Coppa: Semifinali e Finali

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Seconda girone B - Prima girone A
Seconda girone A - Prima girone B

Penarol - Atletico Tyler
Meltemi - I Rosti Veneziani

Andata e ritorno
 

Allegati

  • coppa2.png
    coppa2.png
    19,3 KB · Visite: 91
Risultati

Credo di aver sbagliato una impostazione nella coppa e non posso modificarla.
Volevo che, come da regolamento, il sistema facesse passare, a parità di gol, chi avesse fatto il punteggio più alto.

In termini di risultati, sono i seguenti:

Penarol - Atletico Tyler 1-2
Meltemi - Rosti Veneziani 3-4


coppa.png
 
finale tyler rosti per me
 
finale tyler rosti per me

temo anch'io, il prossimo per me è un turno bruttissimo: la juve di queste settimane contro la lazio (e quindi il cf potrebbe prenderne di nuovo un tot), la roma contro l'inter e parm e samp una contro l'altra. (che sono altre due squadre di cui ho giocatori che normalmente schiero titolari
 
Tabellone corretto, mancava il 1.5 del fattore casalingo:

coppa.png
 
Ritorno delle semifinali e ora finali della coppa.

cup.png
 
Purtroppo giocherò anche le finali al massimo in 10....che pacco
 
no dragowski dovrebbe tornare a giocare giusto la finale
 
ah no anche stavolta fuori.. devi sperare in buffon..
 
Squadre bloccate nel primo match.

Si giocherà tutto in laguna!

cup.png
 
Pensa se andavo io in finale era 7a0 :(
 
La coppa va in Laguna: 2-0 dei Rosti contro l'Atletico e Filippo vince il trofeo.

Fatali i due rigori sbagliati per Mr. Tyler, oltre alla debacle dei gol subiti dal Verona.

cup.png
 
ho finito la benzina in finale

annata sfortunatissima
 
Considerando che ho giocato semifinale e finale sempre in dieci visto che ero senza portiere, direi successo meritato....
Per rey: dal premio scala l'iscrizione del prossimo anno
 
Considerando che ho giocato semifinale e finale sempre in dieci visto che ero senza portiere, direi successo meritato....
Per rey: dal premio scala l'iscrizione del prossimo anno

Spero che onori il campionato fino all ultima partita :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro