Fantafol 2020-2021: Preiscrizioni e nuove idee

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Ciao a tutti,
so che manca ancora tanto alla fine del campionato, ma preferisco portarmi avanti visto che poi magari a settembre si riprende.

Vi chiedo quindi se:

1) Qualcuno vuole fare il presidente al posto mio :-D
2) Avete intenzione di partecipare anche per la prossima stagione
3) Ci sono idee di cambiamento del regolamento, visto che durante l'anno qualcosa era emerso.
 
Ciao a tutti,
so che manca ancora tanto alla fine del campionato, ma preferisco portarmi avanti visto che poi magari a settembre si riprende.

Vi chiedo quindi se:

1) Qualcuno vuole fare il presidente al posto mio :-D
2) Avete intenzione di partecipare anche per la prossima stagione
3) Ci sono idee di cambiamento del regolamento, visto che durante l'anno qualcosa era emerso.

1) Non lo so, io non mi candido e ti do anticipatamente fiducia
2) sì
3) Mi ricordo che sono emerse un paio di questioni durante la stagione ma non mi ricordo su quali temi
 
Non so se parteciperò però io vorrei tornare ai 25 slot occupati, mercato non ogni giornata, e dato che vi saranno 5 sostituzioni almeno evitiamo il voto di stima al sesto. Ci sono altre cose che non ricordo
 
Ciao a tutti,
so che manca ancora tanto alla fine del campionato, ma preferisco portarmi avanti visto che poi magari a settembre si riprende.

Vi chiedo quindi se:

1) Qualcuno vuole fare il presidente al posto mio :-D
2) Avete intenzione di partecipare anche per la prossima stagione
3) Ci sono idee di cambiamento del regolamento, visto che durante l'anno qualcosa era emerso.

1) Qualcuno vuole pagare le mie tasse al posto mio? Io la tento, se rey trova qualche disgraziato perchè non dovrei trovarlo io? :p
2) Solo se mi permetti di giocare seriamente e non di far vincere havo come da contratto registrato a padova il 31 settembre 2018 n. rep. 349472594 e trascritto il 15 ottobre 2018 a milano.
3) Si, proporrei di annullare tutte le scommesse fatte in questo campionato, altrimenti l'anno prossimo non abbiamo il turno di riposo :D:D:D:D
 
manifesto interesse a partecipare in società con qualcuno ...
 
Penarol presente !
 
Conferme

1) Rey
2) Meltemi
3) Penarol
4) a.b.c.

Nuove iscrizioni

- Ivan Nathan (in società con qualcuno)
- Pinocchietto

Incerti

- Thewayin



In merito alle eventuali variazioni di regolamento, faremo qualche consultazione prima dell'inizio del nuovo torneo.
 
Ciao a tutti,
so che manca ancora tanto alla fine del campionato, ma preferisco portarmi avanti visto che poi magari a settembre si riprende.

Vi chiedo quindi se:

1) Qualcuno vuole fare il presidente al posto mio :-D
2) Avete intenzione di partecipare anche per la prossima stagione
3) Ci sono idee di cambiamento del regolamento, visto che durante l'anno qualcosa era emerso.


1) metti ivan a fare il presidente :D;
2) AC Denti presente anche nella prossima stagione;
3) manterrei lo stesso regolamento.
 
io partecipo solo se partecipa roby
 
Conferme

1) Rey
2) Meltemi
3) Penarol
4) a.b.c.

Nuove iscrizioni

- Ivan Nathan (in società con qualcuno)
- Pinocchietto

Incerti

- Thewayin



In merito alle eventuali variazioni di regolamento, faremo qualche consultazione prima dell'inizio del nuovo torneo.

Vedo che mi hai contato, quindi havo si può battere senza incappare in sanzioni antisfiga?
 
Ma veramente il mio era un tentativo di passare la mano a qualche volenteroso. :rolleyes::D


Conferme

1) Rey
2) Meltemi
3) Penarol
4) a.b.c.
5) Filippo A.
6) Stein76


Nuove iscrizioni

- Ivan Nathan (in società con qualcuno)
- Pinocchietto


Incerti

- Thewayin
- Havokiano (se partecipa Roby)
 
visto il livello medio raggiunto quest'anno in cui persino Havo (:D) lotta per posizioni di vertice, è un dovere morale per me in qualità di Fantallenatore più vincente della storia del FOL (nonchè PREMIUM ONE) partecipare il prox anno per
1.alzare il livello
2.compensare con la mia presenza la partecipazione di Pino e Ivan
3.proseguire la mia storica striscia di successi

:p

BE STRONGER BE PREMIUM (ONE)
 
visto il livello medio raggiunto quest'anno in cui persino Havo (:D) lotta per posizioni di vertice, è un dovere morale per me in qualità di Fantallenatore più vincente della storia del FOL (nonchè PREMIUM ONE) partecipare il prox anno per
1.alzare il livello
2.compensare con la mia presenza la partecipazione di Pino e Ivan
3.proseguire la mia storica striscia di successi

:p

BE STRONGER BE PREMIUM (ONE)

Sei sempre fidanzato con Arisa?
Ho letto che state facendo i botti questa estate :D

Arisa rutta e scorreggia, la cantante sorprende i fan
 
manifesto interesse a partecipare in società con qualcuno ...

potresti partecipare in società con Lino! :D

Figurati se le due rekkie non viaggiano in coppia.....


Cmq, mi metto in coda (rigorosamente dietro) anch'io

Sei sempre fidanzato con Arisa?
Ho letto che state facendo i botti questa estate :D

Arisa rutta e scorreggia, la cantante sorprende i fan

Ciao Robi, glielo avevamo detto.....è proprio innamorato :D
 
Dei 10 partecipanti di quest'anno abbiamo 6 conferme e 4 incerti.

Già 3 le new entry, in realtà fantallenatori dalla comprovata esperienza internazionale. Quindi siamo in 9 per il momento.

Il numero finale di iscritti è poco rilevante, si giocherà in qualsiasi caso. Diciamo massimo 16 :D


Ricordo inoltre a tutti, vecchi e nuovi, che resta valida la possibilità di candidarsi alla presidenza della lega (non quella di Salvini), proponendo soluzioni organizzative diverse e un proprio regolamento. Insomma, ci si compra tutto il pacchetto Presidente+Regolamento.

Per quanto riguarda me, non intendo stravolgere le modalità organizzative degli altri due anni...il tempo è poco quindi mi oriento verso prassi consolidate.
Ergo, in tema di asta (uno dei punti chiave del regolamento), propongo di mantenere l'identica struttura delle ultime due stagioni. Si vedrà invece se ritoccare altre cose emerse durante l'anno.

Attendo di vedere la data di partenza del campionato per fissare le date dell'asta ufficiale (credo ormai non serva fare prove).

Pres.



-------------------------------------

Conferme


1) Rey
2) Meltemi
3) Penarol
4) a.b.c.
5) Filippo A.
6) Stein76


Nuove iscrizioni

7) Pinocchietto
8) Linusus
9) Lagaina


Incerti

- Ivan Nathan (in società con qualcuno)
- Thewayin
- Havokiano (se partecipa Roby)
- Tylerffede
- Roby
 
Dei 10 partecipanti di quest'anno abbiamo 6 conferme e 3 incerti, manca ancora la risposta di Robertina...
Un torneo a 16, magari con dentro anche un Lapoz che faceva più post che punti, mi farebbe tentennare.

Quest'anno, stagione disastrosa a parte, se non prendevate per il **** me sarebbe stato un mortorio.
Poi zero scambi di mercato,una cosa inammissibile.

Per questo preferirei una lega numerosa, ci sarebbe più divertimento a prescindere dai risultati.
Una mia nuova retrocessione sarebbe poi scongiurata perchè con Pino e laga in gioco è impossibile finire dietro di loro.

Solo che ora, davvero, non ne ho voglia.

In pratica tra un mese si dovrebbe ripartire a razzo e io non vedo l'ora, invece, che finisca questo di torneo per staccare.

Mettimi tra gli incerti, correrò il rischio di restare fuori se raggiungerete prima il limite prefissato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro