Fantafol 2020-2021: Preiscrizioni e nuove idee - Pagina 33
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1780 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Rey® Visualizza Messaggio
    se ti rilogghi c'è lo stesso problema? io ho potuto inserire le offerte.
    Problema risolto dopo aver segnalato
    Credo di aver fatto da cavia, probabilmente ero il primo vice a cercare di fare mercato

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4771 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Post 291 e 296

Sinceramente non mi sembra ne una minchiata ne una assurdità la fantamedia.

Il sondaggi è stato fatto, ne prendo atto, ma resto del mio parere: io la parte del montepremi per chi perde la finale di coppa lo darei senza dubbio al vincitore della fantamedia

Per il resto sono d'accordo con te
    Un po' come se in campionato si premiasse la squadra che ha segnato più goal....
    Ovvio che quando non è possibile usare altri criteri la fantamedia assuma una sua dignità.
    L'"assurdità" sta nel voler utilizzare queato criterio quando è possibile utilizzarne altri.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1780 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Un po' come se in campionato si premiasse la squadra che ha segnato più goal....
    Ovvio che quando non è possibile usare altri criteri la fantamedia assuma una sua dignità.
    L'"assurdità" sta nel voler utilizzare queato criterio quando è possibile utilizzarne altri.
    complimenti per la bellissima maglietta che hai creato per il fanta torneo

Pensavo che quella che mi affibbiato havo fosse la peggiore, ma tu sei riuscito a batterla

Non so come sarà la tua rosa quest'anno, ma di sicuro già la tenuta sportiva è di merda

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5436 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    complimenti per la bellissima maglietta che hai creato per il fanta torneo

Pensavo che quella che mi affibbiato havo fosse la peggiore, ma tu sei riuscito a batterla

Non so come sarà la tua rosa quest'anno, ma di sicuro già la tenuta sportiva è di merda
    La maglia del robi bumbum è la migliore di tutte

Accedi