, in modo da tramandare anche a lui i segreti che mi hai confidato lo scorso anno per fare bene al fanta!
    intanto con i miei consigli hai nettamente migliorato la tua situazione fantacalcistica

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5723 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ci pensi che rosa saremmo capaci di partorire?
    Lui con i suoi centenari chiellini, bonucci ecc, io con le mie promesse prese all'asilo nido....finiremo con zero punti
    quest'anno non Ŕ ho presa una, neanche per sbaglio.
    Tutte, tutte, tutte le scelte si sono rivelate sbagliate.
    Dal mercato iniziale dove ho perso giocatori che avrei voluto prendere e che sono andati bene ma ho preso altri giocatori, su cui avevano puntanto in tanti che poi hanno fatto cagare
    Poi ho pure ceduto quelli buoni o comunque discrtei per prendermi delle pippe clamorose.
    In generael sapevo che non sarebbe stata una grande annata non volendomi allontare al blocco juve ma consapevole che perlomeno nella prima parte della stagione le cose sarebbero andate male.
    Non potremo mai giocare insieme: io non voglio interisti e viola in squadra e tu tolleri male gli juventini

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2599 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    quest'anno non Ŕ ho presa una, neanche per sbaglio.
    Tutte, tutte, tutte le scelte si sono rivelate sbagliate.
    Dal mercato iniziale dove ho perso giocatori che avrei voluto prendere e che sono andati bene ma ho preso altri giocatori, su cui avevano puntanto in tanti che poi hanno fatto cagare
    Poi ho pure ceduto quelli buoni o comunque discrtei per prendermi delle pippe clamorose.
    In generael sapevo che non sarebbe stata una grande annata non volendomi allontare al blocco juve ma consapevole che perlomeno nella prima parte della stagione le cose sarebbero andate male.
    Non potremo mai giocare insieme: io non voglio interisti e viola in squadra e tu tolleri male gli juventini
    guarda, dopo aver sopportato i milanisti di havo in rosa lo scorso anno, la mia soglia di dolore si Ŕ alzata tantissimo.
    l'unico veto assoluto sarebbe sul nome di Cuadrado, ecco lui proprio no

Accedi