Girone andata 2021/2022 - Pagina 16
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2471 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    Beh scrivi con me non faresti mai scambi manco avessi la lebbra.. non mi sembra di aver ucciso alcun tuo familiare.
    In ogni caso sembri covare del risentimento per qualcosa
    lo sai bene perchè non faccio scambi con te

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3778 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    lo sai bene perchè non faccio scambi con te
    Non ho la piu' pallida idea.
    A meno che tu non voglia alludere al fatto che io ti prenda in giro (che non e' vero ma che tu credi cmq).
    Ma in quel caso non capisco perche' allora tu non te la prenda con Meltemi che ti ha paragonato a Renzi (quello si che e' un non tanto velato insulto).

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2471 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Non ho la piu' pallida idea.
    A meno che tu non voglia alludere al fatto che io ti prenda in giro (che non e' vero ma che tu credi cmq).
    Ma in quel caso non capisco perche' allora tu non te la prenda con Meltemi che ti ha paragonato a Renzi (quello si che e' un non tanto velato insulto).
    ma se gioco soprattutto per gli sfottò, anzi mi manca da morire ABC e come mi prendeva per il c....ma qualcuno sa che vita fa?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3778 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ma se gioco soprattutto per gli sfottò, anzi mi manca da morire ABC e come mi prendeva per il c....ma qualcuno sa che vita fa?
    E allora non capisco di cosa tu ce l'abbia con me. Perche' non lo scrivi chiaramente se non e' qualcosa di cui tu debba vergognarti?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2471 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    E allora non capisco di cosa tu ce l'abbia con me. Perche' non lo scrivi chiaramente se non e' qualcosa di cui tu debba vergognarti?
    ma io non ce l'ho con te, solo che non mi fido

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3778 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ma io non ce l'ho con te, solo che non mi fido
    Io dico che hai la coda di paglia. Fiducia non ha senso in uno scambio al fanta.

Io ti offro un giocatore per un altro. Se la proposta ti piace accetti, altrimenti no. Non ti devi fidare mica di chi fa l'offerta, ma del giocatore in questione.
    A me sembra che il fatto che tu non abbia il coraggio di esplicitare il motivo e che cerchi malamente di trovare scuse senza logica, indichi chiaramente come tu stesso abbia paura di fare una brutta figura dicendolo.

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5593 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    appunto, lo confermo....3/4 massimo tornei. Gli ultimi due anni ho partecipato a 3 campionati, quest'anno 2.

L'ho già promesso che il prossimo anno non gioco più se mi arrivi davanti?
    Cosa tu prometta è irrilevante essendo tu solito a non mantenere le promesse

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5593 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Io dico che hai la coda di paglia. Fiducia non ha senso in uno scambio al fanta.

Io ti offro un giocatore per un altro. Se la proposta ti piace accetti, altrimenti no. Non ti devi fidare mica di chi fa l'offerta, ma del giocatore in questione.
    A me sembra che il fatto che tu non abbia il coraggio di esplicitare il motivo e che cerchi malamente di trovare scuse senza logica, indichi chiaramente come tu stesso abbia paura di fare una brutta figura dicendolo.
    Ti spiego io il motivo: ha paura delle prese per il kiulo qualora, connil senno di poi, lo scambio si rivelasse non conveniente

L'avatar di Helix
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1667 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Ti spiego io il motivo: ha paura delle prese per il kiulo qualora, col senno di poi, lo scambio si rivelasse non conveniente
    Se fosse così non lo comprenderei.
    Che vuol dire “non conveniente” ?

Visto che siamo pur sempre su un sito di finanza, faccio questo esempio.

Se io detengo un azione della Canistracci Oil -che ha un prezzo espresso da un mercato- e decido di venderla (sempre che non sia una vendita per estrema necessità) è perché ritengo che quel valore -in quello specifico momento- sia quello “giusto”.
    Venduto il titolo ed accettata -quindi- l’offerta ritenuta “congrua”, che senso ha che io sprechi tempo ed energie a recriminare sullo scambio qualora le (una volta) “mie” Canistracci raddoppino o triplichino il loro prezzo in un prossimo futuro ?
    Ormai le ho vendute !

In Finanza Comportamentale si parla (dagli Anni Ottanta) di “Teoria del rimpianto” (e se ne sono occupati almeno un paio di premi Nobel) : possibile non siano fatti passi in avanti ?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2471 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sugli scambi, in generale

Ogni volta che li ho fatti è sempre stato controproducente per me.
    A partire dal caso Ricky Alvarez (ma li era amore vero ) fino a scendere a tutti gli altri
    Anche quest'anno ho mollato Audero preso a poco per poi incartarmi con Handanovic.
    Poi ho mollato DESTRO, che ora fa gol incredibili.
    Destro lo avevo preso perchè pensavo finisse a Spezia, poi quando è rimasto al Genoa l'ho mollato soddisfatto (perchè non lo volevo proprio, ne al fantacalcio e ne nello Spezia calcio.
    Quindi resto il più possibile come sono, adottando il: chi lascia la vecchia via ecc

Accedi