Girone andata 2021/2022 - Pagina 11
Salva-spread Draghi al Quirinale: outlook BTP e consigli su Piazza Affari con rebus Italia
Elezioni presidenziali e incognita Draghi tra market mover principali degli asset made in Italy, spread BTP-Bund e Piazza Affari in primis. Analisti ed economisti continuano a focalizzarsi sui temi cruciali …
Iliad spiazza la concorrenza con l’offerta sul fisso e smentisce l’accordo con Vodafone
Il lancio della nuova offerta su rete fissa da parte di Iliad oggi ha scosso il mercato delle telecomunicazioni italiano. L’operatore francese con un’offerta da 15,99 € al mese per …
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Filippo A.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Lo posso scrivere ora tanto dopo non potrò più scriverlo: largo pista arriva la capolista!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    7795477
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Pensavo che stalkerizzava solo me, invece....
    E' un professionista serio, ha messo su anche lui "la bestia" per destabilizzare gli avversari nei social
    No no stalkerizza anche me

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2519 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Parliamo di Roba tecnica,.. la stellina accanto al panchinaro è il cambio jolly?
    Portate pazienza ma una buona anima mi dice se gli è stato attivato che vado a guardare e cerco di capirlo?
    (Roby, se me lo spieghi io mi offro per consulenze gratuite di computer e tecnologia varia ed eventuale)😄
    secondo me evidenzia un gol decisivo, per il pareggio o una vittoria

Citazione Originariamente Scritto da Filippo A. Visualizza Messaggio
    Lo posso scrivere ora tanto dopo non potrò più scriverlo: largo pista arriva la capolista!
    ora cominceranno ad arrivarti le cannonate, gli anatemi, le messe nere contro ecc

Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    mal comune mezzo gaudio

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3797 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    sorpresa che su Kalinic non ci sia stata la ressa dopo la doppietta

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5614 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    mah, dubito si ripeterà, io avevo uno slot libero perchè avevo acquistato il quarto o quinto attaccante del genoa due settimane fa, quando erano tutti infortunati, compresi i miei caicedo e pandev.
    Volevo già offrire la settimana scorsa ma me ne sono dimenticato.
    Ce ne sono diversi di attacanti liberi che possono essere interessanti, a cominciare da sottil, è molto diverso dal campionato a 16 dove su gente come pinamonti, sottil, kalinic, djuric ecc.. ci sarebbe stata la guerra.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2519 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    io non mi sarei liberato di PUSSETTO, per assurdo neppure di PINAMONTI (non sta giocando malissimo ora)
    Poi c'è un nome tra gli svincolati che nessuno considera e che potrebbe fare una decina di gol

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3797 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    mah, dubito si ripeterà, io avevo uno slot libero perchè avevo acquistato il quarto o quinto attaccante del genoa due settimane fa, quando erano tutti infortunati, compresi i miei caicedo e pandev.
    Volevo già offrire la settimana scorsa ma me ne sono dimenticato.
    Ce ne sono diversi di attacanti liberi che possono essere interessanti, a cominciare da sottil, è molto diverso dal campionato a 16 dove su gente come pinamonti, sottil, kalinic, djuric ecc.. ci sarebbe stata la guerra.
    Guarda io lo davo per morto dopo la scorsa stagione. Mi sembra non sia ancora in perfetta condizione, eppure ha segnato una doppietta contro una buona difesa come quella della Roma.
    La doppietta scombussola un po' le carte in attacco, dove Simeone era inamovibile, con questa doppietta non ne sarei piu' cosi' sicura qualora Kalinic si rimettesse in sesto fisicamente.
    Vediamo come van le prox 4-5 partite

Tieni cmq conto che c'e' gente che non ha ancora 6 attaccanti, quindi ha spazio libero

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7362 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    io stalkerizzo quelli che so che soffrono le stalkerizzate

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7362 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Filippo A. Visualizza Messaggio
    hai praticamente già vinto, dovremo giocare tutto per il secondo posto, anzi terzo farai primo e anche secondo

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7362 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    i milanisti sicuro non lo prendono, è un bidone dell'umido

Accedi