iscrizioni fantacalcio 2021/2022 - Pagina 12
Michael Jordan fa sul serio a Wall Street, nuovo investimento nella società del mago delle scommesse sportive
Michael Jordan sarà consulente speciale di Sportradar e aumenterà il suo investimento nella società di dati sportivi. La leggenda dell’NBA e proprietario dei Charlotte Hornets diventerà un consigliere speciale del consiglio …
L’etichetta di Lady Gaga fa boom in Borsa al debutto, quella di Universal Music è la più grande Ipo del 2021 in Europa
L’Universal Music Group, l’etichetta discografica dietro ad artisti internazionali del calibro di Lady Gaga e Taylor Swift, si quota in Borsa. Le azioni del gigante dei media, filiale di Vivendi, …
Evergrande la Lehman Brothers della Cina? Ma anche no, non è ‘Too Big To Fail’ ed è Pechino che comanda, non il mercato
Dopotutto, Evergrande non sarebbe (forse) la Lehman Brothers cinese, definizione ripresa da diverse testate finanziarie mondiali. Il titolo Evergrande continua a soffrire alla borsa di Hong Kong, alimentando i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6892 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Valterino78 Visualizza Messaggio
    Posti disponibili per partecipare?
    non ti si può mandare pm

L'avatar di ivan.nathan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    613 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ragazzi scusate per la latitanza ma ho avuto un periodo abbastanza full ... quest'anno ho deciso di alleggerire e dedicarmi solo al live perchè il tempo è sempre meno.
    Magari rientro anno prossimo ... vi seguirò comunque.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2393 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    Usti ci siete ancora??? Robi la salute? Ma facciamo ancora giocare le donne che è risaputo di calcio non se ne intendono? Cambia il presidente ma quello che s'intasca i soldi e li porta in qualche paradiso fiscale è sempre quello!!! E non venitemi a dire che non è corrotto! sono quanti? 3 anni che gioco? 150 € e non ho più rivisto indietro un centesimo!
    Dopo la tua fatwa ho avuto una otalgia che non mi fatto dormire una settimana perchè non trovavo un otorino manco a pagamento.
    Poi 10 punti di sutura sulla guancia per togliere un tumore benigno .
    I primi giorni sembravo Genny Savastano in Gomorra, ora sta guarendo (anche se qualcosa rimarrà)
    Inoltre 2 giorni di febbre alta post vaccino (l'unico tra le persone che conosco ad averla avuta)
    Direi che puoi ritenerti soddisfatto

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6892 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Molto probabilmente quest anno non si gioca in 16. Hanno abdicato almeno in 5 6 tutti assieme, sarà dura arrivare a 14 anche chiamando vecchie conoscenze. Daltronde dopo tanti anni ci si stanca pure. Aspetto una settimana perchè mi rispondano tutti (in realta ne mancano solo 2 all appello) e vedo che fare se chiamare nuovi giocatori (sperando che siano corretti a schierare la formazione fino all ultimo come abbiamo sempre fatto noi) o rimanere in meno persone

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6892 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Valterino78 Visualizza Messaggio
    Posti disponibili per partecipare?
    Ci sei?

L'avatar di ivan.nathan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    613 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Dopo la tua fatwa ho avuto una otalgia che non mi fatto dormire una settimana perchè non trovavo un otorino manco a pagamento.
    Poi 10 punti di sutura sulla guancia per togliere un tumore benigno .
    I primi giorni sembravo Genny Savastano in Gomorra, ora sta guarendo (anche se qualcosa rimarrà)
    Inoltre 2 giorni di febbre alta post vaccino (l'unico tra le persone che conosco ad averla avuta)
    Direi che puoi ritenerti soddisfatto
    Daje roccia ....

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2393 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ivan.nathan Visualizza Messaggio
    Daje roccia ....
    tre sintomatologie diverse (dolore per orecchio tappato, febbre per vaccino e exeresi che sarebbe dovuta essere molto meno complicata) sono una mazzata se ti arrivano contemporaneamente....io un pò ci sono abituato con le mia patologia cronica, ma qui c'è la mano di qualcuno

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6892 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    tre sintomatologie diverse (dolore per orecchio tappato, febbre per vaccino e exeresi che sarebbe dovuta essere molto meno complicata) sono una mazzata se ti arrivano contemporaneamente....io un pò ci sono abituato con le mia patologia cronica, ma qui c'è la mano di qualcuno
    Ci seppellirai tutti.

Siamo in 12/14 iscritti. Anche contando una new entry (amico di stein) e forse il cholo al massimo si gioca in 14. In questo caso ci saranno delle modifiche ai premi (sparisce il premio al quarto classificato e al secondo posto in champions).
    In caso di 14 iscritti i gironi champions saranno 3 (5 5 4, dove il girone da 4 sara col primo in classifica) in caso di 12 iscritti i gironi saranno 3, passano le prime 2 con ripescaggio 2 migliori terze.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6892 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Daltronde hanno abdicato tutti assieme 5 persone, si passa da 17 a 12. Vorrei evitare di inserire troppi nuovi giocatori anche perchè sarebbero troppe incognite se consegnano tutti fino alla fine. Che ne pensate?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2393 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Ci seppellirai tutti.
    Dipende dalle aspettative di vita dei becchi bergamaschi

Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Daltronde hanno abdicato tutti assieme 5 persone, si passa da 17 a 12. Vorrei evitare di inserire troppi nuovi giocatori anche perchè sarebbero troppe incognite se consegnano tutti fino alla fine. Che ne pensate?
    Io toglierei la coppa se siamo solo 12

sono d'accordo sul rischio che troppi nuovi arrivati possano poi rivelarsi inaffidabili nel consegnare le formazioni, ma se lo fanno ho più possibilità di non retrocedere

Accedi