2a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Si torna a giocare!

1a.png
 
appena hanno saputo che cyprien ha firmato per il robi bum bum hanno aumentato il valore da 13 a 15, senza aver ancora giocato :o
 
appena hanno saputo che cyprien ha firmato per il robi bum bum hanno aumentato il valore da 13 a 15, senza aver ancora giocato :o

Ma quante volte consegmate la formazione? Mi arrivano 4 o 5 notifiche al giorno con "il tuo avversario ha consegnato la formazione""
 
l'anno prossimo gioco con havo (che leggendo si piscerà addosso :D) così facciamo una via di mezzo con io che non consegno e lui che consegna tante volte :D
 
Se non si consegna la formazione vale in automatico quella passata giusto?
 
Ma quante volte consegmate la formazione? Mi arrivano 4 o 5 notifiche al giorno con "il tuo avversario ha consegnato la formazione""

sto provando caputo a sinistra zapata centrale e muriqi a destra, ma probabilmente metterò muriqi centrale è più alto e può far salire la squadra :o
 
Egregio Presidente, devo segnalarle una situazione GRAVISSIMA che rischia di minare la compatezza dello spogliatotio della Meltemi.
Il giocatore Federico Ceccherini che si è trasferito da almeno 10 giorni al Verona, viene ancora ritratto con la maglia della Fiorentina.
I suoi compagni di squadra hanno dichiarato che si rifiuteranno di giocare a fianco di un atleta che indossa l'odiata maglia viola, sottolineando di aver già accettato di lavorare con Skriniar che indossa una maglia altrettando fastidiosa.
Certo di un Suo tempestivo intervento e confidando nella risoluzione di questa brutta vicenda, porgo cordiali saluti
 
Egregio Presidente, devo segnalarle una situazione GRAVISSIMA che rischia di minare la compatezza dello spogliatotio della Meltemi.
Il giocatore Federico Ceccherini che si è trasferito da almeno 10 giorni al Verona, viene ancora ritratto con la maglia della Fiorentina.
I suoi compagni di squadra hanno dichiarato che si rifiuteranno di giocare a fianco di un atleta che indossa l'odiata maglia viola, sottolineando di aver già accettato di lavorare con Skriniar che indossa una maglia altrettando fastidiosa.
Certo di un Suo tempestivo intervento e confidando nella risoluzione di questa brutta vicenda, porgo cordiali saluti

Per Ceccherini credo che la tua richiesta debba essere accettata, per l'altra l'unica soluzione è svincolarlo oppure darlo ai colori giusti :p
 
Egregio Presidente, devo segnalarle una situazione GRAVISSIMA che rischia di minare la compatezza dello spogliatotio della Meltemi.
Il giocatore Federico Ceccherini che si è trasferito da almeno 10 giorni al Verona, viene ancora ritratto con la maglia della Fiorentina.
I suoi compagni di squadra hanno dichiarato che si rifiuteranno di giocare a fianco di un atleta che indossa l'odiata maglia viola, sottolineando di aver già accettato di lavorare con Skriniar che indossa una maglia altrettando fastidiosa.
Certo di un Suo tempestivo intervento e confidando nella risoluzione di questa brutta vicenda, porgo cordiali saluti

Verificherò, mi ero perso il trasferimento al Verona, mi sembrava molto legato ai colori viola!

cecche-1.jpg
 
Iniziano ad essere tanti i contagiati.. 7300.. pure ronaldo.. secondo me tempo 2 settimane e fanno un mini lockdown temporaneo
 
Ottimo ronaldo vieira unica offerta idem anderson :D
 
Qualche buon'anima puo' aiutarmi a capire come funziona l'ordine della panchina?
Guardando l'immagine qui sotto:
panchina.png

Mi sapreste dire l'ordine delle sostituzioni? (ho letto dall'altro verso il basso e da sx verso dx, ma non ho capito se l'ordine sia : 1-Perin, 2-Iago ,3-Romero, 4-Ilic, 5-Lapadula oppure 1-Perin, 2-Lapadula ,3-Iago, 4-Jankto ,5-Zajic, 6-Romero...)
 
Manco me lo hai detto che prendevi sti due :rolleyes: comunque se Pamela Anderson è rimasta quella di Bay watch va bene :o

Champions_League_1998-99_-_Inter_vs_Spartak_Mosca_-_Ronaldo.jpg

8c4bb2cace7544ea5fa5c9d2280d7eb0.jpg


pensa a che fenomeno ho preso a centrocampo fa i gol di ronaldo e ha la tecnica di vieira :eek:
 
Qualche buon'anima puo' aiutarmi a capire come funziona l'ordine della panchina?
Guardando l'immagine qui sotto:
Vedi l'allegato 2719443

Mi sapreste dire l'ordine delle sostituzioni? (ho letto dall'altro verso il basso e da sx verso dx, ma non ho capito se l'ordine sia : 1-Perin, 2-Iago ,3-Romero, 4-Ilic, 5-Lapadula oppure 1-Perin, 2-Lapadula ,3-Iago, 4-Jankto ,5-Zajic, 6-Romero...)

perin lapadula iago jankto zajc romero etcetc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro