3a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Le sfide della 3a giornata

2a.png
 
noi abbiamo fatto 3 punti, siamo soddisfatti così, possiamo anche ritirarci dal campionato, ad andarci bene abbiamo una ventina di gol in squadra, li fa uno qualsiasi degli attaccanti top da solo :D :D
 
noi abbiamo fatto 3 punti, siamo soddisfatti così, possiamo anche ritirarci dal campionato, ad andarci bene abbiamo una ventina di gol in squadra, li fa uno qualsiasi degli attaccanti top da solo :D :D

mi sembri un po' troppo drammatico.
Morata e' partito forte, e dovrebbe passare in scioltezza le 15 reti in campionato
Orsolini puo' arrivare alle 10 reti.
Per Pjaca tutto dipende dagli infortuni, ma se non si facesse male e' il piu' papabile a diventare il bomber del Genoa.

Tante cose devono girarti bene cosi come possono girarti male. Ma questo vale per tutti.
Molte squadre sulla carta all'inizio sembrano non buone, ma le valutazioni ad inizio campionato vengono fatte basandosi su quanto successo nelle passate edizioni.
Ci saranno tante sorprese ,belle e brutte, durante il campionato.
L'anno scorso qualcuno davvero si aspettava all'inizio del campionato 36 reti di Immobile, o la stazione eccezionale della Lazio fino al Covid? Questo solo per fare un esempio.

Per quanto mi riguarda questo turno trasferta difficile contro la squadra del momento: la Meltemi.
Speriamo di riuscire a fare almeno 1 punto.
 
mi sembri un po' troppo drammatico.
Morata e' partito forte, e dovrebbe passare in scioltezza le 15 reti in campionato
Orsolini puo' arrivare alle 10 reti.
Per Pjaca tutto dipende dagli infortuni, ma se non si facesse male e' il piu' papabile a diventare il bomber del Genoa.

Tante cose devono girarti bene cosi come possono girarti male. Ma questo vale per tutti.
Molte squadre sulla carta all'inizio sembrano non buone, ma le valutazioni ad inizio campionato vengono fatte basandosi su quanto successo nelle passate edizioni.
Ci saranno tante sorprese ,belle e brutte, durante il campionato.
L'anno scorso qualcuno davvero si aspettava all'inizio del campionato 36 reti di Immobile, o la stazione eccezionale della Lazio fino al Covid? Questo solo per fare un esempio.

Per quanto mi riguarda questo turno trasferta difficile contro la squadra del momento: la Meltemi.
Speriamo di riuscire a fare almeno 1 punto.

non è la squadra del momento quella di meltemi, è la squadra d m....di sempre :D
 
non è la squadra del momento quella di meltemi, è la squadra d m....di sempre :D

Robi, curiosita' : quali formazioni vedi piu' forti della tua (di quelle che se te loroponessero fare scambio di tutti i giocatori)?
 
Robi, curiosita' : quali formazioni vedi piu' forti della tua (di quelle che se te loroponessero fare scambio di tutti i giocatori)?

Quella di Havo è più forte della mia, meno male che c'è lui ecc ecc...sono cose che devo dire per contratto capestro :o

Altrimenti mi piace quella di Tyler, blocco Milan
 
Chiedo a rey di poter giocare con tutti e 5 gli attaccanti zapata caputo lammers karamoh e muriqi perchè è una ingiustizia tenerne 2 in panchina.
Karamoh contro spezia e muriqi contro il bologna chi rimarrà fuori?
Bomber zapata o astro nascente lammers?
 
Centrocampo sistemato finalmente :)
Sohm regalato idem escalante
 
manco uno dello Spezia, me ne avevi promessi 5 all'inizio.

Spupazza te l'avevo detto che non contavo nulla e non ci credevi :rolleyes:

Quali sono i 5 nomi che vorresti nella tua rosa (senza pensare al costo)?
Quelli che secondo te renderanno meglio al fanta
 
manco uno dello Spezia, me ne avevi promessi 5 all'inizio.

Spupazza te l'avevo detto che non contavo nulla e non ci credevi :rolleyes:

Sai vero che i giocatori per giocare devono scendere in campo? te lo faccio presente perchè io non ci gioco in 8 9 o 10 non è nel mio stile tenere gente che gioca in tribuna.
 
Quali sono i 5 nomi che vorresti nella tua rosa (senza pensare al costo)?
Quelli che secondo te renderanno meglio al fanta

Ora non saprei farti dei nomi precisi, ma era nel contratto iniziale la clausola....
 
Non abbiamo manco un giocatore del milan e ti lamenti.
È il primo anno che non prendo giocatori del milan e il milan è primo in classifica. Così per dire e tu ti lamenti dello spezia ottimo :D
Potevo prendermi in tranquillità romagnoli kjaer al posto di palomino sutalo o kessiè al posto di sensi o ibra al posto di zapata che mi costava pure metà invece no per non farti tifare mila non ne ho preso mezzo l unico su cui ho fatto una offerta è chalanoglu.
 
Ora non saprei farti dei nomi precisi, ma era nel contratto iniziale la clausola....

Cmq non capisco perche' tu abbia venduto Bartolomei questa settimana che vien dato come titolare dalla gazza
Dovesse seganare o fare assist te lo rubano alla prox asta.
La scorsa stagione e' andata in doppia cifra con gli assist piu' due reti
 
Cmq non capisco perche' tu abbia venduto Bartolomei questa settimana che vien dato come titolare dalla gazza
Dovesse seganare o fare assist te lo rubano alla prox asta.
La scorsa stagione e' andata in doppia cifra con gli assist piu' due reti

Se segna BARTOLOMEI non vorrei essere al posto di Havo
 
Se segna BARTOLOMEI non vorrei essere al posto di Havo

Scusa Robi ma della squadra attuale, quanti sono i nomi proposti da te?
Magari se contiamo sono piu' i nomi tuoi
Sensi mi sembra di capire fosse 1 di questi
 
Scusa Robi ma della squadra attuale, quanti sono i nomi proposti da te?
Magari se contiamo sono piu' i nomi tuoi
Sensi mi sembra di capire fosse 1 di questi

augello sensi pessina e la riserva di caputo, raspadori.
 
Questi turni su 4 giorni sono la maledizione di un fantallenatore, difficile sapere chi sarà titolare lunedì sera, il venerdì pomeriggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro