6a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Si riparte dopo l'inutile e noiosa pausa nazionali.

5a.png
 
Giornata per me proibitiva: non potevo affrontare in un momento peggiore la squadra guidata dai due cervelli del fanta.
La mia squadra ha segnato 11 reti nelle ultime 2 giornate, e per questo c'e' da aspettarsi un contraccolpo considerevole come rendimento.
Il Robi team invece vede i sue 2 grandi bomber a secco da troppe giornate, come Miranchuk che si e' risvegliato: le previsioni per me son molto cupe.

Si potesse fare, fimerei per un pareggio nonostante il vantaggio casalingo
 
Havo, se non vinci neppure contro la marzulla ti sostituisco con EVANI :o
comunque stai sereno: se perdiamo è ovviamente colpa mia alla fine

Cioe' e' ok non vincere (in casa) contro ABC, era ok perdere (in casa) contro il tuo arcirivale Meltemi, ma proprio contro di me devi vincere (in trasferta) a tutti i costi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Cioe' e' ok non vincere (in casa) contro ABC, era ok perdere (in casa) contro il tuo arcirivale Meltemi, ma proprio contro di me devi vincere (in trasferta) a tutti i costi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ad HAVO lo avevo detto....e agli atti: sarà Spupazza quella che ci farà penare.

Il mio arcirivale non è Meltemi, è Havo.
Adotto il proverbio di Giulio Cesare :
Si non potes inimicum tuum vincere, habeas eum amicum, se non puoi batterli unisciti a loro.
Mi sono unito :D


OT per ABC
"Fra Spezia e Atalanta una lunga storia di rispetto e amicizie personali"
 
se perdiamo anche questa andiamo ultimi ma fermare la capolista sarà una impresa :(
 
se perdiamo anche questa andiamo ultimi ma fermare la capolista sarà una impresa :(

Ecco che inizia il rituale tribale del pianto propiziatorio (ma non ce ne sara' bisogno, e cmq non credo a queste cose). Guarda sono piu' che felice di aiutarvi nell'impresa: per questa giornata facciamo a cambio di rosa :D
 
Ecco che inizia il rituale tribale del pianto propiziatorio (ma non ce ne sara' bisogno, e cmq non credo a queste cose). Guarda sono piu' che felice di aiutarvi nell'impresa: per questa giornata facciamo a cambio di rosa :D

Di rosa posso darti, al massimo e con piacere, il pigiama che havo mi fa indossare durante gli incontri :o:D
 
Di rosa posso darti, al massimo e con piacere, il pigiama che havo mi fa indossare durante gli incontri :o:D

L'ho sempre detto, fai hagare nell'estetica? Non riesci a dare un'immagine forte di te? Ci sta, ma buttati sul più classico nero.....ma non il rosa dai :D
 
Fortuna che qua leggono in 4 gatti, ma se gira la voce che su 16 partecipanti c'è solo 1 donna e questa è prima :eek: dovremmo scavarci la fossa e nasconderci per la vergogna :o va beh che il campionato è ancora lungo e sicuramente finirà nei bassi fondi della classifica, però dai, capisco che è stata la più fortunata fino adesso, ma caspio alla sera questa ha in mano l'uncinetto :p ;)
 
Di rosa posso darti, al massimo e con piacere, il pigiama che havo mi fa indossare durante gli incontri :o:D

Ti sorprendera' forse, ma ho gia' un pigiama rosa :D
Il punto e' che pero' il pigiama lo metto prima di andare a letto e non per andare in giro come fate voi :D
 
vogliamo i dettagli....

Tu li hai dati i dettagli del tuo pigiama rosa? :p :D

Niente, giocavo negli allievi o juniores bho, la squadra avversaria era forte, erano le classiche partite che finivano 8a0 :D, io in quella partita partivo dalla panchina e mi stavo riscaldando a bordocampo (nei campetti di paese significa correre lungo il campo zona panchina a 1,5m dalla linea del campo), palla nella nostra area, viene allontanata, solo che questa volta finisce circa a metà campo vicino alla linea laterale e il più vicino (a circa 10 m) è il nostro attaccante che correndo verso la palla sta provando a fare l'unico contropiede della partita, ebbene, io mi stavo riscaldando proprio dove era arrivata la palla, convinto che fosse fuori dal campo, la prendo in mano e faccio per ridarla al nostro attaccante che si stava avvicinando, solo che non so perchè tutti si sono fermati di correre e mi guardavano tutti in modo strano, con annesse ostiate da parte del mister :D
 
Tu li hai dati i dettagli del tuo pigiama rosa? :p :D

Niente, giocavo negli allievi o juniores bho, la squadra avversaria era forte, erano le classiche partite che finivano 8a0 :D, io in quella partita partivo dalla panchina e mi stavo riscaldando a bordocampo (nei campetti di paese significa correre lungo il campo zona panchina a 1,5m dalla linea del campo), palla nella nostra area, viene allontanata, solo che questa volta finisce circa a metà campo vicino alla linea laterale e il più vicino (a circa 10 m) è il nostro attaccante che correndo verso la palla sta provando a fare l'unico contropiede della partita, ebbene, io mi stavo riscaldando proprio dove era arrivata la palla, convinto che fosse fuori dal campo, la prendo in mano e faccio per ridarla al nostro attaccante che si stava avvicinando, solo che non so perchè tutti si sono fermati di correre e mi guardavano tutti in modo strano, con annesse ostiate da parte del mister :D

Beh il tuo e' stato un errore innocente allora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro