Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 36a e ultima giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Celebriamo il campione.
Ancora lotta invece per il 2° e 3° posto.

Decisa anche la retrocessione, rimane da assegnare solo l'ultimo posto.


camp.png
 
Celebriamo il campione.
Ancora lotta invece per il 2° e 3° posto.

Decisa anche la retrocessione, rimane da assegnare solo l'ultimo posto.


Vedi l'allegato 2703704

Complimenti per avermi sempre citato, direttamente o indirettamente, in ogni commento, anche alla fine.
Apprezzo la fantasia e l'impegno per gettarmi ***** addosso ad ogni turno :o
 
È più interessante la sfida robi vs abc che io contro penarol :D
 
Tra l altro punto a vincere con penarol, non mi basta il pareggio devo vincere la fantamedia cosi potrò rinfacciarvi ancora una volta che sono sfortunato :D
 
abc mi ha superato per gol subiti, momentaneamente...
 
Per protesta non consegnerò la formazione :o
 
ti abbiamo già spiegato che cambia un casso, scarso se e scarso rimani con formazione consegnata o meno

Quando, sino a dicembre scorso, ero in testa oppure secondo in classifica non lo dicevi...
Io, invece, che tu hai messo su una rosa di merda l'ho detto da subito e lo confermo anche ora
E' un vero miracolo che ti abbiano dato così tanti punti
Ciao zebrone :D
 
Quando, sino a dicembre scorso, ero in testa oppure secondo in classifica non lo dicevi...
Io, invece, che tu hai messo su una rosa di merda l'ho detto da subito e lo confermo anche ora
E' un vero miracolo che ti abbiano dato così tanti punti
Ciao zebrone :D

Tu sei campione sotto l'ombrellone e chiacchierone come tutti gli InterTristi
 
abc mi ha superato per gol subiti, momentaneamente...

Non centra la quantità dei goal subiti ma la qualità, per esempio io in due partite facevo 1a1 e 0a7, havo 2a3 e 3a4; havo subisce un goal in meno ma sono più pesanti al fine del risultato.... è proprio sfortunato :o
 
Comunque sia sarò l'unico a non avere la minima soddisfazione.
C'è chi vince il torneo, c'è chi vince la coppa, c'è chi prende comunque un premio, c'è chi vince la scommessa fatta contro di me ecc



Anche ABC sta meglio di me, retrocediamo insieme, ma qualcosa lui l'ha comunque vinta

 
Comunque sia sarò l'unico a non avere la minima soddisfazione.
C'è chi vince il torneo, c'è chi vince la coppa, c'è chi prende comunque un premio, c'è chi vince la scommessa fatta contro di me ecc



Anche ABC sta meglio di me, retrocediamo insieme, ma qualcosa lui l'ha comunque vinta


nessuno ha scommesso con te: hai scommesso da solo mettendo in mezzo me ed abc e poi l'atteggiamento masochista del sono andato male ma tu peggio non mi appartiene: il mio risultato non è migliore solo perchè tu sei scarsissimo
Ci tengo solo a ribadire che sei scarsissimo perchè non solo sei da retrocessione ma lo sei dopo aver perso un sacco di tempoi per fare la selezione della rosa.
Dal canto mio ho almeno la consolazione di aver detto, fin dall'inizio, che scelgo i giocatori direttamente quando inserisco le offerte.
 
nessuno ha scommesso con te: hai scommesso da solo mettendo in mezzo me ed abc e poi l'atteggiamento masochista del sono andato male ma tu peggio non mi appartiene: il mio risultato non è migliore solo perchè tu sei scarsissimo
Ci tengo solo a ribadire che sei scarsissimo perchè non solo sei da retrocessione ma lo sei dopo aver perso un sacco di tempoi per fare la selezione della rosa.
Dal canto mio ho almeno la consolazione di aver detto, fin dall'inizio, che scelgo i giocatori direttamente quando inserisco le offerte.

solo 6 minuti nel rispondermi, in modo anche articolato, sei in forma smagliante :D
 
Volevamo mettere le riserve oggi ma c'è immobile che vuol battere il record, quindi squadra titolare :)
 
Nel post covid solo havokiano ha aumentato di brutto la sua media, gli altri hanno più o meno tenuto quella precedente, che ci avrebbe fatto vincere facendo solo 7 o 8 punti in 12 giornate, così, vista la distanza siderale di havokiano, abbiamo dovuto farne 10 in 11 giornate!!!
 
Nel post covid solo havokiano ha aumentato di brutto la sua media, gli altri hanno più o meno tenuto quella precedente, che ci avrebbe fatto vincere facendo solo 7 o 8 punti in 12 giornate, così, vista la distanza siderale di havokiano, abbiamo dovuto farne 10 in 11 giornate!!!

Ero a 23punti di distacco :D
 
Classifica finale

Complimenti a tutti per la bella annata! Campionato molto avvincente fino alla fine.

Premi in pagamento a breve.

classifica finale.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro