10 a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Insidiosissimo turno infrasettimanale.

9a.png
 
Doppietta Nzola.....
 
io e @spupazza dopo 9 partite della giornata, abbiamo ridotto la sfida a Pellegrini contro Mikhitaryan :D :D
 
Pareggiata per soli 0.25 punti, ma me la sono cercata cambiando all'ultimo Iago Falque per Riviere
 
Risultati


La fortuna girerà ma per ora gira bene :-)

10a.png
 
Rey, solo 8 gol subiti? TOP

Io seconda peggior difesa, ma i ragazzi non mollano, impegno al massimo e dedizione assoluta verso il loro mister/presidente
 
Pareggiata per soli 0.25 punti, ma me la sono cercata cambiando all'ultimo Iago Falque per Riviere

avresti fatto giusto 70, un po' quello che è successo a me domenica con Piccoli (ci ho rimesso un punto, dandone 3 a Penarol), ad ogni modo non hai pareggiato per 0,25, ti ci volevano 1,25 per vincere (quelli di Falque appunto).
Comunque se consideri che noi abbiamo fatto 2 gol è andata anche bene, ci hanno fatto molte controprestazioni, tipo Faraoni che è sempre oltre il 6, Morata idem e anche Silvestri.
Poi dovrebbero spiegarmi il 5.75 ad Arthur che stava giocando benissimo, ma quella è un'altra storia
 
avresti fatto giusto 70, un po' quello che è successo a me domenica con Piccoli (ci ho rimesso un punto, dandone 3 a Penarol), ad ogni modo non hai pareggiato per 0,25, ti ci volevano 1,25 per vincere (quelli di Falque appunto).
Comunque se consideri che noi abbiamo fatto 2 gol è andata anche bene, ci hanno fatto molte controprestazioni, tipo Faraoni che è sempre oltre il 6, Morata idem e anche Silvestri.
Poi dovrebbero spiegarmi il 5.75 ad Arthur che stava giocando benissimo, ma quella è un'altra storia

No, mi riferivo al voto di Mkthiryan.
Se avesse presso 7 anziche' 6.75 come voto avrei anche preso il bonus +1 a cc e quindi sarei arrivata a 70
Cmq non era per dire che meritassi di vincere, solo che quando l'occasione e' li e non la si coglie lascia un forte retrogusto amaro..
 
Ultima modifica:
Mi sono commossa Robi, pensando a te ed alla tua voglia di continuare a lottare al fanta nonostante le sfortune che ti sono capitate lo scorso anno.
Potevi mestamente ritirarti, ed invece sei ancora qui a lottare, anche quando il tuo capitano ha abbandonato la nave tu non molli.

Sono talmente galvanizzato dall'ultimo risultato che mi è venuta l'ispirazione per l'inno della squadra
BUM BUM - Sigla Completa - YouTube
 
Mi sono commossa Robi, pensando a te ed alla tua voglia di continuare a lottare al fanta nonostante le sfortune che ti sono capitate lo scorso anno.
Potevi mestamente ritirarti, ed invece sei ancora qui a lottare, anche quando il tuo capitano ha abbandonato la nave tu non molli.

Ehm....ti sta dando dello scarso e ti invita a ritirarti......questa è fine politica
 
No, mi riferivo al voto di Mkthiryan.
Se avesse presso 7 anziche' 6.75 come voto avrei anche preso il bonus +1 a cc e quindi sarei arrivata a 70
Cmq non era per dire che meritassi di vincere, solo che quando l'occasione e' li e non la si coglie lascia un forte retrogusto amaro..

ah non ci avevo pensato, comunque tutti i siti romani ieri gli davano dal 7 al 7.5, mezzo voto in più di pellegrini
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro