Champions fol - Pagina 2
Wall Street, Cina e… Piazza Affari. Credit Suisse indica le scelte migliori con mercati estremamente nervosi
C’è anche Piazza Affari tra le aree preferite da Credit Suisse sull’azionario. Il Comitato d?investimento di Credit Suisse conferma il sovrappeso azionario tattico. Davanti a un’elevata volatilità dei mercati azionari, …
Investire nei titoli dei brand preferiti a partire da 1 euro (con zero commissioni), Bitpanda propone oltre 2.000 azioni frazionate ed ETF
Oltre 2000 azioni frazionate ed ETF disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette. Bitpanda, piattaforma di investimenti digitali leader in Europa, ha ampliato Bitpanda Stocks con centinaia di …
Warren Buffett, da Citigroup a più Apple e alle grandi scommesse oil. Tutte le new entry di Berkshire. E il grande addio alla banca puntata storica
Citigroup, Occidental Petroleum, ancora Apple: nel primo trimestre del 2022 Warren Buffett non è rimasto certamente con le mani in mano. Tutt’altro: mentre le borse di tutto il mondo scivolavano, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    906 Post(s)
    Potenza rep
    10372458
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Eccoci qua anche quest anno con il torneo parallelo champions

Ho creato il torneo, le regole sono sempre le stesse del campionato solo che le squadre sono divise in 3 gironi.
    Quindi chi gioca in casa ha 1.5punti e così via.

Basta cliccare su tornei e poi su champions fol e vedrete contro chi giocherete il prossimo turno. Quindi dal prossimo turno di serie A si giocherà sia in campionato sia in champions.

Da quest anno quando andate a consegnare la formazione compare un menù a tendina dove potete scegliete per quale competizione schierare la formazione (campionato, champions o tutte le competizioni quindi in quest ultimo caso schierate una formazione valida per entrambe).

Per ora su tornei compare solo il calendario, dopo la prima giornata compariranno anche le classifiche divise per girone.

Per completezza i gironi sono questi:

Asiago
    Rosti
    Shamrock
    Meltemi

Sondrio
    Robertina
    Atletico tyler
    Padova

Havo
    Diviso2
    Ac denti
    Fox

Quest anno non vedo un girone di ferro come accadde l anno scorso, mi sembrano tutti abbastanza bilanciati.
    in quello di Sondrio mi vedevo meglio, qui i 2 + deboli sono tra i più forti, AC denti è in deciso recupero con punteggioni ogni domenica e FOX ha molto potenziale, quindi è una mina vagante. Con te ci prendiamo a bordate a caso, o al contrario facciamo fatica a fare 66

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8498 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    quest'anno non è ho presa una, neanche per sbaglio.
    Tutte, tutte, tutte le scelte si sono rivelate sbagliate.
    Dal mercato iniziale dove ho perso giocatori che avrei voluto prendere e che sono andati bene ma ho preso altri giocatori, su cui avevano puntanto in tanti che poi hanno fatto cagare
    Poi ho pure ceduto quelli buoni o comunque discrtei per prendermi delle pippe clamorose.
    In generael sapevo che non sarebbe stata una grande annata non volendomi allontare al blocco juve ma consapevole che perlomeno nella prima parte della stagione le cose sarebbero andate male.
    Non potremo mai giocare insieme: io non voglio interisti e viola in squadra e tu tolleri male gli juventini
    Caicedo all inter
    Sei contento?

L'avatar di Helix
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2169 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    comunque mi rimangio quanto detto prima: il girone peggiore è quello di asiagopiccante: Si è beccato la vincitrice della coppa dell'anno scorso e rosti che ha fatto secondo l'anno scorso e vinto l'anno prima
    rosti ultime due edizioni ha fatto secondo e primo è un uomo champions

diciamo che meltemi è la cenerentola del gruppo

Diciamo che, calcoli alla mano, è l’unico del girone che ha vinto (sia pure di mezzo punto grazie al fattore campo).
    L’altro incontro dovrebbe finire pari.

Mi sa che ne avrai di cose da rimangiarti, soprattutto dopo la campagna acquisti invernali della squadra di cui quella di Meltemi è quasi un clone.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8498 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    Diciamo che, calcoli alla mano, è l’unico del girone che ha vinto (sia pure di mezzo punto grazie al fattore campo).

Mi sa che ne avrai di cose da rimangiarti, soprattutto dopo la campagna acquisti invernali della squadra di cui quella di Meltemi è quasi un clone.
    Porca miseria, vedo che sono in buona compagnia. Perso io, gigi e pure tu abbiamo iniziato bene la coppa

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5718 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Si ma ho preso solo zacaria dei nuovi.
    Ora punterò su un ex juventino

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2595 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    GIOVINCO!

Si era proposto, e te lo do per certo, allo Spezia, ad inizio stagione
    Magari farà anche bene, ma per me è assurdo che certe società, con osservatori in giro per il mondo, finiscano poi per riprendere certi giocatori
    Attacco della Samp: quagliarella, candreva, caputo e giovinco...andava bene 20 anni fa per la nazionale un quartetto simile, non ora

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5718 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    GIOVINCO!

Si era proposto, e te lo do per certo, allo Spezia, ad inizio stagione
    Magari farà anche bene, ma per me è assurdo che certe società, con osservatori in giro per il mondo, finiscano poi per riprendere certi giocatori
    Attacco della Samp: quagliarella, candreva, caputo e giovinco...andava bene 20 anni fa per la nazionale un quartetto simile, non ora
    con il giovane, alla Samp, e pure a me, è andata malissimo....

L'avatar di Helix
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2169 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    E non sarai il solo.

Non è il discorso di aver preso Zacaria (che, oltre al gol, nel suo primo match non è che abbia fatto chissà cosa).
    È la ritrovata fiducia della squadra, cui è stata indubbiamente allestita la migliore campagna acquisti invernale del nostro campionato, che secondo me farà da propellente per le future prestazioni. Secondo me qualcuno a Torino ci crede, all’impresa !

Il fatto di incontrarti nella penultima giornata del torneo, quando in campionato i giochi saranno più o meno fatti (Juve-Lazio, Cagliari-Inter, Milan-Atalanta e Napoli-Genoa nello stesso turno) mi da un minimo di tranquillità.

In Coppa, incontrandoti di nuovo quando la tua squadra giocherà ad Empoli, le sensazioni non sono altrettanto rassicuranti.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8498 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    E non sarai il solo.

Non è il discorso di aver preso Zacaria (che, oltre al gol, nel suo primo match non è che abbia fatto chissà cosa).
    È la ritrovata fiducia della squadra, cui è stata indubbiamente allestita la migliore campagna acquisti invernale del nostro campionato, che secondo me farà da propellente per le future prestazioni. Secondo me qualcuno a Torino ci crede, all’impresa !

Il fatto di incontrarti nella penultima giornata del torneo, quando in campionato i giochi saranno più o meno fatti (Juve-Lazio, Cagliari-Inter, Milan-Atalanta e Napoli-Genoa nello stesso turno) mi da un minimo di tranquillità.

In Coppa, incontrandoti di nuovo quando la tua squadra giocherà ad Empoli, le sensazioni non sono altrettanto rassicuranti.
    tranquillo c'è robi che gufa costantemente meltemi

L'avatar di Helix
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2169 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    .

Spupyyyyy !!! 🥂🍾

Champions fol-10c1ce48-b56c-4d95-88ee-111a691da980.jpg

(Questo vuol dire che sarai già “sazia” e per la coppa, quest’anno, lascerai spazio a qualcun altro, no ?!? )

Accedi