30a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

30a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

Ultimo turno per i verdetti finali!

30a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021-camp.png

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Dobbiamo ringraziare tutti REY per la sua scrupolosità nel gestire questi anni di tornei giocati insieme

Per quanto possa valere ti do un bollino verde, meritatissimo

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Dobbiamo ringraziare tutti REY per la sua scrupolosità nel gestire questi anni di tornei giocati insieme

Grazie Roby!
    È stato un onore servire questa comunità di toss...ehm.. di grandi appassionati di fantacalcio!

Credo di interpretare bene le tue parole dicendo che, con estrema umiltà, accetto la tua gentile indicazione di tenermi le quote versate quest'anno. Una sorta di TFR o premio alla carriera!

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Terza retrocessione in tre anni
    La beffa finale dopo che ero riuscito a risalire ed essere arrivato, prima degli anticipi di ieri sera, al 12 posto.
    il prossimo anno gioco assieme a meltemi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    734 Post(s)
    Potenza rep
    7795476
    terzo posto meritato, credo, siamo stati sempre lì, ci è mancato un attaccante, abbiamo rimediato con i difensori (Faraoni, Calabria) e Pellegrini e Kucka. Dopo aver penato per Morata, Orsolini, Skov Olsen, Pjaca (una volta abbiamo iniziato con 0 attaccanti in campo), grazie al mercato abbiamo sfruttato due giornate di fuoco di Mihaila e l'acquisto indovinato di Sanabria, l'unico che io e Andrea credevamo in grado di inserirsi subito e segnare, viste le sue esperienze pregresse in Italia, l'allenatore che lo conosceva e il Torino che aveva proprio il problema di uno che la mettesse dentro. Segnalo che con la prima abbiamo fatto due pareggi, quindi @spupazza non ci hai battuto, facendo sempre più punti di lei e la seconda l'abbiamo battuta in ambedue gli incontri. Venendo alle note negative Rogerorogero ci ha battuto ambedue le volte .
    Havokiano conferma che di calcio non capisce niente!
    L'anno prossimo con le regole da lui proposte non parteciperemo, non so se nel frattempo abbia fatto delle modifiche, ma allo stato è così.
    Complimenti a spupazza che ha fatto man bassa

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6650 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    terzo posto meritato, credo, siamo stati sempre lì, ci è mancato un attaccante, abbiamo rimediato con i difensori (Faraoni, Calabria) e Pellegrini e Kucka. Dopo aver penato per Morata, Orsolini, Skov Olsen, Pjaca (una volta abbiamo iniziato con 0 attaccanti in campo), grazie al mercato abbiamo sfruttato due giornate di fuoco di Mihaila e l'acquisto indovinato di Sanabria, l'unico che io e Andrea credevamo in grado di inserirsi subito e segnare, viste le sue esperienze pregresse in Italia, l'allenatore che lo conosceva e il Torino che aveva proprio il problema di uno che la mettesse dentro. Segnalo che con la prima abbiamo fatto due pareggi, quindi @spupazza non ci hai battuto, facendo sempre più punti di lei e la seconda l'abbiamo battuta in ambedue gli incontri. Venendo alle note negative Rogerorogero ci ha battuto ambedue le volte .
    Havokiano conferma che di calcio non capisce niente!
    L'anno prossimo con le regole da lui proposte non parteciperemo, non so se nel frattempo abbia fatto delle modifiche, ma allo stato è così.
    Complimenti a spupazza che ha fatto man bassa
    Facciamo così, dato che devi far polemica fallo tu il presidente
    Già il fatto che quest anno abbia vinto una squadra con giocatori da retrocessione fa capire quanto inadeguate siano le regole che abbiamo inserito. Una classifica che non rispecchia assolutamente la classifica reale della serie A poi se si vuole chiudere gli occhi fate pure.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6650 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Tra l altro come fantamedia hai fatto quinto e vuoi parlare. Lol davvero hai solo avuto cul come l hanno scorso seconda fantamedia e primo posto.

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Classifica finale

Complimenti a Spupazza per il double! Triplete se ci aggiungiamo la fantamedia.
    E complimenti per il podio anche a AC Denti, Bannati e FFF Premium.

30a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021-classifica-finale.png

Premi

Come da regolamento:

1° posto Campionato: Shamrock Rover: 300,48 Euro
    2° posto Campionato: AC Denti: 160 Euro
    3° posto Campionato: BannatiDannati: 90 Euro
    4° posto Campionato: FFF Premium: 60 Euro

1° posto Coppa: Shamrock Rover: 100 Euro
    2° posto Coppa: Rosti Veneziani: 60 Euro

Per chi volesse ritirare i premi, mi comunichi via mp intestazione e IBAN dove versare i premi.
    I premi non incassati verranno devoluti al fondo per il supporto agli ex presidenti di Fantacalcio.

Grazie a tutti per la partecipazione!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3638 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio

Mi unisco ai ringraziamenti per Rey

Per quanto mi riguarda, annata eccezionale: Triplete!!!!

Vincitrice Coppa, Campionato e pure la classifica a punti

E la soddisfazione e' doppia perche' ho vinto a modo mio senza compromessi, seguendo le mie idee e la mia etica

30a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021-index.jpeg

Ultima modifica di spupazza; 23-04-21 alle 09:19

L'avatar di Linusus83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    perso il podio per l'espulsione da pir.la di Ibanez al 95°....peccato!
    quantomeno salvato l'onore con l'ultimo piazzamento utile...bene così cmq in una annata assurda dove ho segnato una valangata di gol ma ne ho incassati altrettanto e dove aver praticamente la stessa media del vincitore mi ha portato ad avere un distacco abissale. Amen, va bene così e si va avanti!

Spiace per Pino che quest'anno era in palla e ha lottato con onore fino alla fine! Un sentito BRAVO! sarà per il prox anno (tipo la CHL per la JUVE )

grazie a tutti per il divertimento e gli sfottò!
    a presto!

Accedi