13 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuovo turno del 3 gennaio.

Ricordo che i 100 crediti previsti per il calciomercato invernale verranno attribuiti il 4 gennaio, giorno di apertura.

12a.png
 
allora, ho istituito un premio per il miglior fanta allenatore del secolo....

ha vinto HAVO :D
 
se il balo va avanti così, il premio come miglior giocatore del secolo parte seconda (per gli ultimi 80 anni) è suo :o
 
Io tengo da parte i crediti, magari il 31 gennaio torna in serie A :o

Non succede, ma se succede :D
Lo avevo previsto in una delle mie quartine
Preso dal Monza e poi girato subito al milan in sostituzione di Ibra cantante a sanremo
Con Ibra a sanremo la vedo dura per i nostri ricchi e poveri :D
 
Non succede, ma se succede :D
Lo avevo previsto in una delle mie quartine
Preso dal Monza e poi girato subito al milan in sostituzione di Ibra cantante a sanremo
Con Ibra a sanremo la vedo dura per i nostri ricchi e poveri :D

Havo ha detto che a gennaio al milan arriva miranchuk non c'è spazio per balotelli :o
 
Aveva anche detto che gasperini veniva esonerato e a quanto pare..... :eek:
 
Previsioni astrologiche 2021 dal movimento No-FOX
Scudetto che vola in Irlanda
I ricchi e poveri saranno sul podio a Sanremo, ma non vinceranno
ABC trionferà anche quest'anno alla sagra del becco.
Lino si sposerà con Arisa
Io il prossimo anno non giocherò più
Gigi mi rivenderà il figlio di Ricky Alvarez , ad un prezzo più alto del padre
Havo prenderà il premio Panchina d'Oro (sui denti)
Rey sarà riconfermato come amministratore del torneo
Ad Ivan gli verrà soffiato un secondo portiere, da parte di un infame (ma le stelle non vedono il nome)
Il figlio illegittimo di rey, più vecchio di lui, comparirà tra le nubi
A Pino e al laga: state attenti a non dilapidare fantacrediti per gli interisti, potreste fallire
E a quelli che hanno una rosa di m....dico che continueranno ad averla.

Buon 2021 cari ;)
 
Sono ansioso di andare su fantaclub e vedere la proposta :D
 
Previsioni astrologiche 2021 dal movimento No-FOX
Scudetto che vola in Irlanda
I ricchi e poveri saranno sul podio a Sanremo, ma non vinceranno
ABC trionferà anche quest'anno alla sagra del becco.
Lino si sposerà con Arisa
Io il prossimo anno non giocherò più
Gigi mi rivenderà il figlio di Ricky Alvarez , ad un prezzo più alto del padre
Havo prenderà il premio Panchina d'Oro (sui denti)
Rey sarà riconfermato come amministratore del torneo
Ad Ivan gli verrà soffiato un secondo portiere, da parte di un infame (ma le stelle non vedono il nome)
Il figlio illegittimo di rey, più vecchio di lui, comparirà tra le nubi
A Pino e al laga: state attenti a non dilapidare fantacrediti per gli interisti, potreste fallire
E a quelli che hanno una rosa di m....dico che continueranno ad averla.

Buon 2021 cari ;)

mi sono fermato a leggere dopo la prima stronzata :D poi mi è scappato l'occhio sulla penultima riga e ho pensato "allora qualcosa di sensato e veritiero c'è" :D, allora ho ripreso la lettura dell'intero post; a parte lo scivolone iniziale tutto condivisibile :o anche il fatto che probabilmente verrai a mancare :eek::D:p

Buon 2021 :D
 
Uhhhhh forse uno scambio riusciamo a farlo..... inviata piccola modifica

Ma perche' a me non fai nessuna offerta nel rispetto del regolamento mentre ad Havo si?
L'unica offerta che mi hai fatto secondo me era ai limiti della legalita', perche' trattasi di offerta truffa nella speranza che sbagliassi a digitare col telefonino e secondo me contro lo spirito di fairplay invocato nel regolamento:o
 
Ma perche' a me non fai nessuna offerta nel rispetto del regolamento mentre ad Havo si?
L'unica offerta che mi hai fatto secondo me era ai limiti della legalita', perche' trattasi di offerta truffa nella speranza che sbagliassi a digitare col telefonino e secondo me contro lo spirito di fairplay invocato nel regolamento:o

il regolamento... :D l'ho letto solo nel paragrafo che parlava di premi :D adesso neanche li che tanto... :D :wall:
 
comunque questo fantomatico "fairplay" è andato a farsi benedire quando:

- robi ha puntato tutto su pegolo
- havo ha preso in squadra robi
- meltemi ha comprato gli arbitri tramite i dirigenti juventini
- rey è presidente del fantafol
- lagaina è moderatore del fol
- io vi faccio vincere perchè altrimenti dopo anni di monopolio al primo posto non giocherebbe più nessuno
- tu giochi al fantacalcio umiliando quei maschietti che hai battuto, che saranno pur scarsi, ma pur sempre immeritevoli di tale umiliazione.

:o
 
Ti ho mandato un'offerta spupazza, un'offerta a tuo vantaggio perchè vedendoti battere havo mi hai dato una bella soddisfazione, solo robi contro havo ha fatto meglio di te quest'anno :D
 
Ma perche' a me non fai nessuna offerta nel rispetto del regolamento mentre ad Havo si?
L'unica offerta che mi hai fatto secondo me era ai limiti della legalita', perche' trattasi di offerta truffa nella speranza che sbagliassi a digitare col telefonino e secondo me contro lo spirito di fairplay invocato nel regolamento:o

questo è un trucco che scoprii io anni fa....promisi maicosuel a lagaina, ma in realtà nello scambio inserii migliaccio
lui ci cadde, ma poi fui buono e mi ripresi il pacco.
poi stabilire chi, tra migliaccio e maicosuel fosse il pacco è tutto dire ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro