Girone andata 2021/2022 - Pagina 21
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7094 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    l'atalanta segna 2 gol assolutamente FASULLI
    rigore inesistente e sgambetto su messias hahahaa robe da pazzi fermare subito questo arbitro e il var che ha sbagliato su entrambi gli episodi

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2461 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    .

Per ROBI C.

Bellissimo gesto di Gyasi (capitano) che, nonostante il severo risultato, ha chiamato la squadra a fine partita e l’ha portata ad applaudire i propri tifosi arrivati fino a Verona.
    Ho visto bene ? Confermi ?
    non l'ho vista la partita, solo il video delle azioni più importanti
    comunque è de incredibile quello che sta accadendo alla squadra negli ultimi mesi.
    di solito non mi stupisco più di nulla, ma qui si va oltre la fantascienza... non avevamo manco un centrocampista di ruolo disponibile

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7094 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    La maglia rosa torna in testa

L'avatar di Helix
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1652 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Cool Parafrasi letterarie.

.

TELEFONATA MATTUTINA.

Paola : “Abbiamo vinto con una “abilità 96%” ed ora siamo primi con 17 gol totali !”
    Helix : "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
    Paola : “Come lo sai che sono matta ?"
    Helix : “Altrimenti non giocheresti in coppia con me !”

(“Paola nel Fantafol delle meraviglie”, di Helix Carroll)

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7094 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    .

TELEFONATA MATTUTINA.

Paola : “Abbiamo vinto con una “abilità 96%” ed ora siamo primi con 17 gol totali !”
    Helix : "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
    Paola : “Come lo sai che sono matta ?"
    Helix : “Altrimenti non giocheresti in coppia con me !”

(“Paola nel Fantafol delle meraviglie”, di Helix Carroll)
    Comunque classifica abbastanza corta, anno scorso dopo 5 partite spupazza mi pare avesse più punti

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3772 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Comunque classifica abbastanza corta, anno scorso dopo 5 partite spupazza mi pare avesse più punti
    In realta', pur essendo vero che parti' con 5 vittorie di file (anche Rey fece altrettanto) non chiusi nemmeno prima il girone d'andata, bensi' terza dietro Rey e Linus (a pari punti con linus ma dietro per via della classifica a punti).
    Il girone d'andata (dopo 15 partite ) si chiuse con 6-7 squadre vicinissime.

La differenza l'ha fatta il girone di ritorno. Ironicamente io ho fatto gli stessi punti (ed incredilmente allo stesso modo dell'andata con 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte). Solo che tutte le altre squadre che viaggiavano vicine rallentarono parecchie, mentre dietro molte rcuperarono terreno
    Ultima modifica di spupazza; 04-10-21 alle 20:50

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2461 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Se fosse così non lo comprenderei.
    Che vuol dire “non conveniente” ?

Visto che siamo pur sempre su un sito di finanza, faccio questo esempio.

Se io detengo un azione della Canistracci Oil -che ha un prezzo espresso da un mercato- e decido di venderla (sempre che non sia una vendita per estrema necessità) è perché ritengo che quel valore -in quello specifico momento- sia quello “giusto”.
    Venduto il titolo ed accettata -quindi- l’offerta ritenuta “congrua”, che senso ha che io sprechi tempo ed energie a recriminare sullo scambio qualora le (una volta) “mie” Canistracci raddoppino o triplichino il loro prezzo in un prossimo futuro ?
    Ormai le ho vendute !

In Finanza Comportamentale si parla (dagli Anni Ottanta) di “Teoria del rimpianto” (e se ne sono occupati almeno un paio di premi Nobel) : possibile non siano fatti passi in avanti ?
    Comunque se avessi accettato lo scambio con LOZANO ora sarei a piangere per la sconfitta contro Meltemi (una delle mie contrade rivali), altro che rimpianto

E' vero che siamo su un sito di Finanza, ma io leggo solo la sezione immobiliare e diritto.
    Sullo sport mi limito al thread del fantacalcio perchè qui si parla davvero quasi unicamente delle squadre top e per fare il leone da tastiera ho altri social dove sfogarmi pesantemente
    I miei investimenti attuali si limitano a buoni postali, qualche etf, tipo vanguard e poco altro
    Tra l'altro ce l'avevo un promotore anni fa, ma poi....e mi fermo qua perchè il racconto sarebbe lunghissimo

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2461 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Per i cantanti

Dio lo volesse che MANAJ sia meglio di PUSSETTO, ma ho forti dubbi...
    ma l'avete vista la traversa che ha preso la scorsa settimana?
    minuto 1:00 del filmato
    Serie A, Hellas Verona-Spezia 4-0: gol e highlights della settima giornata | Sky TG24

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    848 Post(s)
    Potenza rep
    7795476
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Per i cantanti

Dio lo volesse che MANAJ sia meglio di PUSSETTO, ma ho forti dubbi...
    ma l'avete vista la traversa che ha preso la scorsa settimana?
    minuto 1:00 del filmato
    Serie A, Hellas Verona-Spezia 4-0: gol e highlights della settima giornata | Sky TG24
    Non so, cambio a caso sulla base di quelli che ritengo giochino di più, pussetto sembra un incompiuto, manaj potrebbe esplodere e volevo prenderlo da un po'

L'avatar di paola351
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2595 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Domanda tecnica sul cambio modulo.
    Esempio: Noi schieriamo la formazione con il 4-4-2.
    A, B, C e D.

Domenica per scelta tecnica dell’allenatore D non scende in campo per tutta la partita.

In panca ho in questo ordine, 1 portiere, 3 attaccanti, 3 centrocampista e alla fine i due difensori, diciamo E ed F.

Il sistema prende by default E che è il primo difensore disponibile o procede al cambio modulo?
    Ed il voto influisce? E cioè, se E prende 5 ed è più conveniente per noi, procede al cambio modulo, mentre se prende 6.5 il modulo resta a 4?

Ed inoltre : influisce l'ordine della panchina (i centrocampisti prima dei difensori) o è ininfluente ?

Perdonate la domanda ovvia, ma voglio essere sicura di aver ben capito.

Oppure se giochi a 4 in difesa per essere certo che -nel caso uno dei 4 non venga schierato affatto dal suo allenatore- il sistema effettui automaticamente il cambio modulo, non devi avere difensori in panca ?

Accedi