Girone andata 2021/2022 - Pagina 26
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2465 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    beto fortissimo, spero lo prenda il milan
    ieri pomeriggio sono andato a vedere Spezia Reggina del campionato primavera 2
    mi sono segnato un nome ricordatelo. Provenienza dalle vostre giovanili rossonere, non so che tipo di contratto gli abbiano fatto, ma secondo me è un bel prospetto per il futuro
    Henoc N'Gbesso

PS: FRATTESI, io lo volevo e proprio contro di me è andato a segno: altro predestinato indovinato

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5593 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    beto fortissimo, spero lo prenda il milan
    beto è il mio rimpianto

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2465 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    DESTRO, SIMEONE.... io mi arrendo, ci sono giocatori dati per morti e poi riescono fuori in modo incredibile

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7134 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    DESTRO, SIMEONE.... io mi arrendo, ci sono giocatori dati per morti e poi riescono fuori in modo incredibile
    pensa a chi ha scambiato simeone... spupazza si starà prendendo a bastonate
    ma con i giovani è sempre così.
    Magari ti fanno 2 anni sottotono roba che pensi vanno a giocare in B e l'anno dopo fenomeni. Il milan è stato vicinissimo a vendere leao, pioli si è opposto.. ha fatto una gran preparazione quest'anno sembra maturato tantissimo.
    Un'altro è bernardeschi, con l'europeo e allegri è rinato. L'anno scorso inciampava con la palla

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3778 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    pensa a chi ha scambiato simeone... spupazza si starà prendendo a bastonate
    ma con i giovani è sempre così.
    Magari ti fanno 2 anni sottotono roba che pensi vanno a giocare in B e l'anno dopo fenomeni. Il milan è stato vicinissimo a vendere leao, pioli si è opposto.. ha fatto una gran preparazione quest'anno sembra maturato tantissimo.
    Un'altro è bernardeschi, con l'europeo e allegri è rinato. L'anno scorso inciampava con la palla
    Si ci ho pensato oggi
    Cmq Simeone non e' poi cosi' giovane come calciatore (ancor meno Destro).
    Cmq il succo della mia scelta e' che avevo una difesa scarsa, ed Asiago Piccante si era detto interessato a prendere un attaccante (Simeone era tra i nominati).
    Asiago immagino abbia fatto il ragionamento opposto: in difesa era ben attrezzato mentre gli mancava qualcosa in attacco.

Io avevo difesa scarsa e ritenevo di avere una discreta abbondanza in attacco. Osimen e Lautaro titolari, avevo fiducia in Beto (per adesso ripagata). In piu' Mertens ed Henry che aveva segnato alla prima da titolare col Venezia,
    Alla fine di attaccanti ne puoi mandare 3 ed azzeccarli non e' semplice. Mentre De Vriji se confermasse il rendimento dei due anni passati lo metterei sempre titolare e quindi lo sfrutterei di piu.

Ovvio che se Simeone si rivelasse capocannoniere me ne pentirei. Ma io lo valutavo come attaccante da 10-12 reti circa.
    Le scelte di cui mi pento meggioramente cmq non sono queste, ma quelle nelle quali uso poco raziocinio. In questa come detto secondo me c'era una logica.
    Poi ovvio che quando dai via un attaccante per un dif rischi diperderci grosso al fanta perche' se l'attaccante esplode fa una differenza enorme.

Su Leao non so, a me ha sempre dato l'impressione di avere davvero mezzi enormi. Gli manca poco per diventare un campione assoluto, qualcosa a livello di testa.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7134 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Per me leao diventerà come neymar è sempre più difficile da fermare sulla sinistra sono costretti a raddoppiarlo sempre

L'avatar di paola351
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2603 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    Si ci ho pensato oggi
    Cmq Simeone non e' poi cosi' giovane come calciatore (ancor meno Destro).
    Cmq il succo della mia scelta e' che avevo una difesa scarsa, ed Asiago Piccante si era detto interessato a prendere un attaccante (Simeone era tra i nominati).
    Asiago immagino abbia fatto il ragionamento opposto: in difesa era ben attrezzato mentre gli mancava qualcosa in attacco.

Io avevo difesa scarsa e ritenevo di avere una discreta abbondanza in attacco. Osimen e Lautaro titolari, avevo fiducia in Beto (per adesso ripagata). In piu' Mertens ed Henry che aveva segnato alla prima da titolare col Venezia,
    Alla fine di attaccanti ne puoi mandare 3 ed azzeccarli non e' semplice. Mentre De Vriji se confermasse il rendimento dei due anni passati lo metterei sempre titolare e quindi lo sfrutterei di piu.

Ovvio che se Simeone si rivelasse capocannoniere me ne pentirei. Ma io lo valutavo come attaccante da 10-12 reti circa.
    Le scelte di cui mi pento meggioramente cmq non sono queste, ma quelle nelle quali uso poco raziocinio. In questa come detto secondo me c'era una logica.
    Poi ovvio che quando dai via un attaccante per un dif rischi diperderci grosso al fanta perche' se l'attaccante esplode fa una differenza enorme.

Su Leao non so, a me ha sempre dato l'impressione di avere davvero mezzi enormi. Gli manca poco per diventare un campione assoluto, qualcosa a livello di testa.
    Pensa a me che sono interista e ti ho lasciato Stefan. 😬
    Quoto tutto quello che ha detto Spupazza, ha già 6 attaccanti super forti, non vedo motivo per rimpiangere Simeone.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7134 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Mi sono rimasti solo 2 punti di fantamedia sopra al duo delle meraviglie
    Verrò spazzato via anche io

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2465 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Pensa a me che sono interista e ti ho lasciato Stefan. 😬
    Quoto tutto quello che ha detto Spupazza, ha già 6 attaccanti super forti, non vedo motivo per rimpiangere Simeone.
    io DESTRO lo rimpiango, eccome se lo rimpiango.
    Lo avevo preso perchè lo davano quasi certo a Spezia.
    Poi quando è sfumato l'accordo ero persino contento di mollarlo perchè lo ritenevo un pacco, nonostante i gol della scorsa stagione
    se lo avessi tenuto avrei di sicuro un paio di punti in più

Una domandina al cantante solista
    Ma Patric per Bastoni?
    Posso capire tutto, ma Patric è davvero una sciagura.....e Bastoni dell'Inter non è certo l'ultimo arrivato (anche se fosse stato quello Spezia era più forte di Patric)
    Venerdì ci saranno forti offerte sul nerazzurro

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7134 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    io DESTRO lo rimpiango, eccome se lo rimpiango.
    Lo avevo preso perchè lo davano quasi certo a Spezia.
    Poi quando è sfumato l'accordo ero persino contento di mollarlo perchè lo ritenevo un pacco, nonostante i gol della scorsa stagione
    se lo avessi tenuto avrei di sicuro un paio di punti in più

Una domandina al cantante solista
    Ma Patric per Bastoni?
    Posso capire tutto, ma Patric è davvero una sciagura.....e Bastoni dell'Inter non è certo l'ultimo arrivato (anche se fosse stato quello Spezia era più forte di Patric)
    Venerdì ci saranno forti offerte sul nerazzurro
    patric lo davano rinato con sarri, non era una mossa sbagliata e il campionato è lungo

Accedi