9a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuovo turno!

8a.png
 
Robi, in tuo onore schiererò Nzola
 
Robi, in tuo onore schiererò Nzola

E' un giocatore troppo scarso per essere preso in considerazione dallla bumbumstocazzo :D

Ad ogni modo, sia su Nzola che su Galabinov non c'avrei scommesso un euro neppure io.

PS: grazie per averci ciulato GABBIA :clap:
 
Domani gioca il grande piccoli, l'ho messo titolare, non si teneva in panchina
 
E' un giocatore troppo scarso per essere preso in considerazione dallla bumbumstocazzo :D

Ad ogni modo, sia su Nzola che su Galabinov non c'avrei scommesso un euro neppure io.

PS: grazie per averci ciulato GABBIA :clap:

Ho preso un milanista ad un milanista.....sarà contento Havo :D
 
Domani gioca il grande piccoli, l'ho messo titolare, non si teneva in panchina

sono curioso di vederlo in una partita come questa, secondo me è, potenzialmente, il più forte attaccante dello Spezia
Ma è davvero giovanissimo.

Purtroppo Nzola ha avuto un lutto e non potrà giocare....

io dovrei anche sapere i dettagli, se le voci che circolano sono veritiere.... non sarebbe un famigliare

Ho preso un milanista ad un milanista.....sarà contento Havo :D

Indirettamente sono contento pure io :clap:
 
Oh, sapete che Havo mi manca? :D
 
Oh, sapete che Havo mi manca? :D

Te l'ho detto...c'ha da fare giù a Betlemme in sto periodo.
torna dopo il 6 gennaio, ma considera anche al quarantena da fare ecc, lo rivedremo a febbraio
Mi aveva proposto di accompagnarlo, ma ho rifiutato.
Voleva darmi uno dei suoi soliti incarichi da comprimario: ai margini della grotta voleva che stessi tutto il giorno con una capretta sulle spalle.
Hai presente il classico pastore del presepe? Ecco, una cosa così
Ci è andato da solo, assieme alla capretta, quella gliel'ha data ABC a noleggio
 
Te l'ho detto...c'ha da fare giù a Betlemme in sto periodo.
torna dopo il 6 gennaio, ma considera anche al quarantena da fare ecc, lo rivedremo a febbraio
Mi aveva proposto di accompagnarlo, ma ho rifiutato.
Voleva darmi uno dei suoi soliti incarichi da comprimario: ai margini della grotta voleva che stessi tutto il giorno con una capretta sulle spalle.
Hai presente il classico pastore del presepe? Ecco, una cosa così
Ci è andato da solo, assieme alla capretta, quella gliel'ha data ABC a noleggio

Il ruolo di Havo invece quale sarebbe? E' uno dei re Magi?
 
dai che questa forse la giochiamo in 10
 
speriamo che caputo rientri per fine stagione.
caputo: 2016 40partite. 2017 40partite. 2018 41partite. 2019 38partite. 2020 36partite. ora 2021 speriamo arrivi a 10, intanto ne ha già saltate 5 :)
situazione zapata: anno scorso oltre 1 gol ogni 2 partite. l'anno prima idem. quest'anno: 1 gol ogni 5 partite. Non cè male ottimo investimento :D
vediamo l'atalanta: anno scorso terza, anno prima terza. quest'anno: nona :bow:
vabbè dai analizziamo le scommesse: miranchuk, non pervenuto 50minuti giocati 2gol coronavirus. muriqi, non pervenuto infortunato (fino all'altro ieri giocava in champions), karamoh, non pervenuto. lammers non pervenuto infortunato coronavirus, sensi espulso infortunato nonna morta male al mignolo male ai peli del cul o a gennaio firma per l'estero. Pessina gran giocatore, in champions. Cyprien fenomeno in francia mai infortunato. In italia risentimento muscolare da valutare.
Vabbè proviamo con qualche scommessa low cost: improta voto 4. lo taglio segna. vieira appena preso rotto 1 mese. bene dai, sohm nazionale svizzero: gioca 1 partita poi rotto, 1 mese fuori.
Con una sfiga simile inutile anche solo impegnarsi e seguire il campionato, non ne è andata bene una che sia una ne le certezze come caputo e zapata ne le scommesse. magari butto un occhio per fare bene la coppa ma tanto ormai l'annata è questa.
 
Te l'ho detto...c'ha da fare giù a Betlemme in sto periodo.
torna dopo il 6 gennaio, ma considera anche al quarantena da fare ecc, lo rivedremo a febbraio
Mi aveva proposto di accompagnarlo, ma ho rifiutato.
Voleva darmi uno dei suoi soliti incarichi da comprimario: ai margini della grotta voleva che stessi tutto il giorno con una capretta sulle spalle.
Hai presente il classico pastore del presepe? Ecco, una cosa così
Ci è andato da solo, assieme alla capretta, quella gliel'ha data ABC a noleggio

Me l'ha infortunata nell'attraversare le alpi orientali :incazzed:

E pensare che era quella più atletica e sgambettava da una roccia all'altra come niente :o:D
 
speriamo che caputo rientri per fine stagione.
caputo: 2016 40partite. 2017 40partite. 2018 41partite. 2019 38partite. 2020 36partite. ora 2021 speriamo arrivi a 10, intanto ne ha già saltate 5 :)
situazione zapata: anno scorso oltre 1 gol ogni 2 partite. l'anno prima idem. quest'anno: 1 gol ogni 5 partite. Non cè male ottimo investimento :D
vediamo l'atalanta: anno scorso terza, anno prima terza. quest'anno: nona :bow:
vabbè dai analizziamo le scommesse: miranchuk, non pervenuto 50minuti giocati 2gol coronavirus. muriqi, non pervenuto infortunato (fino all'altro ieri giocava in champions), karamoh, non pervenuto. lammers non pervenuto infortunato coronavirus, sensi espulso infortunato nonna morta male al mignolo male ai peli del cul o a gennaio firma per l'estero. Pessina gran giocatore, in champions. Cyprien fenomeno in francia mai infortunato. In italia risentimento muscolare da valutare.
Vabbè proviamo con qualche scommessa low cost: improta voto 4. lo taglio segna. vieira appena preso rotto 1 mese. bene dai, sohm nazionale svizzero: gioca 1 partita poi rotto, 1 mese fuori.
Con una sfiga simile inutile anche solo impegnarsi e seguire il campionato, non ne è andata bene una che sia una ne le certezze come caputo e zapata ne le scommesse. magari butto un occhio per fare bene la coppa ma tanto ormai l'annata è questa.

Te l'ho detto che come DT lasci un po' a desiderare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro