11 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Turno prenatalizio

10a.png
 
caputo torna giusto giusto per punire i bannati

 
che pirla, è la seconda settimana che mi dimentico di cambiare il portiere.
Spero di non pagarne le conseguenze
 
caputo torna giusto giusto per punire i bannati


L'importante è che tu sia stato punito quando contava, sai è tipo Milan Juve del 2003, finché non ci sarà una finale di CL vinta dalla Juve con il Milan, rimarrà lì ad imperitura memoria 😉
 
L'importante è che tu sia stato punito quando contava, sai è tipo Milan Juve del 2003, finché non ci sarà una finale di CL vinta dalla Juve con il Milan, rimarrà lì ad imperitura memoria 😉

io guardo al palmares, quando lo avrai come il mio allora ti degnerò di attenzione :o
 
io guardo al palmares, quando lo avrai come il mio allora ti degnerò di attenzione :o

sappi che lo scambio che t'ho proposto in privato scade il 23 maggio, se non ricevo una risposta non prenderò più in considerazione nulla
 
sappi che lo scambio che t'ho proposto in privato scade il 23 maggio, se non ricevo una risposta non prenderò più in considerazione nulla

ma che scambio hai proposto? Perche' fai proposte sollo all'Havo bum bum?
 
io guardo al palmares, quando lo avrai come il mio allora ti degnerò di attenzione :o

a casa mia due medaglie d'oro valgono più di qualche piazzamento, poi se vedo l'albo d'oro dovrei parlare solo con Linusus e Tylerffede, tu sei qualche gradino più sotto a noi 3, guardalo meglio il palmares
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro