Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 30a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuovo turno

camp.png
 
oh finalmente meltemi :grrr:
 
oh finalmente meltemi :grrr:

No con te no propio ora che sei in forma. Preferirei giocare sempre con i bannati che giocasseronsempre controndi avrebbero più
puntindi quell'altro scarso di robertina
 
Vedo che i cadaveri si sono svegliati, probabilmente non arriveremo neanche nelle prime 3, se avessimo continuato a marzo stareste piangendo tutti, ma se la vinciamo lo stesso ci facciamo 4 risate, poi non avremmo pietà. Per quanto riguarda chi parla di fantamedia, prima del covid eravate indietro per punti fatti, a km di distanza, e anche per fantamedia, quindi non c'era una dipendenza da immobile. Ora è un altro campionato, si segnano un sacco di gol, ma finché le cose erano pronosticabili e prevedibili chi vedeva bene i calciatori da inserire eravamo noi, ora segna pure mio nonno dalla bara. E comunque i nostri punteggi sono in crescita netta, l'ultima ne abbiamo fatti 72.5, con lazovic in panchina e immobile 4.75, si sì proprio immobile dipendenti, auguratevi di vincere....
 
Vedo che i cadaveri si sono svegliati, probabilmente non arriveremo neanche nelle prime 3, se avessimo continuato a marzo stareste piangendo tutti, ma se la vinciamo lo stesso ci facciamo 4 risate, poi non avremmo pietà. Per quanto riguarda chi parla di fantamedia, prima del covid eravate indietro per punti fatti, a km di distanza, e anche per fantamedia, quindi non c'era una dipendenza da immobile. Ora è un altro campionato, si segnano un sacco di gol, ma finché le cose erano pronosticabili e prevedibili chi vedeva bene i calciatori da inserire eravamo noi, ora segna pure mio nonno dalla bara. E comunque i nostri punteggi sono in crescita netta, l'ultima ne abbiamo fatti 72.5, con lazovic in panchina e immobile 4.75, si sì proprio immobile dipendenti, auguratevi di vincere....

Con i se ed i ma non si fa la storia.
Mi stupisco di te, i discorsi che con cominciano con i se sono roba da interisti e non da juventini
 
Ma se dire stron.. ., guarda un po' un altro se, allora devo riprendervi. Immobile dipendente stava solo nei vostri sogni, io vedo squadre di figurine che funzionano solo ad agosto, in effetti si gioca ad agosto, havokiano è incommentabile, sa comprare solo giocatori in seconda battuta, copiando da chi capisce di calcio, poi ci ha provato 100 volte, alla fine forse ha beccato mezza squadra
 
Non capisco tanta animosità per un giochino scemo
Guardate me, son qui bello pacciarotto in attesa che finisca tutto :o
 
Non capisco tanta animosità per un giochino scemo
Guardate me, son qui bello pacciarotto in attesa che finisca tutto :o

Te è giusto che riposi, perchè quando ti sorpasserò dovrai prendere un bel badile e iniziare a scavare per nasconderti.
 
Non capisco tanta animosità per un giochino scemo
Guardate me, son qui bello pacciarotto in attesa che finisca tutto :o

Tu comincia a studiare per la prossima stagione. Arriverai, come al solito, al mercato conoscendo le statistiche e le caratteristiche anche dei primavera...
E poi.....
🤣
La mia squadra fa cacare, ne sono consapevole ma ho fatto il mercato scegliendo i giocatori sul momento a pelle. Nelle prime.giornate ho superato raramente i 66 punti. Poi ho aggiustato il tiro perché sono realista e capisco le situazioni.
Per vincere a queato gioco conta al 50 per cento la fortuna ed al 50 per cento il senso pratico.
Qua a leggere chi è o è stato primo, te compreso, sembra che ci vadano le competenza di un uomo mercato di serie a.
Sono il primo a dire che si tratti di un gioco e proprio per questo non parlo mai di grandi strategie.
Ik gioco sta nel scegliere in modo più o meno casuale una rosa di giocatori e nel decidere in modo razionale chi schierare e schierare i propri beniamini non è razionale, ad esempio
 
Tu comincia a studiare per la prossima stagione. Arriverai, come al solito, al mercato conoscendo le statistiche e le caratteristiche anche dei primavera...
E poi.....
🤣
La mia squadra fa cacare, ne sono consapevole ma ho fatto il mercato scegliendo i giocatori sul momento a pelle. Nelle prime.giornate ho superato raramente i 66 punti. Poi ho aggiustato il tiro perché sono realista e capisco le situazioni.
Per vincere a queato gioco conta al 50 per cento la fortuna ed al 50 per cento il senso pratico.
Qua a leggere chi è o è stato primo, te compreso, sembra che ci vadano le competenza di un uomo mercato di serie a.
Sono il primo a dire che si tratti di un gioco e proprio per questo non parlo mai di grandi strategie.
Ik gioco sta nel scegliere in modo più o meno casuale una rosa di giocatori e nel decidere in modo razionale chi schierare e schierare i propri beniamini non è razionale, ad esempio

Allora è proprio vero, senza la celeberrima sfortuna di havo, havo è il più forte di tutti....:eek:
 
Allora è proprio vero, senza la celeberrima sfortuna di havo, havo è il più forte di tutti....:eek:

Il problema di havo è uno solo: quando vince, vince perché è bravo, quando perde, perde perché è sfortunato.
 
Basta guardare la fantamedia dei gironi per capire che io dico sempre la verità, la sfortuna mi attanaglia :D
 
...potrebbe essere pesantino ai fini del campionato questo 5,5 dato a Politano dalla redazione Torino per 6 minuti giocati...
 
...potrebbe essere pesantino ai fini del campionato questo 5,5 dato a Politano dalla redazione Torino per 6 minuti giocati...

Bravo, proprio ora leggevo i giornali, ora mi dite perché policano ha preso 5.5, è uno scandalo, mi è costato il pareggio, ieri Ramsey 10 minuti s.v., Repubblica, Gazzetta e corriere non danno voto.
È una vera vergogna
 
Bravo, proprio ora leggevo i giornali, ora mi dite perché policano ha preso 5.5, è uno scandalo, mi è costato il pareggio, ieri Ramsey 10 minuti s.v., Repubblica, Gazzetta e corriere non danno voto.
È una vera vergogna

Ti è costata la vittoria, perchè entrava Iago Falque che ha sbagliato il rigore...
 
La cosa incredibile è che se entra Lukaku e non segna, ma prende voto, costa la vittoria ai rosti
 
Ti è costata la vittoria, perchè entrava Iago Falque che ha sbagliato il rigore...

Mmmm no, perché comunque ci perdeva solo 2 punti, era pareggio, comunque lasciano stare, non gira niente, con 2 gol facciamo 67, ci meritiamo di perdere tutto
 
Tu comincia a studiare per la prossima stagione. Arriverai, come al solito, al mercato conoscendo le statistiche e le caratteristiche anche dei primavera...
E poi.....
🤣
La mia squadra fa cacare, ne sono consapevole ma ho fatto il mercato scegliendo i giocatori sul momento a pelle. Nelle prime.giornate ho superato raramente i 66 punti. Poi ho aggiustato il tiro perché sono realista e capisco le situazioni.
Per vincere a queato gioco conta al 50 per cento la fortuna ed al 50 per cento il senso pratico.
Qua a leggere chi è o è stato primo, te compreso, sembra che ci vadano le competenza di un uomo mercato di serie a.
Sono il primo a dire che si tratti di un gioco e proprio per questo non parlo mai di grandi strategie.
Ik gioco sta nel scegliere in modo più o meno casuale una rosa di giocatori e nel decidere in modo razionale chi schierare e schierare i propri beniamini non è razionale, ad esempio

Non è quello, sapevo che la nostra squadra non fosse il massimo però qualche scelta azzeccata l'avevamo fatta e avere il difensore che segna di più, il centrocampista con più gol mikhitarian che nessuno si è cagato, insieme a zaniolo che ne ha segnati parecchi a sua volta, insieme a Berardi che ti fa sempre la doppia cifra e a Strakosha che comandava la miglior difesa, vuol dire non essere immobile dipendenti, del resto chi era Ronaldo dipendente era 20 punti dietro, anche se con molta sfiga, e comunque non è Cornelius in attacco che è praticamente una scommessa, sarai d'accordo con questo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro