Girone andata 2021/2022 - Pagina 28
Stellantis, Unicredit e e le altre: ecco le top pick 2022 di Piazza Affari secondo Mediobanca
La prima seduta della settimana, orfana della bussola di Wall Street – chiusa in occasione del Martin Luther King day – vede Piazza Affari muoversi in buon rialzo e riavvicinare …
Economia, nel 2022 sarà crescita per l’89% dei CEO: da informatica e sanità i rischi principali
L’economia nel 2022 sarà in crescita, ma le imprese dovranno fare attenzione soprattutto alle minacce sanitarie e informatiche. Potrebbero riassumersi così le posizioni espresse dai CEO, raccolte nella 25a Annual …
Caos Quirinale, rischio elezioni anticipate, spread BTP-Bund: Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l’Italia?
Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l'Italia; non più paladino dei BTP, scudo anti-spread, Re Mida dei bond, come qualcuno era arrivato a ribattezzarlo? E soprattutto noi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7317 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Io sto tornando in zona meltemi
    Insigne non doveva giocare, manco era destinato a tirare più i rigori....e invece
    Ospina doveva fare alternanza con Meret, e a Tyler sarebbe entrato romero
    Poi non mi gioca Toloi e gioco a 3 difensori, buttando al vento un sacco di bonus sicuri
    Ecco come perdo
    il prossimo anno non gioco più
    sei una lagna, mancano ancora centomila partite

L'avatar di Helix
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1672 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    ecco, se rinasce anche PATRIC, dopo i vari DESTRO, SIMEONE ecc...posso rinascere pure io
    E di PAVOLETTI, la cui ultima rete in serie A data lo scorso 9 maggio, vogliamo parlarne ?
    Fortunatamente non è servita al nostro avversario.

Quanto a PATRIC, che ho visto giocare de visu all’Olimpico fino a prima della Pandemia, sarà anche un prodotto della Cantera del Barcellona : ma se lo hanno lasciato andare dopo 1 sola presenza è perché non è certo un fuoriclasse.
    È vero che quest’anno ha leggermente alzato il suo baricentro (il rigore contro l’Inter è avvenuto per un anticipo nei suoi confronti, in area di rigore), ma questo non gli assicura certo una continuità di utilizzo.

Il buon Gabarròn è così : iper cinetico, coi calzettoni spesso abbassati, la faccia da schiaffi, qualche morso dato qua e là ; molto meglio come propulsore che come marcatore (basta vedere come si perde gli attaccanti del Verona, che gli sfilano dietro le spalle).
    Alterna una prestazione di buon (a volte ottimo) livello a partite in cui va in confusione e provoca pasticci.
    In più segna col contagocce e fa pochissimi assist.

Insomma, i tifosi lo conoscono bene, ed ormai si sono assuefatti.
    Per il Fantafol -pur rispettando le scelte di ciascuno- io, personalmente, avrei scelto altri.

L'avatar di Helix
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1672 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    .

Personalmente, la maggior soddisfazione -più dei 27 gol segnati, più del primo posto nella classifica badge, più del secondo nella classifica punti- è nell’aver avuto voti per tutti i componenti della rosa schierata (dal 4,5 di Vina al 10,5 di Fabian Rùiz) ! Ed anche il primo posto nella “classifica abilità” non mi dispiace, ovviamente.

Prossimo turno insidiosissimo.
    Abbiamo contro almeno un difensore e 4/5 centrocampisti pericolosi.
    Ed un Vlahovic assetato di gol che avrà contro la difesa dello Spezia (la peggiore della serie A).

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7317 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    pazzesco simeone non ci posso credere

L'avatar di Helix
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1672 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Festa di Ognissanti.

.

Nel giorno della festa di Ognissanti, non possiamo non ricordare San Simeone il Vecchio, un “uomo giusto e timorato di Dio” a cui lo Spirito Santo aveva annunciato che non sarebbe morto prima di vedere il Messia.

Qui lo vediamo raffigurato in una tela di Alessandro Fischetti (firmata e datata “A.D. 1773”) nella Chiesa di San Simeone e Santa Rita a Venafro (IS).

Il particolare iconografico rivelatore, che ci conferma l’attribuzione del quadro - e della chiesa- a San Simeone il Vecchio anziché a San Simeone vescovo (di Gerusalemme, anche lui morto in tardissima età), è riportato in basso ed è raffigurato dalle due tortorelle bianche che appaiono nella cesta tenuta da uno dei puttini alati.

Secondo i Vangeli, infatti, quando Gesù venne presentato al Tempio, presente tra gli altri -appunto- il futuro santo Simeone, Maria e Giuseppe -secondo un’usanza tipica di quelle occasioni- portarono in dono una coppia di tortore all’anziano sacerdote. (Luca, 2,22-35).

Girone andata 2021/2022-2595777b-f2ec-475a-8424-d15181882455.jpeg

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7317 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Finita la fortuna, 3 pere in casa e espulso koulibaly
    helix le vince tutte ha perso solo contro di me

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7317 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Contanto che helix fa un campionato a parte, la classifica per il terzo posto si è riaccorciata. Spero di tenere il secondo posto

L'avatar di paola351
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2668 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Contanto che helix fa un campionato a parte, la classifica per il terzo posto si è riaccorciata. Spero di tenere il secondo posto
    mamma mia Havo, domenica vinci il derby, che ti frega del fanta?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2503 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Secondo me quelli in testa alla classifica hanno, convintamente, una rosa di merda

ecco, mi sono tolto sto peso e diamo pure il via alle danze

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un po di buona sorte anche per me questa giornata havo ,passamela per buona

Accedi