5a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuova giornata!

4a.png
 
Sento odore di salto di panchina :o
 
Sento odore di salto di panchina :o

La panchina di quale squadra?

Speriamo che Rosti non mi faccia arrosto. Il calo di prestazione alla prox da parte dello Shamrock e' praticamente una certezza dato che mi ha segnato mezza squadra.
Speriamo di portare almeno 1 punto a casa
 
La panchina di quale squadra?

Speriamo che Rosti non mi faccia arrosto. Il calo di prestazione alla prox da parte dello Shamrock e' praticamente una certezza dato che mi ha segnato mezza squadra.
Speriamo di portare almeno 1 punto a casa

Fiducia a tempo per Havo.
mi deve battere il pastore della val brembana
 
abc fammi vincere hai letto robi vuole licenziarmi :'(
 
abc fammi vincere hai letto robi vuole licenziarmi :'(

La tua vittoria e' molto probabile: ABC ha fatto 4 reti nella scorsa giornata tu 0. Probabile che a questo turno abbia un calo mentre tu peggio non puoi fare.
Il mio pronostico e' : 3-1 per te ( o 2-1 sono indecisa)

A proposito mi sembra che 3 anni fa giocassimo anche a fare i pronostici delle partite o sbaglio?
 
pronostico: robibumbum abc 0a4 :'( e robibumbum che gioca in 10
 
La tua vittoria e' molto probabile: ABC ha fatto 4 reti nella scorsa giornata tu 0. Probabile che a questo turno abbia un calo mentre tu peggio non puoi fare.
Il mio pronostico e' : 3-1 per te ( o 2-1 sono indecisa)

A proposito mi sembra che 3 anni fa giocassimo anche a fare i pronostici delle partite o sbaglio?

Stando a questi ragionamenti lagaina allora dovrebbe stravincere il campionato :D
 
Stando a questi ragionamenti lagaina allora dovrebbe stravincere il campionato :D

Ok allora spara tu un pronostico per la partita contro Robi Bum Bum, che Robi vede come la sua partita dell'anno (mi ricorda i tifosi di Roma e Lazio che sembrano giocarsi tutta la stagione ad ogni derby :D )
Che poi non ho capito perche' contro di te la partita sia piu' importante delle altre. Cosa hai di speciale che noi altri non abbiamo :( ?
 
Ok allora spara tu un pronostico per la partita contro Robi Bum Bum, che Robi vede come la sua partita dell'anno (mi ricorda i tifosi di Roma e Lazio che sembrano giocarsi tutta la stagione ad ogni derby :D )
Che poi non ho capito perche' contro di te la partita sia piu' importante delle altre. Cosa hai di speciale che noi altri non abbiamo :( ?

Hai presente quando da bambino sogni di giocare con maradona? Ecco, la sensazione è la stessa solo che loro ci giocano contro :o

PS: vinco in scioltezza :o
 
Ok allora spara tu un pronostico per la partita contro Robi Bum Bum, che Robi vede come la sua partita dell'anno (mi ricorda i tifosi di Roma e Lazio che sembrano giocarsi tutta la stagione ad ogni derby :D )
Che poi non ho capito perche' contro di te la partita sia piu' importante delle altre. Cosa hai di speciale che noi altri non abbiamo :( ?

Le caprette, mi interessano :D
 
robi anzichè distrarti con abc rispondi ai miei pm :o
 
ora che abbiamo comprato bomber improta la vittoria è nostra
 
manco me lo ricordavo che il Benevento avesse un talento del genere....

E' un'ala molto duttile. Ottimo colpo di Havo vista l'assenza di Caprari.
Visto l'impegno io lo rischierei titolare essendo listato come cc (non segna moltissimo, ma gioca pur sempre in attacco e da titolare o subentrante dovrebbe andar a voto in casa contro lo Spezia
 
E' un'ala molto duttile. Ottimo colpo di Havo vista l'assenza di Caprari.
Visto l'impegno io lo rischierei titolare essendo listato come cc (non segna moltissimo, ma gioca pur sempre in attacco e da titolare o subentrante dovrebbe andar a voto in casa contro lo Spezia

volevo metterlo titolare ma dato che gioco contro abc metto sia pessina sia miranchuk sia mai che uno dei due gioca e segna :D
miranchuk in campionato è ancora a 0minuti, champagne :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro