iscrizioni fantacalcio 2021/2022 - Pagina 4
Ritorno dividendi e non solo: cinque buone ragioni per puntare sulle banche italiane
Tassi di interessi e redditività molto bassi, crediti deteriorati da smaltire attraverso cessioni e svalutazioni, vincoli sempre più stringenti di rafforzamento del capitale, eroso nel frattempo dalle perdite: queste le …
Barclays dice buy Italia. Da Unipol a Enel, cinque titoli di Piazza Affari con potenziale rialzista fino a +33%
Buy Italia. Questa volta a dirlo sono gli analisti di Barclays che si uniscono a una sempre più fitta schiera di strategist che vede Piazza Affari ben posizionata per cogliere …
Bitcoin: la rimonta porta la firma di El Salvador-Musk-Paul Tudor Jones. Ma intanto la Cina sfratta i miners
Negli ultimi giorni, il Bitcoin ha riagguantato quota $40.000, beneficiando di diversi assist, tra cui il recente tweet di Elon Musk, numero uno di Tesla. Un assist importante è arrivato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    6936482
    Io non sono d'accordo sul cambio jolly, perdere dei punti perché si è fatta una valutazione piuttosto che un'altra è il sale del fantacalcio

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6643 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    Io non sono d'accordo sul cambio jolly, perdere dei punti perché si è fatta una valutazione piuttosto che un'altra è il sale del fantacalcio
    Però tieni conto che vai a favorire chi ha costruito una rosa migliore

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ma un bel fanta europeo?

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6643 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    per me no

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    per me no
    ecco
    mi era venuto in mente che avevo vinto (abc non ci crederà) un fanta europeo qualche anno fa...e in rosa avevo lo sconosciuto belga Lukaku

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6643 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    l'idea che mi convince di più è questa:
    asta unica, a gennaio tutti tengono 8 giocatori (anzichè 11 come dice spupazza) e tagliano il resto della rosa. Si fanno due aste in quella settimana per rimescolare le rose (anche se l'ossatura rimane quella principale dato che ognuno tiene 8 giocatori), terminate le aste si prosegue col torneo principale con la rosa aggiornata, ma da li parte un torneo parallelo che va a sostituire la champions: 2 gironi da 8 squadre (quindi 14partite) in modo da poter fare andata e ritorno. La prima del girone disputerà una finale a partita secca. Che ne pensate?
    sarebbe un'asta meno impegnativa della prima ma pur sempre un'asta che rimescola molto di più le carte in tavola e assieme al mercato di gennaio qualcosa influisce.
    Anche se si avrà la stessa rosa nei due tornei, si potranno consegnare formazioni differenti.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    asta unica, a gennaio tutti tengono 8 giocatori (anzichè 11 come dice spupazza) e tagliano il resto della rosa. Si fanno due aste in quella settimana per rimescolare le rose (anche se l'ossatura rimane quella principale dato che ognuno tiene 8 giocatori), terminate le aste si prosegue col torneo principale con la rosa aggiornata, ma da li parte un torneo parallelo che va a sostituire la champions: 2 gironi da 8 squadre (quindi 14partite) in modo da poter fare andata e ritorno. La prima del girone disputerà una finale a partita secca. Che ne pensate?
    sarebbe un'asta meno impegnativa della prima ma pur sempre un'asta che rimescola molto di più le carte in tavola e assieme al mercato di gennaio qualcosa influisce.
    Anche se si avrà la stessa rosa nei due tornei, si potranno consegnare formazioni differenti.
    Proposta che non mi piace, ma gioco lo stesso

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Premesso che anche io gioco con qualsiasi regole verranno decise, ho anche io qualche perplessità sul fatto di buttare parte di una rosa già fatta. Più convinto di un torneo parallelo con nuova asta e anche magari nuova formula.

Nella proposta di Havo, che comunque è carina, piuttosto che finale secca, fare una final four tra le prime 2 di ogni giorne.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Come ho detto io gioco, sempre che sia ancora vivo
    Per come la vedo io o teniamo tutto com'è (al limite toglierei la coppa e metterei premi particolari, fantamedia finale, massimo punteggio di giornata, ecc) oppure due aste e due campionati della stessa importanza.
    Montepremi identici per entrambi e super premio finale per la sommatoria dei due tornei

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3633 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    L'aspetto a mio avviso piu' importante e' come gestire i crediti dei giocatori tagliati: si recuperano i crediti spesi in asta, oppure si recupera la valutazione corrente di mercato ?

Accedi