15 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Ultima giornata del girone di andata, in palio il titolo di campione d'inverno.

La classifica varrà anche per determinare i gironi della Coppa, che partirà con il turno successivo.

14a.png
 
la classifica si accorcia la davanti
 
Risultati dopo girone d'andata

Classifica cortissima.
Per la capolista (ormai credo per poco) momento di crisi. FFFF avanza come uno schiacciasassi!

15A.png
 
Noi per la squadra che abbiamo stiamo facendo miracoli, la cosa assurda è che in alcune occasioni possiamo anche recriminare!
 
Nzola on fire :bow:
 
Nzola on fire :bow:

incredibile, ma sul serio.
Sino all'ultimo cercavano un altra punta sul mercato, ma poi non è arrivata (vedi LLrente, santander, Pato :D)...Nzola lo avrebbero preso comunque, ma come vice, al pari del fragile Galabinov.
Se va avanti così facciamo una plusvalenza storica in caso di cessione (io lo darei via già ora ;) se ci fosse una offerta bella corposa) e avremmo i bilanci sani per decenni
 
15 partite 15punti, poteva andare peggio come girone andata.. non so come siamo 12esimi
 
15 partite 15punti, poteva andare peggio come girone andata.. non so come siamo 12esimi

perchè ci sono io a sostenerti anche nella cattiva sorte....
e poi perchè dietro di noi ci sono alcune squadre (almeno una) con delle rose di merda :D
Non si può fare peggio
 
perchè ci sono io a sostenerti anche nella cattiva sorte....
e poi perchè dietro di noi ci sono alcune squadre (almeno una) con delle rose di merda :D
Non si può fare peggio

Dobbiamo superare abc solo così la stagione sarà salva :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro