Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 31a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Si gioca già stasera (Atalanta-Brescia)

camp.png
 
Recuperati 18punti a bannati. ne mancano 5punti, a 6partite dalla fine.
Ora lo scoglio piu duro, tyler.. con rebic e ronaldo.
 
Ultimo!!!
2 punti nelle ultime 14 partite
Non ci sono mai stato ultimo in classifica, mai.
A dicembre mi sembrava una cosa impossibile.
L'uscita dalla coppa manco la commento.

L'unica cosa di positivo e che manca sempre meno alla fine di sto incubo
 
Ultimo!!!
2 punti nelle ultime 14 partite
Non ci sono mai stato ultimo in classifica, mai.
A dicembre mi sembrava una cosa impossibile.
L'uscita dalla coppa manco la commento.

L'unica cosa di positivo e che manca sempre meno alla fine di sto incubo

Certo che sei scarso bene neh :eek:

Anche quest'anno sei finito per essere la squadra materasso del campionato :D
 
Ultimo!!!
2 punti nelle ultime 14 partite
Non ci sono mai stato ultimo in classifica, mai.
A dicembre mi sembrava una cosa impossibile.
L'uscita dalla coppa manco la commento.

L'unica cosa di positivo e che manca sempre meno alla fine di sto incubo

io sono uscito in coppa con onore.. quest'anno comunque non te ne è andata giusta una
 
Certo che sei scarso bene neh :eek:

Anche quest'anno sei finito per essere la squadra materasso del campionato :D

Ultimo!!!
2 punti nelle ultime 14 partite
Non ci sono mai stato ultimo in classifica, mai.
A dicembre mi sembrava una cosa impossibile.
L'uscita dalla coppa manco la commento.

L'unica cosa di positivo e che manca sempre meno alla fine di sto incubo

questo pone fine alla querelle sul fatto che fosse scarso il ds della Robertina di due anni fa, o fossero le scelte irrazionali del Presidente a rovinare il buon lavoro di havo
 
Certo che sei scarso bene neh :eek:

Anche quest'anno sei finito per essere la squadra materasso del campionato :D

Dovevi fargli ancora da ds, così almeno vi piazzavate penultimi :D

però bisogna ammetterlo: Havo, senza Roby, va a premio ma Havo con Roby lotta per non retrocedere; Roby , senza Havo lotta per non retrocedere ma Roby, con Havo, contina la lotta per non retrocedere

:D
 
questo pone fine alla querelle sul fatto che fosse scarso il ds della Robertina di due anni fa, o fossero le scelte irrazionali del Presidente a rovinare il buon lavoro di havo

Havo chi? quello che fino a 2 giornate fa era appena appena sopra di me? :D
 
però bisogna ammetterlo: Havo, senza Roby, va a premio ma Havo con Roby lotta per non retrocedere; Roby , senza Havo lotta per non retrocedere ma Roby, con Havo, contina la lotta per non retrocedere

:D

Non c'è più bisogno di continuare con la scenetta che avevamo pianificato con rey e penarol, ormai havo ha capito che l'abbiamo lasciato vincere per infierire ancora di più su robi :D
 
scusate, mi ero scordato di dirvi che durante il lockdown con un dpcm è stato cambiato il regolamento.
per i premi varrà la classifica abilità!
 
Io credo che Tyler sia quello che meriti di vincere questo fantacalcio, ha sempre fatto dei punteggioni , anche quando era quartultimo, spesso ha avuto calciatori in panchina che avrebbero cambiato la sorte delle partite, da quando è finito il lockdown è ingiocabile per tutti
 
Incontrava spesso chi faceva più punti di lui che pur ne faceva oltre 70, noi l'abbiamo battuto più volte con punteggioni
 
Io credo che Tyler sia quello che meriti di vincere questo fantacalcio, ha sempre fatto dei punteggioni , anche quando era quartultimo, spesso ha avuto calciatori in panchina che avrebbero cambiato la sorte delle partite, da quando è finito il lockdown è ingiocabile per tutti

grazie;)

vediamo come finisce, spero in un piazzamento.
 
Io credo che Tyler sia quello che meriti di vincere questo fantacalcio, ha sempre fatto dei punteggioni , anche quando era quartultimo, spesso ha avuto calciatori in panchina che avrebbero cambiato la sorte delle partite, da quando è finito il lockdown è ingiocabile per tutti

non dico che se lo meriti, ma ha davvero una gran bella rosa.
Ha azzeccato un sacco di cose: la difesa del Verona era immaginabile

Io ho dato una controllatina alle mie prestazioni e ho un dubbio.
Meltemi dice che mi ha fatto il malocchio dopo avergli detto che ha una rosa di ***** (che confermo ancora ora :o), ma ho più sospetti su Rey visto che sono crollato dopo avergli soffiato il portiere del Sassuolo nell'asta.

Sta di fatto che una cosa così manco volendo riuscivo a compierla, è quasi statisticamente impossibile fare solo 2 punti su 14 incontri (con sempre 11 giocatori a voto)
 
non dico che se lo meriti, ma ha davvero una gran bella rosa.
Ha azzeccato un sacco di cose: la difesa del Verona era immaginabile

Io ho dato una controllatina alle mie prestazioni e ho un dubbio.
Meltemi dice che mi ha fatto il malocchio dopo avergli detto che ha una rosa di ***** (che confermo ancora ora :o), ma ho più sospetti su Rey visto che sono crollato dopo avergli soffiato il portiere del Sassuolo nell'asta.

Sta di fatto che una cosa così manco volendo riuscivo a compierla, è quasi statisticamente impossibile fare solo 2 punti su 14 incontri (con sempre 11 giocatori a voto)

nessun malocchio, la sfiga è essere interista, mi sembra sufficiente. Sei ultimo perchè sei SCARSO, hai un punteggio alto perchè ad inizio campionato, come è tradizione per l'inter, e quindi tua, avendo in rosa molti interisti, hai fatto punteggi alti.
 
se gli entra pasalic perdo tipo 100 a zero tra gol e bonus centrocampo
 
Non c'è più la sincerità di una volta :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro