30a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Ultimo turno per i verdetti finali!

camp.png
 
Dobbiamo ringraziare tutti REY per la sua scrupolosità nel gestire questi anni di tornei giocati insieme

Per quanto possa valere ti do un bollino verde, meritatissimo
 
Dobbiamo ringraziare tutti REY per la sua scrupolosità nel gestire questi anni di tornei giocati insieme

Per quanto possa valere ti do un bollino verde, meritatissimo

Grazie Roby!
È stato un onore servire questa comunità di toss...ehm.. di grandi appassionati di fantacalcio!

Credo di interpretare bene le tue parole dicendo che, con estrema umiltà, accetto la tua gentile indicazione di tenermi le quote versate quest'anno. Una sorta di TFR o premio alla carriera!

;)
 
Terza retrocessione in tre anni
La beffa finale dopo che ero riuscito a risalire ed essere arrivato, prima degli anticipi di ieri sera, al 12 posto.
il prossimo anno gioco assieme a meltemi
 
terzo posto meritato, credo, siamo stati sempre lì, ci è mancato un attaccante, abbiamo rimediato con i difensori (Faraoni, Calabria) e Pellegrini e Kucka. Dopo aver penato per Morata, Orsolini, Skov Olsen, Pjaca (una volta abbiamo iniziato con 0 attaccanti in campo), grazie al mercato abbiamo sfruttato due giornate di fuoco di Mihaila e l'acquisto indovinato di Sanabria, l'unico che io e Andrea credevamo in grado di inserirsi subito e segnare, viste le sue esperienze pregresse in Italia, l'allenatore che lo conosceva e il Torino che aveva proprio il problema di uno che la mettesse dentro. Segnalo che con la prima abbiamo fatto due pareggi, quindi @spupazza non ci hai battuto, facendo sempre più punti di lei e la seconda l'abbiamo battuta in ambedue gli incontri. Venendo alle note negative Rogerorogero ci ha battuto ambedue le volte :mad:.
Havokiano conferma che di calcio non capisce niente! :)
L'anno prossimo con le regole da lui proposte non parteciperemo, non so se nel frattempo abbia fatto delle modifiche, ma allo stato è così.
Complimenti a spupazza che ha fatto man bassa
 
terzo posto meritato, credo, siamo stati sempre lì, ci è mancato un attaccante, abbiamo rimediato con i difensori (Faraoni, Calabria) e Pellegrini e Kucka. Dopo aver penato per Morata, Orsolini, Skov Olsen, Pjaca (una volta abbiamo iniziato con 0 attaccanti in campo), grazie al mercato abbiamo sfruttato due giornate di fuoco di Mihaila e l'acquisto indovinato di Sanabria, l'unico che io e Andrea credevamo in grado di inserirsi subito e segnare, viste le sue esperienze pregresse in Italia, l'allenatore che lo conosceva e il Torino che aveva proprio il problema di uno che la mettesse dentro. Segnalo che con la prima abbiamo fatto due pareggi, quindi @spupazza non ci hai battuto, facendo sempre più punti di lei e la seconda l'abbiamo battuta in ambedue gli incontri. Venendo alle note negative Rogerorogero ci ha battuto ambedue le volte :mad:.
Havokiano conferma che di calcio non capisce niente! :)
L'anno prossimo con le regole da lui proposte non parteciperemo, non so se nel frattempo abbia fatto delle modifiche, ma allo stato è così.
Complimenti a spupazza che ha fatto man bassa

Facciamo così, dato che devi far polemica fallo tu il presidente :)
Già il fatto che quest anno abbia vinto una squadra con giocatori da retrocessione fa capire quanto inadeguate siano le regole che abbiamo inserito. Una classifica che non rispecchia assolutamente la classifica reale della serie A poi se si vuole chiudere gli occhi fate pure.
 
Tra l altro come fantamedia hai fatto quinto e vuoi parlare. Lol davvero hai solo avuto cul come l hanno scorso seconda fantamedia e primo posto.
 
Classifica finale

Complimenti a Spupazza per il double! Triplete se ci aggiungiamo la fantamedia.
E complimenti per il podio anche a AC Denti, Bannati e FFF Premium.

classifica finale.png



Premi

Come da regolamento:


1° posto Campionato: Shamrock Rover: 300,48 Euro
2° posto Campionato: AC Denti: 160 Euro
3° posto Campionato: BannatiDannati: 90 Euro
4° posto Campionato: FFF Premium: 60 Euro

1° posto Coppa: Shamrock Rover: 100 Euro
2° posto Coppa: Rosti Veneziani: 60 Euro


Per chi volesse ritirare i premi, mi comunichi via mp intestazione e IBAN dove versare i premi.
I premi non incassati verranno devoluti al fondo per il supporto agli ex presidenti di Fantacalcio.


Grazie a tutti per la partecipazione!
 
Dobbiamo ringraziare tutti REY per la sua scrupolosità nel gestire questi anni di tornei giocati insieme

Per quanto possa valere ti do un bollino verde, meritatissimo


Mi unisco ai ringraziamenti per Rey

Per quanto mi riguarda, annata eccezionale: Triplete!!!!

Vincitrice Coppa, Campionato e pure la classifica a punti

E la soddisfazione e' doppia perche' ho vinto a modo mio senza compromessi, seguendo le mie idee e la mia etica

index.jpeg


giphy.gif
 
Ultima modifica:
perso il podio per l'espulsione da pir.la di Ibanez al 95°....peccato!
quantomeno salvato l'onore con l'ultimo piazzamento utile...bene così cmq in una annata assurda dove ho segnato una valangata di gol ma ne ho incassati altrettanto e dove aver praticamente la stessa media del vincitore mi ha portato ad avere un distacco abissale. Amen, va bene così e si va avanti!

Spiace per Pino che quest'anno era in palla e ha lottato con onore fino alla fine! Un sentito BRAVO! sarà per il prox anno (tipo la CHL per la JUVE :p)

grazie a tutti per il divertimento e gli sfottò!
a presto!

:clap:
 
Prima di tutto un grosso grazie a Rey che come negli anni passati si è dimostrato un TOP come Presidente

Poi un ringraziamento ai ragazzi del team Casteddu che hanno dimostrato, rispetto a tutti i pronostici del precampionato dove tutti ci vedevano già retrocessi, l'attaccamento alla maglia, l'impegno, la professionalità e i loro grandi mezzi tecnici (pure in prospettiva, vedi elementi come Nandez, Vlaovich, Scamacca o sorprese come Nzola). Peccato per la sfortuna dei tantissimi gol presi e in maniera costante, ma si sa, il fantacalcio è 90% fortuna.

Infine complimenti a Spupazza per la vittoria meritata sul campo, alla sua integrità e alla sua etica OK!

Volevo mandare un saluto particolare a Meltemi e Abc :p
 
Complimenti al Presidente per la gestione ottimale come sempre, complimenti a tutti i piazzati ed alla vincitrice che in sordina ha fatto il triplete contro ogni pronostico iniziale.
Per quanto mi riguarda annata da dimenticare, solo sofferenza ... ma vabè speriamo di fare meglio in futuro.
Sorpreso di vedere Pino sul podio ... finalmente dopo tanti anni ce l'ha fatta.



























































Ah no mi sembrava :D:p
 
Comunque nel me profezie di fine dicembre, avevo fatto diverse previsioni....alcune per sfottere, ma quelle sul torneo prese in pieno
Le quartine dicevano: titolo in Irlanda, Il nostro gruppo canoro non vincerà Sanremo ma salirà sul podio del torneo, la rosa di m....resterà tale
Tutto scritto, agli atti
 
Tra l altro come fantamedia hai fatto quinto e vuoi parlare. Lol davvero hai solo avuto cul come l hanno scorso seconda fantamedia e primo posto.

ahahhahah, l'anno scorso facevo un altro sport fino al precovid, 15 punti sul secondo, ma di che parli? Fantamedia migliore di tutti, poi tu fai una squadra con i miei scarti, che non avrei mai fatto se il campionato si fosse allungato e parli a me di fortuna.
La questione della 5a fantamedia poi fa ridere, a parte i primi 2 gli altri 3 sono vicinissimi, per dire il terzo ha fatto solo mezzo punto in più di me di media a giornata. Ohhh differenzona eh! Stai dietro Havokiano che se gioco io prendi sempre schiaffi :D :D
 
perso il podio per l'espulsione da pir.la di Ibanez al 95°....peccato!
quantomeno salvato l'onore con l'ultimo piazzamento utile...bene così cmq in una annata assurda dove ho segnato una valangata di gol ma ne ho incassati altrettanto e dove aver praticamente la stessa media del vincitore mi ha portato ad avere un distacco abissale. Amen, va bene così e si va avanti!

Spiace per Pino che quest'anno era in palla e ha lottato con onore fino alla fine! Un sentito BRAVO! sarà per il prox anno (tipo la CHL per la JUVE :p)

grazie a tutti per il divertimento e gli sfottò!
a presto!

:clap:

hai perso per Raspadori, me l'avevi soffiato nell'ultima asta e poi per correttezza non l'hai messo in campo: Chapeau!! :bow: :D
 
Mi confermo squadra da Coppa....e si che sono juventino :-)
Per rey tieni i miei soldi per il prossimo fantacalcio
 
mi son salvato dall'onta della retrocessione ?
 
scusate l'incursione,

ci tenevo a fare i complimenti a Spupazza per la splendida stagione :bow::bow::bow:

benvenuta nel club dei vincenti OK!

colgo anche l'occasione per salutare tutti i vecchi compagni di viaggio ;)
 
scusate l'incursione,

ci tenevo a fare i complimenti a Spupazza per la splendida stagione :bow::bow::bow:

benvenuta nel club dei vincenti OK!

colgo anche l'occasione per salutare tutti i vecchi compagni di viaggio ;)

mi sento un pollo sacrificale, dopo la terza retrocessione consecutiva
ce lo hai ancora il famoso pollaio autarchico, messo su come strategia di sopravvivenza post covid?
Se c'è un posto libero vengo a razzolare in esilio
 
mi sento un pollo sacrificale, dopo la terza retrocessione consecutiva
ce lo hai ancora il famoso pollaio autarchico, messo su come strategia di sopravvivenza post covid?
Se c'è un posto libero vengo a razzolare in esilio

:asd:

si si sempre presente :p
 
Indietro