Asta Online Ufficiale 2020-2021: Venerdì 2 ottobre ore 16 (3a sessione libera)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Ciao a tutti,
apro il thread relativo all'asta ufficiale.

Si parte con le prime offerte per il primo rage di lettere (A-D), con scadenza il 25 settembre ore 20.

Ecco tutte le date:

asta ufficiale.png


Prime 3 aste (per range di lettera)


Nella prima sessione d'asta si potrà offrire solo per quei giocatori il cui cognome è compreso tra A e D (estremi inclusi). Tutte le offerte fuori di questo range verranno annullate.

In caso di offerte di pari valore, nella sessione successiva vi saranno i ballottaggi solo tra i giocatori che avevano offerto in precedenza.

Sono abilitati i tagli già dopo la prima sessione. Tuttavia, quanto si riottiene è il valore di mercato, ergo non sono possibili plusvalenze. E' altresì possibile offrire per un giocatore contestualmente tagliandone un altro (ovviamente dalle sessioni successive alla prima).

La seconda sessione prevede le offerte SOLO e SOLTANTO per i giocatori che hanno un cognome tra E-N. Non è possibile offrire per quelli del range precedente.
La terza sessione prevede le offerte SOLO e SOLTANTO per i giocatori che hanno un cognome tra O-Z. Anche in questo caso non è possibile offrire per quelli del range precedente.




Seconde 2 aste (su tutto il listone)


Vi sono poi le sessioni completamente libere (A-Z). In sostanza su tutti i giocatori residuati dopo le prime 3 aste caratterizzate dal range di lettera.

In tutte le sessioni di asta (fin dalla prima) sono abilitati gli scambi tra squadre.

Non è inoltre obbligatorio compilare tutti gli slot disponibili.

Quando viene chiusa una sessione di mercato, occorrerà attendere l'apertura della successiva (cercherò di essere il più celere possibile). Vedrete una differenza 'grafica' tra le prima sessione e le successive, in quando tecnicamente per fantaclub la prima è l'asta vera mentre le altre sono sessioni di mercato.
 
È possibile offrire 200 per gallo belotti o cè un limite massimo alle offerte?
 
Ottimo.....il giorno dopo abbiamo l'asta live del forum
 
ma possiamo già offrire ora?
 
Fate spesa da noi? ;)

DEIOLA aveva già giocato a Spezia, facendo abbastanza poco. Dicono sia migliorato, ma ho dei dubbi. Sarà comunque riserva. FARIAS ha dei bei colpi, ma è scostante e segna poco. sinceramente non mi entusiasma.
 
50 creditii per donnarumma mi sembrano tanti
 
La griglia una volta mandata è modificabile?
 
Certamente, senza limiti.

In modo da modificare all'ultimo secondo quell'offerta che sarebbe stata vincente. :D

certamente..... in genere si alza da 20 a 29 quello che comunque va via a 30 pareggiando con abbassamento da 29 a 20 di quello che poi è andato via a 28:o però si hanno i crediti e in banca son contenti:D
 
ma il presidente della squadra premium che fine ha fatto?
si è già ritirato per paura di riscontrarsi contro il vero king del fantacalcio :o ?
 
sei carico per sabato?:D

ricordiamoci che è il prossimo sabato è .... :D
Nel frattempo ho già caricato le offerte e chiedo ... è normale che ho già finito i crediti ? Posso averne qualcuno extra per cortesia ... :D:D:D
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro