30a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 - Pagina 2
Da Leonteq nuovo certificato Phoenix Autocallable su Beyond Meat e Oatly Group con barriera profonda ed effetto memoria
I principali listini mondiali viaggiano sui massimi assoluti con gli operatori ancora incerti tra coloro pronti a scommettere su un?accelerazione transitoria dell?inflazione e chi ritiene che l?aumento dell?inflazione sarà persistente …
Piazza Affari alle prese con stacco dividendi e allerta tassi Fed. Male CNH dopo shopping negli Usa
I crescenti timori di una Federal Reserve più hawkinsh del previsto continuano a condizionare i mercati. A sesare sono soprattutto le parole del presidente della Federal Reserve di St. Louis, James …
E’ la Fed di Bullard a sganciare la vera bomba sui mercati globali: borsa Tokyo -4%, curva rendimenti Usa mai così piatta da mesi, oro da pandemia 2020, euro sotto $1,19
Ci mancava solo la view personale di James Bullard, presidente della Federal Reserve di St Louis, che non è al momento neanche esponente votante del Fomc, ma che lo sarà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    6294 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Prima di tutto un grosso grazie a Rey che come negli anni passati si è dimostrato un TOP come Presidente

Poi un ringraziamento ai ragazzi del team Casteddu che hanno dimostrato, rispetto a tutti i pronostici del precampionato dove tutti ci vedevano già retrocessi, l'attaccamento alla maglia, l'impegno, la professionalità e i loro grandi mezzi tecnici (pure in prospettiva, vedi elementi come Nandez, Vlaovich, Scamacca o sorprese come Nzola). Peccato per la sfortuna dei tantissimi gol presi e in maniera costante, ma si sa, il fantacalcio è 90% fortuna.

Infine complimenti a Spupazza per la vittoria meritata sul campo, alla sua integrità e alla sua etica

Volevo mandare un saluto particolare a Meltemi e Abc

L'avatar di ivan.nathan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Complimenti al Presidente per la gestione ottimale come sempre, complimenti a tutti i piazzati ed alla vincitrice che in sordina ha fatto il triplete contro ogni pronostico iniziale.
    Per quanto mi riguarda annata da dimenticare, solo sofferenza ... ma vabè speriamo di fare meglio in futuro.
    Sorpreso di vedere Pino sul podio ... finalmente dopo tanti anni ce l'ha fatta.

Ah no mi sembrava

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Comunque nel me profezie di fine dicembre, avevo fatto diverse previsioni....alcune per sfottere, ma quelle sul torneo prese in pieno
    Le quartine dicevano: titolo in Irlanda, Il nostro gruppo canoro non vincerà Sanremo ma salirà sul podio del torneo, la rosa di m....resterà tale
    Tutto scritto, agli atti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    734 Post(s)
    Potenza rep
    7795476
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Tra l altro come fantamedia hai fatto quinto e vuoi parlare. Lol davvero hai solo avuto cul come l hanno scorso seconda fantamedia e primo posto.
    ahahhahah, l'anno scorso facevo un altro sport fino al precovid, 15 punti sul secondo, ma di che parli? Fantamedia migliore di tutti, poi tu fai una squadra con i miei scarti, che non avrei mai fatto se il campionato si fosse allungato e parli a me di fortuna.
    La questione della 5a fantamedia poi fa ridere, a parte i primi 2 gli altri 3 sono vicinissimi, per dire il terzo ha fatto solo mezzo punto in più di me di media a giornata. Ohhh differenzona eh! Stai dietro Havokiano che se gioco io prendi sempre schiaffi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    734 Post(s)
    Potenza rep
    7795476
    Citazione Originariamente Scritto da Linusus83 Visualizza Messaggio
    perso il podio per l'espulsione da pir.la di Ibanez al 95°....peccato!
    quantomeno salvato l'onore con l'ultimo piazzamento utile...bene così cmq in una annata assurda dove ho segnato una valangata di gol ma ne ho incassati altrettanto e dove aver praticamente la stessa media del vincitore mi ha portato ad avere un distacco abissale. Amen, va bene così e si va avanti!

Spiace per Pino che quest'anno era in palla e ha lottato con onore fino alla fine! Un sentito BRAVO! sarà per il prox anno (tipo la CHL per la JUVE )

grazie a tutti per il divertimento e gli sfottò!
    a presto!

hai perso per Raspadori, me l'avevi soffiato nell'ultima asta e poi per correttezza non l'hai messo in campo: Chapeau!!

L'avatar di Filippo A.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Mi confermo squadra da Coppa....e si che sono juventino :-)
    Per rey tieni i miei soldi per il prossimo fantacalcio

L'avatar di ivan.nathan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    mi son salvato dall'onta della retrocessione ?

L'avatar di Stuntman Mike
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    996 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    scusate l'incursione,

ci tenevo a fare i complimenti a Spupazza per la splendida stagione

benvenuta nel club dei vincenti

colgo anche l'occasione per salutare tutti i vecchi compagni di viaggio

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman Mike Visualizza Messaggio
    scusate l'incursione,

ci tenevo a fare i complimenti a Spupazza per la splendida stagione

benvenuta nel club dei vincenti

colgo anche l'occasione per salutare tutti i vecchi compagni di viaggio
    mi sento un pollo sacrificale, dopo la terza retrocessione consecutiva
    ce lo hai ancora il famoso pollaio autarchico, messo su come strategia di sopravvivenza post covid?
    Se c'è un posto libero vengo a razzolare in esilio

L'avatar di Stuntman Mike
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    996 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    mi sento un pollo sacrificale, dopo la terza retrocessione consecutiva
    ce lo hai ancora il famoso pollaio autarchico, messo su come strategia di sopravvivenza post covid?
    Se c'è un posto libero vengo a razzolare in esilio

si si sempre presente

Accedi