Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 32a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuovo turno:

camp.png
 
Un campionato assurdo, che debba vincere havokiano è roba dell'altro mondo, solo se guardiamo la mia rosa delle prime giornate avevamo chalanoglu, bennacer e tomiyasu oltre a mikhitarian, sto covid è stato davvero una tragedia. Ora quei giocatori dati via per vari motivi sono la causa della nostra sconfitta, mi pare evidente che non abbiamo speranze, ma che vinca il piangina che ha cambiato 100 volte squadre e che era a 20 punti da noi è indice solo di una cosa, sedere enorme
 
Un campionato assurdo, che debba vincere havokiano è roba dell'altro mondo, solo se guardiamo la mia rosa delle prime giornate avevamo chalanoglu, bennacer e tomiyasu oltre a mikhitarian, sto covid è stato davvero una tragedia. Ora quei giocatori dati via per vari motivi sono la causa della nostra sconfitta, mi pare evidente che non abbiamo speranze, ma che vinca il piangina che ha cambiato 100 volte squadre e che era a 20 punti da noi è indice solo di una cosa, sedere enorme

roba dell'altro mondo sarebbe che lo vincesse uno che vinceva solo grazie a un giocatore che ha fatto 30gol in 15partite, senza contare che qua si sminuisce il mio grande mercato di gennaio:
young, ibra, mikitarian e chalanoglu (dato che arrivava ibra era OVVIO che tutti gli altri ne avrebbero beneficiato, vedi rebic che per un soffio non sono riuscito a riprendermelo :( ) e mi sono preso anche erikssen.
che azz avete comprato voi a gennaio nessuno solo bidoni. Parli di sedere enorme ma tu chi hai comprato nel mercato di gennaio? Li ho comprati tutti io i più forti e pure dichiarandoli prima li avete tutti snobbati solo tyler e meltemi hanno tentato di soffiarmi ibra o qualcun altro.
I giocatori dati via te li puoi riprendere, se non li hai ripresi è perchè sei scarsone :o
 
inoltre se tu non avessi ceduto nessuno e rimanevi con la tua rosa iniziale senza fare manco mezza operazione avresti già vinto da un pezzo, dopo l'asta iniziale hai fatto solo errori.
Ma comunque non preoccuparti hai ancora 5punti ce la puoi fare in fondo mancano 4partite se pareggi o vinci lo scontro diretto hai vinto e tieni anche conto che per comprare tutti quei giocatori ho decimato la rosa, quindi probabilmente l'ultima partita quando le squadre avranno raggiunto i loro obbiettivi faranno giocare le riserve e io giocherò in 10
 
Un campionato assurdo, che debba vincere havokiano è roba dell'altro mondo, solo se guardiamo la mia rosa delle prime giornate avevamo chalanoglu, bennacer e tomiyasu oltre a mikhitarian, sto covid è stato davvero una tragedia. Ora quei giocatori dati via per vari motivi sono la causa della nostra sconfitta, mi pare evidente che non abbiamo speranze, ma che vinca il piangina che ha cambiato 100 volte squadre e che era a 20 punti da noi è indice solo di una cosa, sedere enorme

L'ho spesso schierato, tranne ieri ovviamente ;)

ma per quale motivo lo avevate svincolato?
 
perchè sono scarsi :o avevano uno squadrone a inizio anno

ho controllato perchè non ricordavo bene (sai com'è, cerco di dimenticare i lutti :) ), si fece male ad ottobre.
Lo seguivo da un pò e quando vidi che era pronto al rientro anticipai l'offerta.
 
ho controllato perchè non ricordavo bene (sai com'è, cerco di dimenticare i lutti :) ), si fece male ad ottobre.
Lo seguivo da un pò e quando vidi che era pronto al rientro anticipai l'offerta.

lo volevo pure io come quarto quinto difensore è ottimo, alla fine ho ripiegato su kiriastatopulos del sassuolo
 
L'ho spesso schierato, tranne ieri ovviamente ;)

ma per quale motivo lo avevate svincolato?
Sempre il solito, infortunato, havokiano ha un sedere che la metà basta, ovviamente politano non entra al suo avversario, sta per segnare Dzeko e mikhitarian gli toglie il gol. Ora sento cose ridicole, quindi all'inizio avevamo uno squadrone che vinceva solo con o gol di immobile, delle due l'una incompetente! Avevamo migliore fantamedia ma era tutto merito di immobile, la verità è che senza covid le nostre scelte, anche quelle dei tagli erano tutte perfette, ringrazia il covid scarso e, mikhitarian senza covid non sarebbe stato un fattore, immobile non avrebbe smesso di segnare. Siete stati tutti miracolati perché gli unici che vedevamo i giocatori e non i nomi eravamo noi
 
E comunque ultimo commento, poi la chiudo qui, havokiano di calcio capisce niente, quando ha dovuto scegliere ha preso piatek, lozano,ghiglione, Musacchio e altri scarsi simili, neanche i giocatori decenti della sua squadra conosce, vedi saelemakers ultimamente, che abbiamo visto solo noi
 
Sempre il solito, infortunato, havokiano ha un sedere che la metà basta, ovviamente politano non entra al suo avversario, sta per segnare Dzeko e mikhitarian gli toglie il gol.

E pure il rigore di Mancosu sbagliato (il 2° di fila tra l'altro).... :-D

Tocca aspettare il voto di Lazzari stasera :-)
 
Sempre il solito, infortunato, havokiano ha un sedere che la metà basta, ovviamente politano non entra al suo avversario, sta per segnare Dzeko e mikhitarian gli toglie il gol. Ora sento cose ridicole, quindi all'inizio avevamo uno squadrone che vinceva solo con o gol di immobile, delle due l'una incompetente! Avevamo migliore fantamedia ma era tutto merito di immobile, la verità è che senza covid le nostre scelte, anche quelle dei tagli erano tutte perfette, ringrazia il covid scarso e, mikhitarian senza covid non sarebbe stato un fattore, immobile non avrebbe smesso di segnare. Siete stati tutti miracolati perché gli unici che vedevamo i giocatori e non i nomi eravamo noi

in compenso gli entra lukaku con rigore al 90esimo. Con quanti attaccanti deve giocare? 4?
gli ha segnato pure cutrone da subentrante mah..
daltronde lukaku dopo mille partite che non gioca deve tornare contro di me :D
 
E pure il rigore di Mancosu sbagliato (il 2° di fila tra l'altro).... :-D

Tocca aspettare il voto di Lazzari stasera :-)

se sapesse segnare i rigori si chiamerebbe ibra o ronaldo e non giocherebbe al lecce :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro