12 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Altro turno settimanale in programma

11a.png
 
maledette romane, ero sul 2 a 2 fino a ieri pomeriggio...

il posticipo delle 1800 e quello delle 20.45 mi hanno segato
 
io domani incontro, per di più fuori, la squadra più forte, la più seria candidata al titolo, anche se Immobile è partito e non si ferma più ora e potrebbe fare le fortune di AC Denti (mi pare l'abbia lui). Credo che io e Rey siamo destinati ad essere scavalcati, spupazza reggerà perchè ha Mikhitarian che è praticamente meglio di un attaccante.
Ad ogni modo, per noi essere lì è praticamente un miracolo :)
 
Per consolarmi mi sono comprato l'album delle figurine Panini stamane, all'alba....non sono messo benissimo, vista l'età :D
Mi sono detto: Per la prima volta lo Spezia ha 4 pagine dedicate, mentre gli altri anni solo un paio di figurine (stemma, formazione e poco più).
Chissà quando ricapiterà
Me lo sono preso come ricordo di questa annata, da lasciare agli eredi.
Sono un sentimentale ;)
 
Per consolarmi mi sono comprato l'album delle figurine Panini stamane, all'alba....non sono messo benissimo, vista l'età :D
Mi sono detto: Per la prima volta lo Spezia ha 4 pagine dedicate, mentre gli altri anni solo un paio di figurine (stemma, formazione e poco più).
Chissà quando ricapiterà
Me lo sono preso come ricordo di questa annata, da lasciare agli eredi.
Sono un sentimentale ;)

Il problema non e' comprare l'album...mo devi trovare tutte le figurine :D (quanto costano? per curiosita')
Robi se non sono troppo indiscreta hai figli? Se si, di che eta'?

io domani incontro, per di più fuori, la squadra più forte, la più seria candidata al titolo, anche se Immobile è partito e non si ferma più ora e potrebbe fare le fortune di AC Denti (mi pare l'abbia lui). Credo che io e Rey siamo destinati ad essere scavalcati, spupazza reggerà perchè ha Mikhitarian che è praticamente meglio di un attaccante.
Ad ogni modo, per noi essere lì è praticamente un miracolo :)

Vedo che siamo dello stesso parere su quale sia la squadra piu' forte.
Cmq anche Havo Bum Bum dovrebbe riprendersi velocemente, anche se credo sia ormai troppo tardi per vincere (ma mai dire mai). L'inaspettata dipartita di Gomez dovrebbe fare la fortuna del Team Robi: Pessina e Miranchuk da trovarsi ai margini adesso si ritrovano al centro del progetto tecnico, e con pure Pasalic infortunato si ritrova 2 cc che non valevano niente a 2 potenziali top di cc. In piu' Sensi e' tornato a giocare. CC top + Attacco top + porta buona+ difesa sufficiente.
 
Ultima modifica:
Il problema non e' comprare l'album...mo devi trovare tutte le figurine :D (quanto costano? per curiosita')
Robi se non sono troppo indiscreta hai figli? Se si, di che eta'?



Vedo che siamo dello stesso parere su quale sia la squadra piu' forte.
Cmq anche Havo Bum Bum dovrebbe riprendersi velocemente, anche se credo sia ormai troppo tardi per vincere (ma mai dire mai). L'inaspettata dipartita di Gomez dovrebbe fare la fortuna del Team Robi: Pessina e Miranchuk da trovarsi ai margini adesso si ritrovano al centro del progetto tecnico, e con pure Pasalic infortunato si ritrova 2 cc che non valevano niente a 2 potenziali top di cc. In piu' Sensi e' tornato a giocare. CC top + Attacco top + porta buona+ difesa sufficiente.

80 centesimi al pacchetto (figurine)
comunque non è che mi metto a completarlo, lo tengo così, in bianco :D
ci sono un sacco di dati, con tutti i calciatori delle rose....sembra tutta un altra cosa rispetto a quando li facevo io

io ho un figlio, mario balottelli :D
 
Havo ti avverto pubblicamente, controlla la sessione di mercato sino all'ultimo secondo perchè stavolta faccio di testa mia
Perche: "a natale puoi fare quello che non puoi fare mai"
 
Havo ti avverto pubblicamente, controlla la sessione di mercato sino all'ultimo secondo perchè stavolta faccio di testa mia
Perche: "a natale puoi fare quello che non puoi fare mai"

ma il prox mercato scade venerdi, giusto?
 
ho capitooooooooo....

è perchè ti piace il sadomaso robi che non vieni da me? :D
 
havo è ********* con me.... non mi risponde più neanche ai mp :'(
 
Io non riesco a capire il regolamento del fantacalcio, magari qualcuno riesce a delucidarmi, ma com'è che io ho 23 goal subiti e invece chi ne ha solamente 16 subiti è più indietro di me? :confused:

Forse meltemi me lo sa spiegare ;)
 
Comunque questo è proprio un anno no sotto tutti i punti di vista, spupazza prima :eek: lagaina sopra la metà classifica :eek:.

Per fortuna c'è robi che è una garanzia e sempre fedele al suo posto :D
 
appropositoooooo :D col lockdown chissà che impennata che hanno avuto le vendite dei materassi :D
 
Il problema non e' comprare l'album...mo devi trovare tutte le figurine :D (quanto costano? per curiosita')
Robi se non sono troppo indiscreta hai figli? Se si, di che eta'?

"Quanto costano?" :D mi hai fatto riaffiorare i dilemmi e i pensieri di quando ero bambino :D

Penso che un adulto se ha voglia di fare l'album spende 150 € e si porta a casa i cartoni con dentro i pacchetti, però è roba di collezionisti, vuoi mettere l'adrenalina di comprare 1 (uno) pacchetto di figurine come se fosse una reliquia che aspetti da una settimana? e le madonne quando poi erano tutte doppie? :D
 
mario balotelli ha un nonno, giorgio mastrota :D
 
"Quanto costano?" :D mi hai fatto riaffiorare i dilemmi e i pensieri di quando ero bambino :D

Penso che un adulto se ha voglia di fare l'album spende 150 € e si porta a casa i cartoni con dentro i pacchetti, però è roba di collezionisti, vuoi mettere l'adrenalina di comprare 1 (uno) pacchetto di figurine come se fosse una reliquia che aspetti da una settimana? e le madonne quando poi erano tutte doppie? :D

Anche facendo cosi' non credo tu possa avere la certezza di riuscire a completare l'album.
Quando ero piccola ricordo che alcune figurine erano piu' rare di altre (la rarita' non era necessairamente correlata al valore in campo del giocatore).
Cmq dalle mie parti il divertimento non era attaccarle all'album, ma giocarcele allo 'schiaffo'/'soffio'
Era il gioco d'azzardo versione bambini
 
Anche facendo cosi' non credo tu possa avere la certezza di riuscire a completare l'album.
Quando ero piccola ricordo che alcune figurine erano piu' rare di altre (la rarita' non era necessairamente correlata al valore in campo del giocatore).
Cmq dalle mie parti il divertimento non era attaccarle all'album, ma giocarcele allo 'schiaffo'.
Era il gioco d'azzardo versione bambini

va beh ci butta un altro 50 €..... poi con internet c'impieghi 2 secondi a scambiarle con chi ce le ha.....

giocarsele allo schiaffo? cos'è? sempre detto che le femmine sono più cattive degli uomini....

la nostra parte invece era rubarsele :D che non era proprio così divertente quando le fregavano a te :(
 
giocarsele allo schiaffo? cos'è? sempre detto che le femmine sono più cattive degli uomini....

la nostra parte invece era rubarsele :D che non era proprio così divertente quando le fregavano a te :(

A dire il vero era un gioco 'maschile'. Ovviamente essendo quelle dei figurine dei calciatori un hobby prettamente maschile, dovevo adattarmi ai loro giochi.
Col soffio usavi la bocca, quindi non ti facevi male, mentre la tecnica dello schiaffo era molto dolorosa (almeno per me) e forse per le mie mani non spesse come quelle dei bambini maschi non ero molto brava. Quindi come alternativa usavo la tecnica della palombella (generi lo spostamento d'aria atto a far capovolgere le figurinesbattendo le proprie mani una contro l'altra a mo di applauso).

Ho trovato un video ( guarda dal minuto 3 in poi) che spiega le prime 2 tecniche, anche se mi sembra di ricordare che noi giocavamo con le figurine capovolte all'insu' e che per vincerle bisognava farle capovolgere all'ingiu'.
Cmq questo non era il peggio, il peggio era quando ci si prendeva a botte perche' si era in 'disaccordo su come erano state eseguite le tecniche'...mettiamola cosi'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro