7a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuova giornata

6a.png
 
Partita difficilissima in trasferta contro una delle favorite per la vittoria finale.
Spero almeno di vendere cara la pelle azzeccando per una volta la formazione giusta
 
Niente da fare, annata assurda.
Centrocampo:
Sensi 5minuti
Miranchuk, coronavirus
Pessina ora gioca in champions col liverpool, campionato 0 minuti.
Cyprien e sohm: Qui Parma: Cyprien e Sohm salteranno il Genoa - PianetaGenoa1893
Entrambi rotti assieme spettacolo puro :D
Vieira da dover saltare 1 settimana ora altre 2 settimane di stop
Baselli rientro slittato da metà novembre a inizio dicembre.
Credo estevez domani non giocherà, sicuro gli succederà qualcosa pure a lui così siamo a 8 su 8 di cui almeno metà sono titolari fissi e non gioca nessuno :D
Fan cu lo mai vista una sfiga simile siamo alle comiche ahhahahaah :D non faccio più mercato ci rinuncio perdita di tempo e basta per quanto mi riguarda andiamo così fino a fine stagione
 
L unica soddisfazione è che gasperini almeno verrà esonerato una volta fuori dalla champions e metà classifica in campionato. Anche oggi una sconfitta che è una chicca col suo pupillo depresso sempre in campo fisso :D ora è anche costretto a schierarlo dato che miranchuk non gli può più salvare il cul.o tipo contro l inter.
Mi ci vorrebbe anche l infortunio di zapata, dopo quello di caputo sarebbe la ciliegina sulla torta. Tanto quest anno non segna, che sia infortunato o in campo cambia poco
 
Niente da fare, annata assurda.
Centrocampo:
Sensi 5minuti
Miranchuk, coronavirus
Pessina ora gioca in champions col liverpool, campionato 0 minuti.
Cyprien e sohm: Qui Parma: Cyprien e Sohm salteranno il Genoa - PianetaGenoa1893
Entrambi rotti assieme spettacolo puro :D
Vieira da dover saltare 1 settimana ora altre 2 settimane di stop
Baselli rientro slittato da metà novembre a inizio dicembre.
Credo estevez domani non giocherà, sicuro gli succederà qualcosa pure a lui così siamo a 8 su 8 di cui almeno metà sono titolari fissi e non gioca nessuno :D
Fan cu lo mai vista una sfiga simile siamo alle comiche ahhahahaah :D non faccio più mercato ci rinuncio perdita di tempo e basta per quanto mi riguarda andiamo così fino a fine stagione



Andiamo? Tu e chi? :D
 
Niente da fare, annata assurda.
Centrocampo:
Sensi 5minuti
Miranchuk, coronavirus
Pessina ora gioca in champions col liverpool, campionato 0 minuti.
Cyprien e sohm: Qui Parma: Cyprien e Sohm salteranno il Genoa - PianetaGenoa1893
Entrambi rotti assieme spettacolo puro :D
Vieira da dover saltare 1 settimana ora altre 2 settimane di stop
Baselli rientro slittato da metà novembre a inizio dicembre.
Credo estevez domani non giocherà, sicuro gli succederà qualcosa pure a lui così siamo a 8 su 8 di cui almeno metà sono titolari fissi e non gioca nessuno :D
Fan cu lo mai vista una sfiga simile siamo alle comiche ahhahahaah :D non faccio più mercato ci rinuncio perdita di tempo e basta per quanto mi riguarda andiamo così fino a fine stagione

Come ds lasci veramente a desiderare.
Come allenatore mi ero già espresso :o
 
L unica soddisfazione è che gasperini almeno verrà esonerato una volta fuori dalla champions e metà classifica in campionato. Anche oggi una sconfitta che è una chicca col suo pupillo depresso sempre in campo fisso :D ora è anche costretto a schierarlo dato che miranchuk non gli può più salvare il cul.o tipo contro l inter.
Mi ci vorrebbe anche l infortunio di zapata, dopo quello di caputo sarebbe la ciliegina sulla torta. Tanto quest anno non segna, che sia infortunato o in campo cambia poco

eggià, solo che non si spiega come pochi giorni fa gli è stato rinnovato il contratto fino al 2023 :D

Havo, tu sei uno di quei pochi casi che andando in prepensionamento fai un favore alla comunità :p
 
Pavolosoooooooo
Bentornato fenomenooooooo
 
E' l'uomo di Havo che, comunque, è sempre meglio di Arisa :D




Proprio ieri dove tornare?
Nel primo tempo il Cagliari non ha toccato palla, poi alcune qualità individuali vi hanno rimesso in carreggiata nella ripresa.
Secondo me pareggio giusto

Condivido, siete una bella squadra, organizzata e correte tanto. Menate anche tanto:D
 
Condivido, siete una bella squadra, organizzata e correte tanto. Menate anche tanto:D

in particolare ESTEVEZ, a me gasa sto argentino per la grinta che ci mette....solo che ad ogni partita prende una ammonizione

La squadra è bella, peccato che quella m (leggasi rosa di Meltemi) del mio presidente non ne abbia voluto sapere....diceva che saremo arrivati straultimi, che avremmo fatto massimo 10 punti in classifica ecc
ecco, ora 10 punti li abbiamo già, mentre la Bumbumstocazzo molti meno :D
 
in particolare ESTEVEZ, a me gasa sto argentino per la grinta che ci mette....solo che ad ogni partita prende una ammonizione

La squadra è bella, peccato che quella m (leggasi rosa di Meltemi) del mio presidente non ne abbia voluto sapere....diceva che saremo arrivati straultimi, che avremmo fatto massimo 10 punti in classifica ecc
ecco, ora 10 punti li abbiamo già, mentre la Bumbumstocazzo molti meno :D

E io, oltre a Pavoletti, ho trovato un altro bomber: Nzola :D
 
E io, oltre a Pavoletti, ho trovato un altro bomber: Nzola :D

N Zola è un altro che ha sorpreso tutti, per serie A
Tutta a tifoseria voleva un altra punta punta centrale, vista la precarietà di galabinov e la scarsa fiducia sul rendimento di n zola....
comunque a me piace tantissimo il giovane Piccoli, preso in prestito dall'Atalanta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro