17 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuovo turno

Argghhh arriva AC Denti :-(

16a.png
 
Tranquillo in coppa giochi contro di me farai un punteggione con dopietta di qualche morto che si risveglia contro di noi
 
Sessione scoppiettante, e bagno di sangue per Manzo.
Alla fine ne e' uscito vincitore l'Havo Team

mai una gioia, ho sperato sino all'ultimo che su mandzukic ci fossero state offerte più alte.....e invece :rolleyes:
Perche' cosa ci avresti fatto con quei crediti?

Vi devo dare atto che cmq siete i re delle aste. Riuscite sempre a spuntarla chirurgici per pochi crediti (ricordo anche l'asta per Zapata).
L'esperienza in questo paga, ed in 2 ne avete in abbondanza (inoltre conoscete bene gli avversari ed anche questo e' un fattore che gioca molto bene in vostro favore nelle aste)
 
Sessione scoppiettante, e bagno di sangue per Manzo.
Alla fine ne e' uscito vincitore l'Havo Team


Perche' cosa ci avresti fatto con quei crediti?

Vi devo dare atto che cmq siete i re delle aste. Riuscite sempre a spuntarla chirurgici per pochi crediti (ricordo anche l'asta per Zapata).
L'esperienza in questo paga, ed in 2 ne avete in abbondanza (inoltre conoscete bene gli avversari ed anche questo e' un fattore che gioca molto bene in vostro favore nelle aste)

Siete? ancora con il plurale? :D
Sta facendo tutto havo, il merito è tutto suo
 
grande robi ce l'hai fatto hai vinto il tuo pupillo mandzotin! ti devi prendere le tue responsabilità se non farà bene!
 
Siete? ancora con il plurale? :D
Sta facendo tutto havo, il merito è tutto suo

E vabbeh, a questo punto Robi puoi anche buttare giu' la maschera.
La vostra gag delle piccole liti/incomprensioni stile Raimondo Vianello & Sandra Mondaini e' stata divertente.
Ma ormai penso lo abbiano capito tutti che siete i Gianni & Pinotto del fanta.

Parafrasando un modo di dire queste parti, ti direi 'I don't believe you're just a pretty face' (ovvero : non penso ti abbiano messo li solo per la tua bella faccia)
 
Sessione scoppiettante, e bagno di sangue per Manzo.
Alla fine ne e' uscito vincitore l'Havo Team


Perche' cosa ci avresti fatto con quei crediti?

Vi devo dare atto che cmq siete i re delle aste. Riuscite sempre a spuntarla chirurgici per pochi crediti (ricordo anche l'asta per Zapata).
L'esperienza in questo paga, ed in 2 ne avete in abbondanza (inoltre conoscete bene gli avversari ed anche questo e' un fattore che gioca molto bene in vostro favore nelle aste)

peccato che i giocatori poi non stanno rendendo.. ma pazienza.
Il prossimo anno andrà meglio robi ha già rinnovato il contratto il prossimo anno ci chiameremo il bunker
 
E vabbeh, a questo punto Robi puoi anche buttare giu' la maschera.
La vostra gag delle piccole liti/incomprensioni stile Raimondo Vianello & Sandra Mondaini e' stata divertente.
Ma ormai penso lo abbiano capito tutti che siete i Gianni & Pinotto del fanta.

Parafrasando un modo di dire queste parti, ti direi 'I don't believe you're just a pretty face' (ovvero : non penso ti abbiano messo li solo per la tua bella faccia)

mandzukic l'ha voluto robi, io ho spinto per ismaili e agoume
 
E vabbeh, a questo punto Robi puoi anche buttare giu' la maschera.
La vostra gag delle piccole liti/incomprensioni stile Raimondo Vianello & Sandra Mondaini e' stata divertente.
Ma ormai penso lo abbiano capito tutti che siete i Gianni & Pinotto del fanta.

Parafrasando un modo di dire queste parti, ti direi 'I don't believe you're just a pretty face' (ovvero : non penso ti abbiano messo li solo per la tua bella faccia)

la maschera va tenuta, è obbligatoria :o
 
mandzukic l'ha voluto robi, io ho spinto per ismaili e agoume

Agoume c'e' l'avevo io, purtroppo Italiano non lo vedeva ed ho pensato di disfarmene per far spazio a Saponara.
Spero di non dovermene pentire, complimenti per l'acquisto
 
Agoume c'e' l'avevo io, purtroppo Italiano non lo vedeva ed ho pensato di disfarmene per far spazio a Saponara.
Spero di non dovermene pentire, complimenti per l'acquisto

grazie, robi mi ha sempre detto che faceva schifo agoume :o
 
io non so manco tutti i nomi di quelli che abbiamo in rosa, pensa te il mio apporto ;)
 
Vi devo dare atto che cmq siete i re delle aste. Riuscite sempre a spuntarla chirurgici per pochi crediti (ricordo anche l'asta per Zapata).
L'esperienza in questo paga, ed in 2 ne avete in abbondanza (inoltre conoscete bene gli avversari ed anche questo e' un fattore che gioca molto bene in vostro favore nelle aste)

Condivido totalmente
 
Indietro