21a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuova giornata

class.png
 
spupazza sta vincendo tutte le partite con difesa e centrocampo :eek:
 
spupazza sta vincendo tutte le partite con difesa e centrocampo :eek:

non ti detto della sua proposta di scambio che stavo per accettare, avrebbe avuto anche l'attacco....ma ho rinunciato perchè poi qualcuno in lotta per lo scudo sarebbe arrivato a cercarmi a casa :D

comunque bremer lo avevo messo nella lista ad agosto...augello, bremer i primi nomi dei difensori
 
non ti detto della sua proposta di scambio che stavo per accettare, avrebbe avuto anche l'attacco....ma ho rinunciato perchè poi qualcuno in lotta per lo scudo sarebbe arrivato a cercarmi a casa :D

comunque bremer lo avevo messo nella lista ad agosto...augello, bremer i primi nomi dei difensori

Mah a me sembrano botte di cul, uno vale l altro è pieno di scommesse come kulusevski l anno scorso a 2.
 
Robi devo farti i miei complimenti.
Quando hai annunciato il cambioal timone, avevo gia' avuto un brutto presentimento, intuendo che non ci sarebbe stata piu' trippa per gatti.
Presentimento confermato prima col mercato che hai fatto venerdi' (fatto in maniera intelligente rattoppando alla men peggio in buchi che avevi nella rosa) e poi con l'ottima prestazione della tua squadra.
 
Ultima modifica:
Robi devo farti i miei complimenti.
Quando hai annunciato il cambioal timone, avevo gia' avuto un brutto presentimento, intuendo che non ci sarebbe stata piu' trippa per gatti.
Presentimento confermato prima col mercato che hai fatto venerdi' (fatto in maniera intelligente rattoppando alla men peggio in buchi che avevi nella rosa) e poi con l'ottima prestazione della tua squadra.

Ma se l'altro giorno avevi lodato Havo per la sua strategia aggressiva, come fai adesso a farmi i complimenti?
Te ci pigli tutti per ****** :p
Comunque il torneo lo vincerai, perchè così avevo predetto nelle mie quartine ad inizio anno, dei resto avevo avuto lo stesso presentimento appena viste le liste, lo avevo anche scritto ad havo...
Havo, purtroppo andava esonerato subito dopo l'acquisto nel manzo, ma non me la sono sentita: in fondo è un brav'uomo :D
Ho colto al balzo le sue dimissioni e ho evitato di pagare le penali
Ora si occupato del nuovo ramo della nostra società: fa il consulente esterno per chi tenta di vincere il supercahback....da dritte sui comportamenti, fornisce liste dei distributori di benzina sempre aperti ecc
Stiamo andando benissimo :p
 
Ma se l'altro giorno avevi lodato Havo per la sua strategia aggressiva, come fai adesso a farmi i complimenti?
Te ci pigli tutti per ****** :p
Comunque il torneo lo vincerai, perchè così avevo predetto nelle mie quartine ad inizio anno, dei resto avevo avuto lo stesso presentimento appena viste le liste, lo avevo anche scritto ad havo...
Havo, purtroppo andava esonerato subito dopo l'acquisto nel manzo, ma non me la sono sentita: in fondo è un brav'uomo :D
Ho colto al balzo le sue dimissioni e ho evitato di pagare le penali
Ora si occupato del nuovo ramo della nostra società: fa il consulente esterno per chi tenta di vincere il supercahback....da dritte sui comportamenti, fornisce liste dei distributori di benzina sempre aperti ecc
Stiamo andando benissimo :p

Stai confondendo le cose. Io ho detto che la strategia di Havo era altamente rischiosa (quindi molte piu' possibilita' di fallire che non di riuscire) ma che era l'unica possibilita' per poter tentare di vincere qcs.
Ed e' quello che avrei fatto anch'io (anche se io personalmente avrei puntato su Sanabria). Io e Havo siamo, e lo dico a malincuore, piu' cinici. Tu invece sei piu' romantico e non metti la vittoria come pobiettivo primario.
Ma e' chiaro che per gli avversari (ed io sono una vostra avversaria), sia meglio affrontare una squadra che solo se gli riesce tutto bene ti batte (quindi 9 volte su 10 la batti in carrozza), piuttosto che una squadra piu' accorta che 1-3 goals te li segna con buone probabilita'.

Le due cose non sono in contraddizione anzi: io e Havo giochiamo per vincere, e rischia di accappottarci nel tentativo. Tu giochi per il gusto di giocare, e piuttosto che puntare al premio in se, ti gusti partita per partita.
Il tuo modo di giocare ha piu' possibilita' di farvi scalare qualche posizione, meno di arrivare a premi. Lo stile di Havo ha piu' possibilita' di farlo arrivare ultimo, ma anche piu' possibilita' (seppur remote) di fare il colpaccio qualora le azzecchi tutte.
 
Ultima modifica:
in realtà ho solo ripreso Sportiello, dopo che è circolata la notizia del nuovo infortunio a Sensi. altrimenti avrei tentato di prendere solo i due difensori dello Spezia (Erlic e Ismaili) e solo per la soddisfazione di avere giocatori della propria squadra nella fantarosa (chissà se ricapiterà il prossimo anno)
Con quello che è avanzato dalla cessione di sensi ho pure preso due autentici azzardi (leo sena e capradossi...guarda caso spezzini pure loro)
tutta qui la mia strategia.
Ovviamente cercherò di arrivare davanti a chi ha una rosa di merda , ma questo è un altro discorso :D
 
Robi devo farti i miei complimenti.
Quando hai annunciato il cambioal timone, avevo gia' avuto un brutto presentimento, intuendo che non ci sarebbe stata piu' trippa per gatti.
Presentimento confermato prima col mercato che hai fatto venerdi' (fatto in maniera intelligente rattoppando alla men peggio in buchi che avevi nella rosa) e poi con l'ottima prestazione della tua squadra.

lol
caputo e zapata, quelli che ha preso che voto han preso?
 
Risultati

Avevo paura di Morata, mi ha fregato Alex Sandro (e un tal faraoni).

Shamrock ha praticamente vinto...

21a.png
 
Risultati

Avevo paura di Morata, mi ha fregato Alex Sandro (e un tal faraoni).

Shamrock ha praticamente vinto...

Vedi l'allegato 2750388

Ha fatto 5 gol con due difensori. Forse ha ragione lei, meglio non aumentare le fasce dei modificatori difesa. A parità di gol ha fatto 10punti in più, troppo sbilanciato
 
Risultati

Avevo paura di Morata, mi ha fregato Alex Sandro (e un tal faraoni).

Shamrock ha praticamente vinto...

Vedi l'allegato 2750388

Rey mi dispiace, avrei preferito battere qualcun altro 2 volte su 2, nei giorni precedenti facevamo gol e visti i voti di mer, servivano a niente, questa volta abbiamo fatto addirittura due gol e la prestazione di Alex Sandro ci ha aiutato, comunque il tal Faraoni segna spesso e fa assist, praticamente è un'ala, guarda la media di quest'anno ma ancor più quella dello scorso anno ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro