Girone andata 2021/2022 - Pagina 36
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2520 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    il gatto e la volpe
    E' bellissima come definizione
    Comunque voglio essere coerente
    Ho perso, sono distanziato anni luce, ma continuo a dire che hanno una rosa di merda

Ad esempio l'innominata ha una rosa migliore, anche se veleggia a quota meltemi
    Mio preferito resta sempre Gigi

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7372 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    il gatto e la volpe
    Ho perso, sono distanziato anni luce, ma continuo a dire che hanno una rosa di merda

infatti gigi a inizio anno lo davo per favorito, alla lunga mi supera secondo me. Spero in qualche suo passo falso

L'avatar di paola351
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2674 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    il gatto e la volpe

Perdonami,
    È già la seconda volta che lo dici. Ho letto, ma seguendo la filosofia zen non ho risposto.
    Però ecco anche basta.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7372 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Perdonami,
    È già la seconda volta che lo dici. Ho letto, ma seguendo la filosofia zen non ho risposto.
    Però ecco anche basta.
    se robi dice che hai una squadra che fa schifo, dovresti stare piuttosto tranquilla. Guarda l'albo d'oro e capirai

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    7795477
    La rosa più forte è la mia, vinco anche giocando in 10

L'avatar di Helix
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Non so perchè mi viene da dire felix. Forse perchè felix è un classico nome di gatto e mi ricordate il gatto (helix) e la volpe (paola)
    Beh, io considero un grandissimo complimento, essere accostati a due attori straordinari, ormai sdoganati anche dalla critica più retriva !
    Chapeau.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Girone andata 2021/2022-04acae8e-dac3-4de5-b675-891199b96c89.jpeg 

L'avatar di Helix
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Perdonami,
    Però ecco anche basta.
    Paola, ma come puoi prendere sul serio le considerazioni di uno che l’anno scorso ha lottato per non finire ultimo in classifica e quest’anno contava di rifarsi ?
    Uno che schiera nella rosa degli autentici fuoriclasse del calibro di Erlic e Maggiore (Spezia), Castrovilli, Mancuso e Molina (disastroso nell’ultima partita dell’Udinese) ?
    Uno che ha il peggior attacco di tutto il torneo (ha segnato esattamente la metà dei nostri gol) ?
    Che ha fatto a stento poco più di 70 punti e -come miglior risultato- è arrivato a 79 nella settima giornata ?
    La stitichezza (realizzativa) può diventare un serio problema, ad una certa età, e può causare una fastidiosa irritazione permanente.
    Aggiungici pure che si alza all’alba, ed avrai un quadro più completo delle condizioni in cui scrive.

In più, ha un’evidente intolleranza per le donne capaci in questo campo (vedi il suo rapporto con Spupazza), evidentemente secondo lui destinate ad occuparsi della casa, stirare, cucire e cucinare.
    Se sapesse quanti altri talenti hai, oltre capire di calcio, sai quanto ci resterebbe male ?

L'avatar di Helix
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    Non sono pentita, la mia filosofia e' che il gioco va giocato e gli scambi sono parte del gioco
    Sono stati bravi Helix e Paola a scommettere e credere in lui.
    Che poi andavano alla grande ed erano primi in classifica anche prima che prendessero Simeone. Hanno un bel gruppo di giocatori, tipo Zappacosta.
    Eh, sugli scambi ci sarebbe un bel discorsetto da fare...

Carissima, tu sei molto competente ed adatta alla partecipazione a questo tipo di tornei, e lo si capisce leggendoti (anche nei vecchi post) : se è per questo, abbiamo scommesso anche su Barella, Luis Alberto, Caprari ed -appunto- l’ottimo Zappacosta, tutti ai primissimi posti della classifica degli assist-men della Serie A.

Purtroppo i gufi sono entrati in azione e ieri sera in Svizzera il povero “Zappa” è restato coinvolto in un incidente di gioco.
    Speriamo sia solo una distorsione.
    Per noi è un giocatore utilissimo, e sarebbe grave doverne fare a meno per un periodo di tempo.
    Ma non dobbiamo certo dirlo a te, che sei incappata nell’infortunio di un attaccante come Osimenh.
    Hai tutta la mia (rinnovata) solidarietà, e grazie per quello che hai scritto.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2520 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    Paola, ma come puoi prendere sul serio le considerazioni di uno che l’anno scorso ha lottato per non finire ultimo in classifica e quest’anno contava di rifarsi ?
    Uno che schiera nella rosa degli autentici fuoriclasse del calibro di Erlic e Maggiore (Spezia), Castrovilli, Mancuso e Molina (disastroso nell’ultima partita dell’Udinese) ?
    Uno che ha il peggior attacco di tutto il torneo (ha segnato esattamente la metà dei nostri gol) ?
    Che ha fatto a stento poco più di 70 punti e -come miglior risultato- è arrivato a 79 nella settima giornata ?
    La stitichezza (realizzativa) può diventare un serio problema, ad una certa età, e può causare una fastidiosa irritazione permanente.
    Aggiungici pure che si alza all’alba, ed avrai un quadro più completo delle condizioni in cui scrive.

In più, ha un’evidente intolleranza per le donne capaci in questo campo (vedi il suo rapporto con Spupazza), evidentemente secondo lui destinate ad occuparsi della casa, stirare, cucire e cucinare.
    Se sapesse quanti altri talenti hai, oltre capire di calcio, sai quanto ci resterebbe male ?
    Molte cose che dici sono vere, salvo due
    L'intolleranza alle donne
    Maggiore ed Erlic: ne riparliamo nei prossimi anni.
    come è stato per altri giocatori che avevo segnalato in passato.

Perdonami,
    Però ecco anche basta.
    Se permetti io scrivo quante volte voglio, e quello che voglio
    sono anni che che gioco qui, per puro divertimento
    Ci siamo scambiati insulti continuati, per gioco, in modo goliardico.
    Non è che adesso arrivi tu e detti le regole non scritte.
    Comunque stai serena, non ti menziono manco più
    Poi sono io quello che lo vive male il gioco

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7372 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Accedi