Asta Live 2020-2021

si, pure con il pranzo sociale, immagino a solferino, mi pare che ci avevano trattato bene.......

Non ho mica capito dove vogliono andare a mangiare e cosa. Verso Sirmione c'è un agriturismo dove si mangia bene, ma non so se è aperto. Altrimenti a Monzambano c'è la Montina dove fanno tutto loro. (se si va lì, bisogna avvisare padovani e trentini di andare lì direttaemente).....altrimenti a Sirmione che è attaccato alla sede lega fantacalcio :D
 
Non ho mica capito dove vogliono andare a mangiare e cosa. Verso Sirmione c'è un agriturismo dove si mangia bene, ma non so se è aperto. Altrimenti a Monzambano c'è la Montina dove fanno tutto loro. (se si va lì, bisogna avvisare padovani e trentini di andare lì direttaemente).....altrimenti a Sirmione che è attaccato alla sede lega fantacalcio :D

io andrei da quelli dell'anno scorso, immaginando che qualcuno poi si ferma a dormire ho pensato che poteva andare bene, e poi è comodissimo per casa tua.......
 
io andrei da quelli dell'anno scorso, immaginando che qualcuno poi si ferma a dormire ho pensato che poteva andare bene, e poi è comodissimo per casa tua.......


se è bel tempo poi di posti belli dove prendere anche un po' di aria di lago non penso ci sia mancanza.
 
l'anno prossimo ci sono anch'io per il fantacalcio live
 
Apriamo intanto il thread :D
 
Non ho mica capito dove vogliono andare a mangiare e cosa. Verso Sirmione c'è un agriturismo dove si mangia bene, ma non so se è aperto. Altrimenti a Monzambano c'è la Montina dove fanno tutto loro. (se si va lì, bisogna avvisare padovani e trentini di andare lì direttaemente).....altrimenti a Sirmione che è attaccato alla sede lega fantacalcio :D

Si era balenata l'idea di provare quello lì che ci avevi segnalato vicino a quello dell'anno scorso ...

Apriamo intanto il thread :D

Di già ???? :D
 
ma andate a caga.re :D
Cosa devo farvi il caffè ????
 
Ha vinto Gigirock!
 
Campionato praticamente già scritto ... si gioca per il terzo posto con Pino che sicuramente si prenderà il 2nd posto.
 
Indietro