Girone andata 2021/2022 - Pagina 30
Stellantis, Unicredit e e le altre: ecco le top pick 2022 di Piazza Affari secondo Mediobanca
La prima seduta della settimana, orfana della bussola di Wall Street – chiusa in occasione del Martin Luther King day – vede Piazza Affari muoversi in buon rialzo e riavvicinare …
Economia, nel 2022 sarà crescita per l’89% dei CEO: da informatica e sanità i rischi principali
L’economia nel 2022 sarà in crescita, ma le imprese dovranno fare attenzione soprattutto alle minacce sanitarie e informatiche. Potrebbero riassumersi così le posizioni espresse dai CEO, raccolte nella 25a Annual …
Caos Quirinale, rischio elezioni anticipate, spread BTP-Bund: Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l’Italia?
Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l'Italia; non più paladino dei BTP, scudo anti-spread, Re Mida dei bond, come qualcuno era arrivato a ribattezzarlo? E soprattutto noi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3797 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    hanno praticamente già vinto infatti, brava spupazza hai ragione lottiamo per il secondo posto
    Gia' vinto no, pero' non si puo' dire che non siano primi meritatatmente.
    L'hai detto tu stesso che il campionato e' lungo, il fanta non e' come il campionato vero dove la squadra in testa non puo' perderle tutte.

Al fanta, soprattutto in 12 che e' molto equilibrato, se ti gira male puoi benissimo perderne 10 di fila.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2503 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    Gia' vinto no, pero' non si puo' dire che non siano primi meritatatmente.
    L'hai detto tu stesso che il campionato e' lungo, il fanta non e' come il campionato vero dove la squadra in testa non puo' perderle tutte.

Al fanta, soprattutto in 12 che e' molto equilibrato, se ti gira male puoi benissimo perderne 10 di fila.
    due anni fa, quando il torneo fu vinto dai ricchi e poveri, ero secondo a Natale. Non mi ricordo poi chi presi in anticipo (un pò come Spinazzola quest'anno) sperando in un ulteriore miglioramento. Invece non mi ricordo quante ne persi da allora, forse non 10 consecutivamente, ma siamo li. alla fine retrocedetti. Per la prima volta...e fu solo l'inizio visto che non si è ancora fermato sto incubo

Poi se si risveglia anche Sanchez di Havo, allora devo smetterla di giocare con voi

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7318 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    due anni fa, quando il torneo fu vinto dai ricchi e poveri, ero secondo a Natale. Non mi ricordo poi chi presi in anticipo (un pò come Spinazzola quest'anno) sperando in un ulteriore miglioramento. Invece non mi ricordo quante ne persi da allora, forse non 10 consecutivamente, ma siamo li. alla fine retrocedetti. Per la prima volta...e fu solo l'inizio visto che non si è ancora fermato sto incubo

Poi se si risveglia anche Sanchez di Havo, allora devo smetterla di giocare con voi
    el nino maravilla e arturito il loro ultimo mondiale devono impegnarsi

L'avatar di paola351
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2668 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    e cmq, ho gia' trovato un nuovo giocatore per il prox anno: un mio collega. a forza di parlargli del Fanta, e' tutto gasato ed il prox anno si iscrive anche lui !

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7318 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    e cmq, ho gia' trovato un nuovo giocatore per il prox anno: un mio collega. a forza di parlargli del Fanta, e' tutto gasato ed il prox anno si iscrive anche lui !
    contando che dovrebbero tornare a giocare anche il cholo simeone, lapoz25 e nemo17 si potrebbe tornare a campionato a 16.
    Comunque i nuovi giocatori sono pericolosi, solitamente arrivano sempre a podio il primo anno quindi non essere contenta di aggiungere new entry perchè poi ti bastonano

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3797 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    contando che dovrebbero tornare a giocare anche il cholo simeone, lapoz25 e nemo17 si potrebbe tornare a campionato a 16.
    Comunque i nuovi giocatori sono pericolosi, solitamente arrivano sempre a podio il primo anno quindi non essere contenta di aggiungere new entry perchè poi ti bastonano
    non dovrebbe esser + difficile il primo anno data l'inesperienza?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Infatti per me è la prima volta in assoluto online e sto facendo un po fatica ,specie con sto bug delle formazioni che mi tiene bloccata pa formazione dalle modifiche perché ci sono giocatori che non ho più in rosa...ma dio santo sarò anche mona io ma sto qua non riescono a sistemare sta cosa?

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7318 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    non dovrebbe esser + difficile il primo anno data l'inesperienza?
    vedendo gli anni passati no. Tu al primo anno hai fatto seconda. Cholo simeone ha vinto tutto, il duo bannati al primo anno primi.
    Statisticamente quest'anno quindi è probabile che vince uno dei due nuovi.. forse perchè i vecchi giocatori si conoscono e si marcano stretto su più giocatori

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7318 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Ca_alessandro Visualizza Messaggio
    Infatti per me è la prima volta in assoluto online e sto facendo un po fatica ,specie con sto bug delle formazioni che mi tiene bloccata pa formazione dalle modifiche perché ci sono giocatori che non ho più in rosa...ma dio santo sarò anche mona io ma sto qua non riescono a sistemare sta cosa?
    ormai ci siamo abituati da qualche anno, glie l'avrò detto già 3 4 volte

L'avatar di paola351
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2668 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ma figurati.. già mi ha detto voglio venire in ufficio al lunedì e dirti che ti ho asfaltato. Intanto si è già imparato tutto il regolamento. 😄

Accedi