1a giornata di fantacalcio 2021-2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.851
Punti reazioni
2.156
2a giornata di fantacalcio 2021-2022

buona fortuna a tutti, subito una sfida tosta spupazza robertina.

Tutti i match sembrano equilibrati
 

Allegati

  • aaaaaa.jpg
    aaaaaa.jpg
    53,6 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
rey se puoi quando hai tempo, metti in evidenza questo e togli l'altro dell'iscrizione, che ormai è andato :D
 
Limite consegna: sabato 14:50

il limite consegna è impostato sempre a 10minuti dall'inizio della prima partita (come da regolamento)
il countdown per vedere quanto manca lo vedete anche qui Lega fantacalciofol2122 sotto a blog di lega :)
 
gandalf-battle.jpg

E cosi' inizia la lotta contro il male, capitanato dal perfido Robi
 
modificata intestazione della pagina principale, ora sotto alla scritta fol c'è anche il video :D
ci ho messo 1 ora, non è un granchè ma sempre meglio delle altre leghe :o

 
solo spupazza mi ha detto bravo :(
la prossima volta metto il video della scimmia che suona la batteria e scrivo sotto questo è meltemi

 
solo spupazza mi ha detto bravo :(
la prossima volta metto il video della scimmia che suona la batteria e scrivo sotto questo è meltemi


Beh, questo è già meglio come video di presentazione....ma sono troppo legato all'intervista a Pino sulla fantamedia :D, quella rimarrà indelebile
 
Per la sfida contro Spupazza mi sono gemellato con il gruppo ultras di abc, verranno a fare il tifo per me :o
 
si mette male per me, partita gia' difficile di suo in piu' il giro di assenze e infortuni sembra essere favorevole a Robi a questo turno.

Sara' unn'annata difficile. La passata stagione , quella dei record dove sono state vinte tutte le classifiche e' irripetibile.
Anche solo il rivincere il campionato per la seconda volta consecutiva lo vedo impossibile, dato nessuna squadra e' riuscita nell'impresa nella storia del fantafol.
L'obiettivo minimo e' come sempre quello di finire nella parte sinistra della classifica.

L'ambizione e' quella di cadere in piedi, finendo sul podio come ha fatto Thewayin lo scorso anno.
 
si mette male per me, partita gia' difficile di suo in piu' il giro di assenze e infortuni sembra essere favorevole a Robi a questo turno.

Sara' unn'annata difficile. La passata stagione , quella dei record dove sono state vinte tutte le classifiche e' irripetibile.
Anche solo il rivincere il campionato per la seconda volta consecutiva lo vedo impossibile, dato nessuna squadra e' riuscita nell'impresa nella storia del fantafol.
L'obiettivo minimo e' come sempre quello di finire nella parte sinistra della classifica.

L'ambizione e' quella di cadere in piedi, finendo sul podio come ha fatto Thewayin lo scorso anno.


il nostro fu un miracolo, dettato anche dalla fortuna e dal fatto di essere in 16, stavolta sarà diverso e la tua squadra è molto migliore di quella che avevo io l'anno scorso, fui fortunato nel mercato trovando i gol di Sanabria, di Mihaila, mentre gli altri si ammazzavano per Pellè e Mandzukic o altri giocatori simili, ma ci fu davvero molta fortuna. Quest'anno ho una squadra che ha molti gol in potenza, l'anno scorso non sapevo dove trovarli, ma riconfermarli non sarà facile se pensi che Soriano l'anno scorso ne ha fatti 9.
 
meno di 20ore e si inizia :)
 
secondo me sanchez è più forte di questo giocatore

 
robi ma sei sicuro che il tuo portiere sia una sicurezza?

 
Indietro