19a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuovo turno

Argghhh, arrivano i Pino Boys!

E la capolista sfida i Premium!


18a.png
 
rey quando gioco contro di te ho sempre rogne in formazione.... berardi infortunato, caso Dzeko, lautaro che riposa....WE BELIEVE IN MATTIA DESTRO ;):p
 
sessione di mercato alquanto spumeggiante
 
mai avrei pensato di dover attaccare tutte le mie speranze a Graziano Pellè:D

io cannato di brutto sanabria che alla fine era un ripiego ... sarei andato allin per uno straccio di centrocampista decente che non è mai arrivato
 
A me, ieri, è arrivato un mp di Havo con oggetto: BUONGIORNO
Pensavo fosse diventato gentile, invece era il nome di chi è andato a prendere a 2 crediti :rolleyes::D
 
io cannato di brutto sanabria che alla fine era un ripiego ... sarei andato allin per uno straccio di centrocampista decente che non è mai arrivato

Per straccio di cc cosa intendi? (come fm)
C'era Kovalenko cmq disponibile
 
Nicolino miglior centrocampista italiano.......infinite gioie
 
vedo che un perdente dal 14. posto giudica le mie sessioni di mercato, mi sa che quest'anno la botta di cu,lo di ibrahimovic è andata all'acqua. Ho preso chi volevo prendere, ossia Sanabria, l'altro a cui ero fortemente interessato era El Sharaawy ma visti i soldi degli altri e il fatto che Sanabria non era ancora in sessione d'asta, ho provato a prenderne 2, ossia Llorente e Muriqi, non essendoci riuscito via su Sanabria che è il miglior acquisto da fare nel mercato dopo El Sharaawy (tutti e 2 precedente esperienza in A e tutti e 2 molto probabilmente titolari). Sapevamo che molti sarebbero andati su Pellè e comunque eravamo scettici sulle qualità del Parma.
Il 14. in classifica non è in grado di fare questi ragionamenti ma parla parla, poi perde :o
 
vedo che un perdente dal 14. posto giudica le mie sessioni di mercato, mi sa che quest'anno la botta di cu,lo di ibrahimovic è andata all'acqua. Ho preso chi volevo prendere, ossia Sanabria, l'altro a cui ero fortemente interessato era El Sharaawy ma visti i soldi degli altri e il fatto che Sanabria non era ancora in sessione d'asta, ho provato a prenderne 2, ossia Llorente e Muriqi, non essendoci riuscito via su Sanabria che è il miglior acquisto da fare nel mercato dopo El Sharaawy (tutti e 2 precedente esperienza in A e tutti e 2 molto probabilmente titolari). Sapevamo che molti sarebbero andati su Pellè e comunque eravamo scettici sulle qualità del Parma.
Il 14. in classifica non è in grado di fare questi ragionamenti ma parla parla, poi perde :o

Il 14 esimo sarei io e non ho espresso nessun giudizio sull'operato altrui. rileggi bene il thread e rettifica
 
Il 14 esimo sarei io e non ho espresso nessun giudizio sull'operato altrui. rileggi bene il thread e rettifica
stando alla classifica postata da Rey non sei tu, ora guardando i gol mi rendo conto che sembra che Fantaclub abbia toppato, ad ogni modo a chi mi riferisco l'hanno capito tutti, tranne te :), inizia con H e finisce con ... ente :)
 
stando alla classifica postata da Rey non sei tu, ora guardando i gol mi rendo conto che sembra che Fantaclub abbia toppato, ad ogni modo a chi mi riferisco l'hanno capito tutti, tranne te :), inizia con H e finisce con ... ente :)

fai schifo anche tu quest'anno, fare ultimi o sesti cambia zero :D
 
fai schifo anche tu quest'anno, fare ultimi o sesti cambia zero :D

L'importante è averti battuto l'anno scorso, vista la mia squadra sono lì per miracolo, faceva schifo già dall'inizio, il manico è buono
 
Sirigu ha preso un fantastico 0.25
Solo una curiosità dato che non mi cambia nulla, da dove vengono presi voti ? dovrebbero avergli dato un bel 3.25 al netto dei goals subiti.
mamma mia che tristezza di portiere comunqueKO!
 
Sirigu ha preso un fantastico 0.25
Solo una curiosità dato che non mi cambia nulla, da dove vengono presi voti ? dovrebbero avergli dato un bel 3.25 al netto dei goals subiti.
mamma mia che tristezza di portiere comunqueKO!

uno dei tre gol presi è una sua autorete
 
E dopo la doppietta di luis alberto e quella di zielinsky arriva quella di rebic :D annata favolosa davvero prossimo anno si punta tutto su squadre da metà classifica e fine, troppo terno al lotto. Caputo zapata se arrivano a 20 in due è tanto. Anno scorso 40gol lol
 
E dopo la doppietta di luis alberto e quella di zielinsky arriva quella di rebic :D annata favolosa davvero prossimo anno si punta tutto su squadre da metà classifica e fine, troppo terno al lotto. Caputo zapata se arrivano a 20 in due è tanto. Anno scorso 40gol lol

meno male che abbiamo preso il manzo, disintegrando la già scarsa rosa che avevamo
la pietra tombale, proprio :D
mi raccomando ora, vediamo di arrivare ultimi, facendoci superare anche dalla MELTEMI POPO'
 
Risultati

19a.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro