17 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 - Pagina 10
Finale di febbraio ad alta tensione sui mercati, chi ha vinto e chi ha perso sul Ftse Mib nell’ultima settimana
Settimana incolore per Piazza Affari che si uniforma all’umore nero dei mercati nelle ultime 24 ore. Il violento sell-off che ieri sera ha caratterizzato i Treasury, con rendimento balzato fino …
Arriva il cashback anche per chi fa trading online, i dettagli dell’iniziativa di Directa con focus sugli ETF
Il cashback fa capolino anche nel mondo del trading online. A partire da lunedì 1° marzo Directa offrirà un cashback di commissioni a tutti i clienti per ogni ordine eseguito …
Chi ha paura dell?inflazione USA? Non il Russell 2000 se l?inflazione è buona
Articolo a cura di Tommaso Cappuccio (analista tecnico e finanziario) Lo shock pervasivo della pandemia ha portato le banche centrali e i governi a intervenire con un piano di stimoli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rogerogero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1713 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    qui, nel torneo del fol, è sicuro che tutti vogliono fregare.
    vige il morte tua vita mia
    Confermo😂, a me in questo fanta sono sempre e solo stati proposti scambi pacco, quasi offensivi perché tra me e me dicevo "ok che ho una squadra marcia, ma pensano che sia cr.eti.no?"

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    5218495
    Citazione Originariamente Scritto da pinocchietto Visualizza Messaggio
    chi 6 tu sul fanta? cmq ho provato anche con app è uguale. tu hai 50 crediti a disposizione. vai a mercato offri per un giocatore x i 50 crediti più i crediti di quello che vuoi scartare che vale ipotesi 10 crediti. quindi fai un offerta di 60 crediti...
    Citazione Originariamente Scritto da ivan.nathan Visualizza Messaggio
    Ti inserisco uno screen in modo che sia più chiaro ...
    Questa nel riquadro è la parte del mercato in cui inserisci una offerta per un giocatore con nel caso di aggiudicazione il relativo scarto di qualcuno (parte evidenziata in giallo).
    Questo vuol dire che se ho 100 crediti e metto in scarto un giocatore che vale 10 potrò offrire per il giocatore per cui stò offrendo max 110 crediti.
    Quindi quando valuti i crediti massimi spendibili da un giocatore devi sempre valutare che potrebbe sfruttare questa possibilità.
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Ti ricordi l anno scorso quando ti dicevo partecipa all asta di prova che ti spiego bene il sito come funziona e tu mi hai sbeffeggiato. Bene ora attaccati, dopo 2 anni ancora non sai giocare
    comunque non ti ho sbeffeggiato, ero al mare e avevo dimenticato

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2160 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    VERDE farà più gol delle presenze del manzo

L'avatar di rogerogero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1713 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    VERDE farà più gol delle presenze del manzo
    Magari!!! Fin'ora solo pacchi, ho puntati serio su boga e cornelius per la definitiva esplosione e invece non hanno messo insieme niente. Lasagna è il meno peggio del mio attacco e avrà fatto 2 gol, speriamo a verona lo mettano a bagno nell'adige a vedere se si sveglia, anche se c'è il rischio che anneghi visti i due mattoni che ha al posto dei piedi. poi Rybery mi fa tenerezza nella Fiorentina, tutte le volte che prova a fare una combinazione non lo capiscono.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2160 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da rogerogero Visualizza Messaggio
    Magari!!! Fin'ora solo pacchi, ho puntati serio su boga e cornelius per la definitiva esplosione e invece non hanno messo insieme niente. Lasagna è il meno peggio del mio attacco e avrà fatto 2 gol, speriamo a verona lo mettano a bagno nell'adige a vedere se si sveglia, anche se c'è il rischio che anneghi visti i due mattoni che ha al posto dei piedi. poi Rybery mi fa tenerezza nella Fiorentina, tutte le volte che prova a fare una combinazione non lo capiscono.
    VERDE ha avuto un infortunio e poi il covid
    Se è in forma gioca nel tridente dello Spezia
    stai sereno

L'avatar di ivan.nathan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    da app non ho proprio idea di come si faccia, lì se metto che voglio prendere un attaccante mi dice che non ho posti disponibili

quindi se ho 100 posso scrivere 120 se metto in scarto un giocatore da 20?

Grazie a tutti
    Affermativo

Accedi