Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 35a giornata (-180 minuti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Havo ce l'ha messa tutta ma alla fine è finito 3-3 il big match con i BannatiDannati che con la tripletta di Immobile vedono ormai il titolo ad un passo.
Basterà infatti una vittoria sul campo di abc per avere la quasi matematica, tenendo conto del vantaggio in termini di punti sul più immediato inseguitore Penarol.

La squadra di Nemo tiferà quindi per i Bergamaschi nel prossimo turno dopo aver sfiorato l'impresa contro Robertina, dal 3-1 al 3-3 e a soli 0,25 dalla vittoria.

Torna alla vittoria AC Denti, ancora comunque in corsa (-4) per lo scudetto, stessa distanza per Havo che nel prossimo turno giocherà contro Robertina.

Possibilità di podio anche per Meltemi che ha battuto l'Atletico Tyler.

Salvo il Padova di Rey, corsaro a Venezia.

Per Robertina e abc situazione difficilissima per evitare la retrocessione. Tenendo conto dello scontro diretto all'ultima, una delle due è già retrocessa.

camp.png
 
Havokiano parla parla, poi viene punito, ieri la squadra del monogiocatore se avesse messo Palacio l'avrebbe chiusa qui, anche per il Fantacalcio, però abbiamo solo immobile! Il confronto diretto era già vinto, mikhitarian una goduria, bene bene. Sta di fatto che la cosa di Palacio potremo pagarla cara, non è detto che troviamo una vittoria
 
Vediamo ora se riesco a rimanere a podio. Nel frattempo primo anche in fantamedia, dopo aver vinto la fantamedia del girone. Son soddisfazioni :)
 
Havokiano parla parla, poi viene punito, ieri la squadra del monogiocatore se avesse messo Palacio l'avrebbe chiusa qui, anche per il Fantacalcio, però abbiamo solo immobile! Il confronto diretto era già vinto, mikhitarian una goduria, bene bene. Sta di fatto che la cosa di Palacio potremo pagarla cara, non è detto che troviamo una vittoria

Sono primo in fantamedia. Punto
 
Havokiano parla parla, poi viene punito, ieri la squadra del monogiocatore se avesse messo Palacio l'avrebbe chiusa qui, anche per il Fantacalcio, però abbiamo solo immobile! Il confronto diretto era già vinto, mikhitarian una goduria, bene bene. Sta di fatto che la cosa di Palacio potremo pagarla cara, non è detto che troviamo una vittoria

Che poi punito.. senza il bonus casa avevi bello che perso.. 2 rigori immobile festeggi per un pareggio in casa tua :D e ti lamenti di palacio, se non hai messo palacio è perchè sei scarso. Inoltre se mikitarian non centrava il palo era bella che vinta, come al solito la sfortuna mi attanaglia
 
Palacio, negli anni passati e con lega a 16 iscritti, non se lo filava nessuno e rimaneva a lungo tra gli svincolati.
Oggi fa la differenza in una lega a 10.
 
Sono primo in fantamedia. Punto

Rosichi. Punto! Senza il covid in fantamedia neanche Tyler era vicino, te non ti vedevamo proprio. Ad ogni modo noi rimaniamo umili, la sfortuna ci sta bersagliando e già immagino abc col punteggione
 
Retrocedo con, attualmente, il 6 posto nella classifica di fantamedia.
Come non bastasse sono in fondo alla classifica di abilità: vuol dire che se avessi messo giù titolari diversi e avessi avuto un pò più di fortuna ora faremmo valutazioni diverse.
Ma non finisce qui: ho avuto una caterva di infortunati cronici, a partire da Donnarumma in su, tipo Sensi perso sin da subito, senza contare la pubalgia di Milik e l'infortunio di sanchez (un reparto attaccanti di assoluto livello)
E continuo: sono quello che ha avuto più ammonizioni e espulsioni.
Non ci metto la macumba finale di uno di voi, ma con la rosa che avevo era impossibile non arrivare tra i primi....invece è finita malissimo.
 
Rosichi. Punto! Senza il covid in fantamedia neanche Tyler era vicino, te non ti vedevamo proprio. Ad ogni modo noi rimaniamo umili, la sfortuna ci sta bersagliando e già immagino abc col punteggione

Ah certo, primi con la terza fantamedia. Lol
 
Retrocedo con, attualmente, il 6 posto nella classifica di fantamedia.
Come non bastasse sono in fondo alla classifica di abilità: vuol dire che se avessi messo giù titolari diversi e avessi avuto un pò più di fortuna ora faremmo valutazioni diverse.
Ma non finisce qui: ho avuto una caterva di infortunati cronici, a partire da Donnarumma in su, tipo Sensi perso sin da subito, senza contare la pubalgia di Milik e l'infortunio di sanchez (un reparto attaccanti di assoluto livello)
E continuo: sono quello che ha avuto più ammonizioni e espulsioni.
Non ci metto la macumba finale di uno di voi, ma con la rosa che avevo era impossibile non arrivare tra i primi....invece è finita malissimo.

Hai fatto vincere il campionato a bannati. Tutti pensavano che tu andassi su immobile con un prezzo alto e invece glie lo hai fatto vincere a 60. Meriti l ultimo posto :D
 
Comunque a noi basta andare a premio, abbiamo iniziato non sapendo neanche le regole dell'asta, con un fantacalcio anomalo nel quale pensavamo di dover riempire tutti gli slot dei 25 calciatori, in un campionato che già vinto ci siamo trovati a perdere per il covid, andare a premio ci va di lusso
 
E a proposito di fantamedia, poi chiudo, nonostante in post covid tu abbia fatto 93 punti in più sei sopra solo di 14, ossia un misero 0.5 in più di media per ogni giornata, embè la fantamedia
 
Havo, tira fuori quel video che avevi fatto per prendere in giro Pino e la sua fantamedia.
 
E a proposito di fantamedia, poi chiudo, nonostante in post covid tu abbia fatto 93 punti in più sei sopra solo di 14, ossia un misero 0.5 in più di media per ogni giornata, embè la fantamedia

la differenza tra te e robi è immobile :)

comunque ti do un pò di statistiche perchè tu proprio non ti rendi conto

miglior modificatore difesa
secondo miglior modificatore centrocampo
squadra con meno ammonizioni assieme ad abc
squadra che non ha mai giocato in 10 assieme ad acdenti e tyler (e nota che io non ho una rosa di tantissimi giocatori) e infatti secondo me saremo i 3 che meriterebbero di più la vittoria o un piazzamento o al massimo robi e meltemi che hanno avuto solo 1 partita in 10.

la tua squadra dice solo una cosa: se prendevi qualsiasi altro attaccante al di fuori di immobile eri ultimo.

Da notare ABC che ha giocato per ben 21 volte con l'uomo in meno :D ma quanto scarso è :D
 

Allegati

  • lol.jpg
    lol.jpg
    161,6 KB · Visite: 22
alla fin fine io ho floppato in toto sull'attacco ma una squadra ben bilanciata e il mercato di gennaio mi ha risollevato, solo di bonus difesa è come avessi fatto 12gol in più che è come avere il terzo attaccante che ti fa 12gol
 
Rosichi punto! Fai le statistiche come Galliani, come faccio a fare il bonus difesa se non gioco per il bonus difesa lo sai solo tu, quale sarebbe la bravura nel non avere ammonizioni ed espulsioni lo sai solo tu, in 10 non mi pare di avere mai giocato, dato che eravamo tra i pochi con praticamente tutta la rosa. Tu non meriti niente, ora cerchi amici tra persone che ti sono state sempre avanti, sei stato sempre a guardare le palle di tutti. Consideri un merito non avere tutta la rosa, secondo me è una furbata che non ha reso. In poche parole: hai scritto un cumulo di cagate e stai rosicando. Concentrati che non è finita invece di rosicare
 
Da notare ABC che ha giocato per ben 21 volte con l'uomo in meno :D ma quanto scarso è :D

Fai finta di non capire che ti stiamo facendo vincere :D
Il mio primo anno te lo ricordi?
Il mio secondo anno te lo ricordi?
E anche quest'anno ero fra i primi, poi magicamente sono sceso, 21 (non 8/9, 21!) volte con un uomo in meno :D, ma non ti viene da pensare che bastava che compravo il più scarso titolare giocatore della spal che sarei arrivato tra il 4/5° posto? Ripeto, il più scarso titolare di tutta la serie A.... ma non ti rendi conto che tu eri sempre penultimo e poi puff, magia, il primo si ferma, meltemi si ferma e tu ancora magicamente entri nel podio....:D la prossima bannati-abc :D l'ultima abc-robertina :D ma non ti sorge il dubbio??? Ti ricordi meltemi che ha fatto il post dove ti elogiava? :D non ti suona strano? :D sembra come quando spieghi ai bambini che babbo natale non esiste :p
Lo so che non sei stupido e hai capito (anche perchè più chiaro di quando ho detto a rey che non avrei più partecipato se dovevamo lasciarti andare ancora a premio...) e infatti stai facendo di tutto per soffiarmi robi :D ed avere la scusa pronta per il prossimo anno perchè sarai materassato da robi, ed infatti minacci la non iscrizione al campionato se non riesci a stare in squadra con lui :p
 
Ultima modifica:
Rosichi punto! Fai le statistiche come Galliani, come faccio a fare il bonus difesa se non gioco per il bonus difesa lo sai solo tu, quale sarebbe la bravura nel non avere ammonizioni ed espulsioni lo sai solo tu, in 10 non mi pare di avere mai giocato, dato che eravamo tra i pochi con praticamente tutta la rosa. Tu non meriti niente, ora cerchi amici tra persone che ti sono state sempre avanti, sei stato sempre a guardare le palle di tutti. Consideri un merito non avere tutta la rosa, secondo me è una furbata che non ha reso. In poche parole: hai scritto un cumulo di cagate e stai rosicando. Concentrati che non è finita invece di rosicare

La prossima giochi contro abc che probabilmente giocherà 2 in meno. se ti va male pareggi perchè non arrivi a 66, ma non puoi perdere. Ti basta arrivare a 66 per vincere.. un rigore di immobile e passa la paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro