14 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

14 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021

Subito un insidiosissimo turno infrasettimanale.

(So che Lukaku è ancora legato a Padova dopo la militanza patavina nello scorso anno...)

14 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021-13a.png

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5585 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Non vinco più manco quando il mio avversario fa poco più di 66.
    Mi sento.sempre più robertina

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2696 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Non vinco più manco quando il mio avversario fa poco più di 66.
    Mi sento.sempre più robertina
    Allora fai come lui, l'anno scorso è finito penultimo, quest'anno per fare meglio si è trovato un socio.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2696 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Dopo l'asfissiante pressione fatta alla robi bum bum per accaparrarmi la "richiesta" e l'enorme sacrificio del presidente havo a trattenere la "richiesta", dichiaro ufficialmente chiuso il mercato dell'abc.
    Resta valida però la richiesta dell'offerta alla società sharmrock rover o come si scrive.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2461 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    Dopo l'asfissiante pressione fatta alla robi bum bum per accaparrarmi la "richiesta" e l'enorme sacrificio del presidente havo a trattenere la "richiesta", dichiaro ufficialmente chiuso il mercato dell'abc.
    Resta valida però la richiesta dell'offerta alla società sharmrock rover o come si scrive.
    Mi ricordi Emilio Fede quando storpiava di proposito certi nomi nei suoi tg.

Su Havo non c'è nessun mistero in merito alla sua assenza nel thread...è impegnatissimo, è in giro, tra tabacchini e edicole, nel fare compere da un euro l'uno....sta tentando il record assoluto italiano di transizioni e vincere il super cashback

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2696 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Mi ricordi Emilio Fede quando storpiava di proposito certi nomi nei suoi tg.

Su Havo non c'è nessun mistero in merito alla sua assenza nel thread...è impegnatissimo, è in giro, tra tabacchini e edicole, nel fare compere da un euro l'uno....sta tentando il record assoluto italiano di transizioni e vincere il super cashback
    E io che ero preoccupato per lui...

Mi sono affidato addirittura ad una veggente, l'ho visto attraversare le alpi con un'altra delle mie caprette (dopo quella che m'ha infortunato), ma una volta in territorio sloveno se l'è fatta espellere, c'ha riprovato con un'altra capretta facendo qualche scorciatoia accidentata tra i monti ma me l'ha fatta inciampare ed è finita in fondo alla classif... emh montagna, l'ultima, una delle mie migliori, scala le alpi senza infortunio, passa la scorciatoia accidentata senza finire in fondo al burrone, riesce a non farsi espellere in territorio straniero ma una volta arrivato a betlemme fermandosi per dissetarsi dal lungo viaggio, prosegue per la grotta da solo tenendola in panch....emh fuori città

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3772 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    OK aspettero' che tu ci pensi quindi

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2696 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    OK aspettero' che tu ci pensi quindi
    UUUUhhhhhhhh scusaaaaa mi ero dimenticato della tua proposta

Io intendevo l'altra offerta, quella libera

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2461 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ABC fa proposte indecenti alla irlandese ora?

Spup, non mi mandare mp per trattare saponara....hai presente la canzone di battisti?
    "io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...." senti havo

Attenzione a chi ha portieri dello spezia in pancia, perchè pare non essere ancora finita

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3772 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    ABC fa proposte indecenti alla irlandese ora?

Spup, non mi mandare mp per trattare saponara....hai presente la canzone di battisti?
    "io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...." senti havo

Attenzione a chi ha portieri dello spezia in pancia, perchè pare non essere ancora finita
    E' inutile che io mandi offerte ad Havo, sono 3 mesi che mi ripete che il suo mercato e' chiuso.
    Ultima modifica di spupazza; 05-01-21 alle 19:50

Accedi