Fantacalcio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scusa se mi intrometto (se sto sporcando il tuo thread fammelo sapere e cerco di far cancellare il mio post da un mod).
Ma quale sarebbe il topic di questo thread? E' un diario personale del tuo viaggio nel fantafol?
 
Scusa se mi intrometto (se sto sporcando il tuo thread fammelo sapere e cerco di far cancellare il mio post da un mod).
Ma quale sarebbe il topic di questo thread? E' un diario personale del tuo viaggio nel fantafol?

No no, lo scopo di questo thread è di essere sempre l'ultimo ad essere scritto e di conseguenza l'unico thread visibile dalla schermata generale della sezione calcio, in modo che se qualcuno ci clicca sopra vede questo thread senza senso e non quelli dove ci sono i risultati del fantacalcio, perchè se aprissero quelli e vedono che su 16 partecipanti gioca una donna e questa è prima con zero sconfitte e zero paraggi, ci prendono per il miulo fino al resto dei nostri giorni :eek:
 
Quindi vorrei ricordare a tutti che dopo aver scritto il vostro post sugli altri thread, di scrivere un'appunto o una x o un punto quello che volete qua, in modo che nascondiamo quello che stiamo combinando
 
No no, lo scopo di questo thread è di essere sempre l'ultimo ad essere scritto e di conseguenza l'unico thread visibile dalla schermata generale della sezione calcio, in modo che se qualcuno ci clicca sopra vede questo thread senza senso e non quelli dove ci sono i risultati del fantacalcio, perchè se aprissero quelli e vedono che su 16 partecipanti gioca una donna e questa è prima con zero sconfitte e zero paraggi, ci prendono per il miulo fino al resto dei nostri giorni :eek:

:clap::clap::clap:
Ogni anno butto 50 euro per la quota d'iscrizione, senza vincere nulla
ma le risate che mi fai fare, specie all'alba, non hanno prezzo :D
 
Indietro