2a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online) - Pagina 13
Piazza Affari reagisce a fine ottava, chiusura euforica per Saipem (+8%). Banco BPM guida rimbalzo banche
Finale di ottava con piccola risalita per Piazza Affari grazie anche alle indicazioni positive dal PIL del terzo trimestre. Stando alla stima preliminare diffusa dall’Istat, il PIL italiano ha mostrato …
Tempesta perfetta sui mercati, Fugnoli (Kairos): ribassisti da Covid avranno poco tempo, risalita già dopo elezioni USA (a prescindere da esito)
I timori di un nuovo lockdown hanno caratterizzato l?andamento delle Borse nell’ultima settimana di ottobre, che si appresta ad andare in archivio come la peggior performance weekly da maggio. Alla …
Mps, accantonamenti in rialzo per rischi legali. Tesoro spinge per aumento capitale fino a 2,5 miliardi, ma M5S frena
Più che di un'M&A e di qualsiasi operazione di risiko bancario, MPS ha bisogno di capitale. Lo sa benissimo il Tesoro, maggiore azionista della banca dal 2017: come riporta oggi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3156 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    Ecciaooooooo rey non lo smuovi così facilmente, è come quei politici che una volta presa la poltrona non gliela togli più, ho provato io a propormi come aiutante ma niente da fare

Comunque che vergogna, spupazza ci è davanti
    Immagino tu mi stia gufando
    Cmq le due prox partite in trasferta saranno tostissime per me. Firmerei subito per 2 pareggi, o 1 vittoria e una sconfitta.
    Prima affronto la capolista, poi affronto la mia bestia nera, la squadra di Lino che tempo piu' di ogni altra.
    Nella edizione precedente Lino mi fece 10-11 reti nei 2 match in cui ci scontrammo (l'andata fini' tipo 6-4 per lui ma allora i goals scattavano ogni 6 punti, fece un punteggione di 92-93 ). Con tutta la simpatia che ho per lui, se potessi lo eviterei.

Edit ricordavo male: il ritorno con lui pareggiai
    Ultima modifica di spupazza; 20-10-20 alle 22:37

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2499 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da spupazza Visualizza Messaggio
    Immagino tu mi stia gufando
    Cmq le due prox partite in trasferta saranno tostissime per me. Firmerei subito per 2 pareggi, o 1 vittoria e una sconfitta.
    Prima affronto la capolista, poi affronto la mia bestia nera, la squadra di Lino che tempo piu' di ogni altra.
    Nella edizione precedente Lino mi fece 12-13 reti nei 2 match in cui ci scontrammo (l'andata fini' tipo 8-6 per lui). Con tutta la simpatia che ho per lui, se potessi lo eviterei
    Noooo, siamo ancora agli inizi e sono molto fiducioso nella mia rosa, di solito gufo quando ci avviciniamo alla fine e il campionato non sta andando come dico io
    Poi c'è la gufata estemporanea, ovvero quando guferò i fidanzatini quando giocheranno contro di te quindi forza!

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5607 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ci sono offerte decenti e poi cè chi offre moncini per zapata. Non faccio nomi ovviamente

Accedi