1a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Prima giornata

1a.png
 
Campionato in salita per le foglie sempreverdi.
Si gioca in trasferta sul campo insidioso campo della Castellina.

Da neopromossa gli Shamrock Rovers sono ancora in fase di costruzione e diversi elementi mancano ancora all'appello.
Si spera di non uscire con le ossa rotte.
 
Aiai subito contro i pataccari fc
 
Prima giornata in casa della rekkia ABC, sarà un passeggiata. Faremo serata a Bergamo alta
 
Prima giornata in casa con la rekkia lagaina, sarà come lanciare un salame nel corridoio.
 
Com'e' lamciare salami nel corridoio?Ma soprattutto perche' farlo? :D

ahahahahahhahah :rotfl:

ma è un modo di dire, i maschietti sanno di cosa si tratta, se vuoi te lo spiego :D

Com'è? Beh c'è di meglio
Perchè farlo? Pota (ti risponderei con un altro modo di dire, anzi più modi di dire :D)
 
Prima giornata ed ho contro mezzo Milan….che disdetta!!!! spero solo che gli interisti mi diano una mano per sopraffare l'ostico avversario!

BE PREMIUM BE STRONGER
 
Prima giornata ed ho contro mezzo Milan….che disdetta!!!! spero solo che gli interisti mi diano una mano per sopraffare l'ostico avversario!

BE PREMIUM BE STRONGER

Milan che ha giocato 120minuti ieri e tirato 50rigori. Per me sarà dura con lo spezia vedrai
 
Prima giornata ed ho contro mezzo Milan….che disdetta!!!! spero solo che gli interisti mi diano una mano per sopraffare l'ostico avversario!

BE PREMIUM BE STRONGER

Beh almeno questa volta sarai felice di perdere :D

ahahahahahhahah :rotfl:
ma è un modo di dire, i maschietti sanno di cosa si tratta, se vuoi te lo spiego :D
Com'è? Beh c'è di meglio
Perchè farlo? Pota (ti risponderei con un altro modo di dire, anzi più modi di dire :D)

Beh dopo il tuo post ho capito grossomodo di cosa si tratti :s
 
o forse perchè è un tipo discreto :mmmm:
 
basta cazzate abc :D

vado che sto peggiorando la situazione :eek:

:bye:
 
Va beh dai guarda il lato positivo, se non l'avevi mai sentita è perchè nessuno te l'ha mai detto ;)

Io vivo in Irlanda, ma son pugliese. Credo sia un modo di dire del nord, perche' non l'ho mai sentita quest'espressione dalle mie parti.

Domanda tecnica: ho schierato 2 difensori del Genoa. Visto il rinvio i miei giocatori prenderanno 6, giusto? E questo 6 varra' anche per il bonus difesa, giusto?

Premonizione: ho bruttissime (per me) senzazioni per quel che combinera' Eriksen
 
Silvestri convocato la prima volta in Nazionale, i primi vantaggi dell'essere portiere dei campioni in carica :o
 
Io vivo in Irlanda, ma son pugliese. Credo sia un modo di dire del nord, perche' non l'ho mai sentita quest'espressione dalle mie parti.

Domanda tecnica: ho schierato 2 difensori del Genoa. Visto il rinvio i miei giocatori prenderanno 6, giusto? E questo 6 varra' anche per il bonus difesa, giusto?

Premonizione: ho bruttissime (per me) senzazioni per quel che combinera' Eriksen

Bho non saprei se sia solo del nord, ma sarà 5-6 anni che l'ho scoperto anch'io.
Comunque il tuo post 6 è da incorniciare :D mi hai fatto fare una bella risata.

Per la domanda bho, a rigor di logica si.
 
Io vivo in Irlanda, ma son pugliese. Credo sia un modo di dire del nord, perche' non l'ho mai sentita quest'espressione dalle mie parti.

Domanda tecnica: ho schierato 2 difensori del Genoa. Visto il rinvio i miei giocatori prenderanno 6, giusto? E questo 6 varra' anche per il bonus difesa, giusto?

Premonizione: ho bruttissime (per me) senzazioni per quel che combinera' Eriksen

Si prendono 6 e valgono per i modificatori. Il portiere invece prende 5 e vale 5 come mod
 
Io vivo in Irlanda, ma son pugliese. Credo sia un modo di dire del nord, perche' non l'ho mai sentita quest'espressione dalle mie parti.

Domanda tecnica: ho schierato 2 difensori del Genoa. Visto il rinvio i miei giocatori prenderanno 6, giusto? E questo 6 varra' anche per il bonus difesa, giusto?

Premonizione: ho bruttissime (per me) senzazioni per quel che combinera' Eriksen

Se non hanno covid prendono 6, in caso contrario e' come se fossero infortunati, quindi niente voto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro