Girone andata 2021/2022

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.853
Punti reazioni
2.157
senza star qui a creare un topic per ogni giornata come l'anno scorso, creiamo 3 topic: uno girone andata, uno girone ritorno e uno girone neutro.
Bene o male i topic dovrebbero arrivare a una cinquantina di pagine credo non di più.

In allegato i risultati della prima e la seconda giornata.
Nella prima giornata molto da dire, due squadre date per favorite (spupazza e rey) tornano a casa con zero punti. Clamoroso il 3a0 di rosti :eek:
delle nuove leve fcfox vince di misura mentre asiagopiccante perde 2a4 in una partita calcio champagne :D

prossimo turno già una delle 5 capolista cadrà dato che c'è scontro diretto (havo vs gigi, gigi ha praticamente già vinto speriamo non vinca con troppo scarto :'( ), delle altre 3 solo la ragazza vestita di stracci gioca in casa e potrebbe approfittare per allungare
 

Allegati

  • seconda.jpg
    seconda.jpg
    121,2 KB · Visite: 138
3 topic mi sembrano un pò troppi....apriamone uno ogni volta che quello che ha la rosa di merda vincerà una partita :D
 
bello scambio oggi
defrel de vrij a spupazza per simeone lovato che vanno a helix

chi ci guadagna? io lo trovo equilibrato, de vrij è una certezza ma simeone potrebbe fare bene col nuovo allenatore tudor
 
ballottaggio a 11 per rovella!
anguissa 51 e mi lasciate vidal a 22?

robi su samardzic, ho visto un pò di cose su di lui. Scommessona
 
bello scambio oggi
defrel de vrij a spupazza per simeone lovato che vanno a helix

chi ci guadagna? io lo trovo equilibrato, de vrij è una certezza ma simeone potrebbe fare bene col nuovo allenatore tudor

Alla lunga credo sia equilibrato ma si sono appena accorta consegnando la formazione che ho proprio Asiagopiccante contro questa settimana..un tempismo perfetto da parte mia nel mollare un attaccante all'avversario
 
Alla lunga credo sia equilibrato ma si sono appena accorta consegnando la formazione che ho proprio Asiagopiccante contro questa settimana..un tempismo perfetto da parte mia nel mollare un attaccante all'avversario

eh sarebbe un gol dell'ex piuttosto amaro
 
fbl-ksa-esp-supercup-barcelona-atletico.jpg


subito titolare, troppo forte per non metterlo uno dei miei giocatori preferiti l'avrei voluto al milan
 
quest'anno l'inter è senza trequartista considerando che chapanoglu avrà una mega involuzione e vidal gli ruberà il posto, deve andare ai mondiali ultima sua occasione ultimo suo mondiale
 
quest'anno l'inter è senza trequartista considerando che chapanoglu avrà una mega involuzione e vidal gli ruberà il posto, deve andare ai mondiali ultima sua occasione ultimo suo mondiale

Perche' dici che avra' un'involuzione? Mi sembra abbia giocato bene in queste prime partite (sorprendendomi)
 
Perche' dici che avra' un'involuzione? Mi sembra abbia giocato bene in queste prime partite (sorprendendomi)

conosco i miei polli, ora avrà la sua solita fase di depressione che durerà 3 4 mesi poi tarda primavera risboccia come ogni anno. Poi tieni conto che ha appena firmato a 5milioni, che glie ne frega a lui di fare bene, si reimpegnerà gli ultimi 2 anni di contratto come ha fatto col milan
 

dedicato a robertina fc
 
ballottaggio a 11 per rovella!
anguissa 51 e mi lasciate vidal a 22?

robi su samardzic, ho visto un pò di cose su di lui. Scommessona

Vidal, combina piu' danni della grandine, ma da interista spero di sbagliarmi...
 

niente assist per mandragora.. mah, curioso di leggere l'analisi degli assist che faranno :D
 
Indietro