Fantacalcio
Apple, Microsoft e Tesla alla prova dei conti per tornare a ruggire a Wall Street. Ecco cosa si attende il mercato
L’earnings season americana è cominciata a circa metà gennaio con i colossi del comparto bancario come Jp Morgan, Citi Group e Wells Fargo. Questa settimana fari puntati su Apple, Microsoft …
Mercati, economia e vaccini: il grafico più incoraggiante del mondo viene da Israele
I dati in arrivo da Israele, il paese che più sta premendo sull’acceleratore per una vaccinazione capillare della popolazione, fanno ben sperare. La somministrazione del vaccino sta infatti scongiurando casi …
Italian Certificate Awards 2020: UniCredit vince il premio Emittente dell’Anno
Si è svolta il 20 gennaio, in modalità online, la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2020 per la quattordicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA). …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2653 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Fantacalcio

giornata normale

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2653 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    nulla da segnalare

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3473 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Scusa se mi intrometto (se sto sporcando il tuo thread fammelo sapere e cerco di far cancellare il mio post da un mod).
    Ma quale sarebbe il topic di questo thread? E' un diario personale del tuo viaggio nel fantafol?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2653 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto (se sto sporcando il tuo thread fammelo sapere e cerco di far cancellare il mio post da un mod).
    Ma quale sarebbe il topic di questo thread? E' un diario personale del tuo viaggio nel fantafol?
    No no, lo scopo di questo thread è di essere sempre l'ultimo ad essere scritto e di conseguenza l'unico thread visibile dalla schermata generale della sezione calcio, in modo che se qualcuno ci clicca sopra vede questo thread senza senso e non quelli dove ci sono i risultati del fantacalcio, perchè se aprissero quelli e vedono che su 16 partecipanti gioca una donna e questa è prima con zero sconfitte e zero paraggi, ci prendono per il miulo fino al resto dei nostri giorni

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2653 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Quindi vorrei ricordare a tutti che dopo aver scritto il vostro post sugli altri thread, di scrivere un'appunto o una x o un punto quello che volete qua, in modo che nascondiamo quello che stiamo combinando

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2653 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    .

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2110 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    No no, lo scopo di questo thread è di essere sempre l'ultimo ad essere scritto e di conseguenza l'unico thread visibile dalla schermata generale della sezione calcio, in modo che se qualcuno ci clicca sopra vede questo thread senza senso e non quelli dove ci sono i risultati del fantacalcio, perchè se aprissero quelli e vedono che su 16 partecipanti gioca una donna e questa è prima con zero sconfitte e zero paraggi, ci prendono per il miulo fino al resto dei nostri giorni

Ogni anno butto 50 euro per la quota d'iscrizione, senza vincere nulla
    ma le risate che mi fai fare, specie all'alba, non hanno prezzo

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2653 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio

Ogni anno butto 50 euro per la quota d'iscrizione, senza vincere nulla
    ma le risate che mi fai fare, specie all'alba, non hanno prezzo
    è assurda come cosa dai