Girone di ritorno 2021/2022 - Pagina 6
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento giovedì 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verrà”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7333 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    Boooommm !
    Ricordavo bene : ci hai fatto solo 3 gol, tutti dai titolari (Koulibaly, Leao e Joao Pedro).

Dici che ce la fai a pareggiare ?
    Se non sbaglio tu non hai più giocatori da schierare, mentre ROSTI ha Pjaca (titolare) e Praet e Rodriguez (che forse recupera), e tu sei a 77 : se perdi due 0,5 nei fantavoti da assegnare....
    Ma non succederà.

Proprio tu parli di cul ?
    Hickey è entrato a partita quasi finita, ha fatto solo un tiro che, malamente deviato da un avversario, è finito alle spalle del portiere.
    Solo al Fantacalcio gli attribuiscono il gol : in un Sistema serio sarebbe autorete del difensore.

Comunque, stasera ci servirà un’impresa.

(P.S. Hai un MP)
    I conti si fanno alla fine. Pjaca appena lo mettono titolare gli toglie 3 punti mod centrocampo e quindi al massimo rosti arriva a 2 gol (certo se pjaca segna arriva a 3 gol con la sfortuna che ho dopo il gol di ceccaroni, il gol da corner di calhanoglu beccherò anche quello di pjaca?).
    Io ho ancora joao pedro. Se segna barrow sostituisce leao.
    Ovviamente con i voti sono stato massacrato e sicuro stasera il mio attaccante più forte non segnerà in casa.
    Poi tu parli di titolari e panchinari.. certo se i tuoi panchinari sono scarsi è facile fare la formazione, io ho una squadra più eterogenea a volte segna barrow a volte scamacca a volte leao.

Su hikey non è il suo primo gol e non sarà l ultimo. Sinisa l ha messo sempre titolare, ha fatto turnover solo questa volta (sbagliando). Fai sembrare che sia na botta di cul, mah parliamo dei gol da corner

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7333 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Gli ha segnato stojanovic io non ci posso credere più lo gufo e più fa gol

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7333 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Il pianto rende imparate dal maestro

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2511 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Gli ha segnato stojanovic io non ci posso credere più lo gufo e più fa gol
    Non è culo il suo

L'avevo detto, ad asta conclusa, che quest'anno lo vedevo tra i miei tre favoriti.

Ottima rosa, rinforzata poi con due miei svicolati (Lazovic e Biraghi).

Qui vengo accusato di misoginia, ma lo scorso anno (peccato non aver conservato gli mp con Havo, ma lui si ricorda bene cosa gli dicevo) gli dissi subito: lo vince la "perfida Albione" il campionato

E così fu.

Quindi il mio pronostico pesa, vai Gigi....vinci per noi

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7333 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Non è culo il suo

L'avevo detto, ad asta conclusa, che quest'anno lo vedevo tra i miei tre favoriti.

Ottima rosa, rinforzata poi con due miei svicolati (Lazovic e Biraghi).

Qui vengo accusato di misoginia, ma lo scorso anno (peccato non aver conservato gli mp con Havo, ma lui si ricorda bene cosa gli dicevo) gli dissi subito: lo vince la "perfida Albione" il campionato

E così fu.

Quindi il mio pronostico pesa, vai Gigi....vinci per noi
    L unico che ha votato gigi al sondaggio sono stato io pretendo i diritti d autore. Comunque non è ancora primo e il campionato è lungo, non siamo ancora a metà..

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2511 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    L unico che ha votato gigi al sondaggio sono stato io pretendo i diritti d autore. Comunque non è ancora primo e il campionato è lungo, non siamo ancora a metà..
    non ti ci mettere anche tu a darmi del visionario ora
    Sondaggio pre-campionato (trofeo sotto l'ombrellone)
    POST . 3

Gigi lo avevo messo pure io, anche se non come prima scelta
    notate poi il nome di Frattesi, che a settembre manco sapevate che giocasse al calcio sto qui

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3797 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Non è cu

E così fu.
    A me parve che il tuo tono allora fosse ironico/sfottimento/scaramantico e non una seria previsione

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2511 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    A me parve che il tuo tono allora fosse ironico/sfottimento/scaramantico e non una seria previsione
    Non dirmi che nella tua palla di vetro riesci a leggere anche gli mp

Lo scrivevo ad havo, lui diceva che, invece, facevi ridere e che avremmo vintonoi a mani basse il torneo (adoro il suo ottimismo )

Tra l'altro l'ho ripetuto pure quest'anno, con Osimhen e Lautaro, più tutti gli altri ti davo vincente....

mica scherzo sui pronostici.

A volte scherzo anche quando dico che alcuni hanno una rosa di *****, pensa che a volte scherzo anche su quella di meltemi....ma lui ce l'ha davvero

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7333 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Non dirmi che nella tua palla di vetro riesci a leggere anche gli mp

Lo scrivevo ad havo, lui diceva che, invece, facevi ridere e che avremmo vintonoi a mani basse il torneo (adoro il suo ottimismo )

Tra l'altro l'ho ripetuto pure quest'anno, con Osimhen e Lautaro, più tutti gli altri ti davo vincente....

mica scherzo sui pronostici.

A volte scherzo anche quando dico che alcuni hanno una rosa di *****, pensa che a volte scherzo anche su quella di meltemi....ma lui ce l'ha davvero
    smentisco tutto categoricamente

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2511 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Cosa ho appena visto

Accedi