Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 29a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuova giornata!

camp.png
 
Ora che l'ho svincolato ancora una volta, e non posso più riprenderlo, vedrete cosa vi combina il balo :o
 
Ridicolo davvero, sapevo che iniziava un altro fantacalcio ma qui si rasenta il film horror, non fosse stato per il covid non avreste avuto speranze, ora si segnano tanti gol e purtroppo non sono i nostri che molto dipendevano da Strakosha e immobile. Non parliamo poi di mikhitarian, ma anche di chalanoglu. Va be' è andata. Tra l'altro segnalo meltemi che ha una media di 66 salvo fare 75 contro di noi 😂
 
Ma anche i rosti ultime tre giornate, in due non arrivano a 66, dalle proiezioni anche oggi, con noi 72
 
Ridicolo davvero, sapevo che iniziava un altro fantacalcio ma qui si rasenta il film horror, non fosse stato per il covid non avreste avuto speranze, ora si segnano tanti gol e purtroppo non sono i nostri che molto dipendevano da Strakosha e immobile. Non parliamo poi di mikhitarian, ma anche di chalanoglu. Va be' è andata. Tra l'altro segnalo meltemi che ha una media di 66 salvo fare 75 contro di noi 😂

mikitarian non era un giocatore mio. Potevate fare a meno di tagliarlo, si era infortunato poche settimane molto prima del covid. La verità è che manco sei primo come fantamedia ed è ridicolo tu sia ancora primo in classifica, squadra immobile dipendente: si ferma immobile e le perdi tutte
 
se vinco anche questa vado a 8punti dai bannati.
considerando che vincerò nuovamente anche lo scontro diretto, gli devo recuperare solo altri 5punti nelle restanti 6partite. Fattibilissimo

IBRA SUPREMACY con lui nocerino 10gol, chalanoglu minimo ne farà altri 5
 
Ridicolo davvero, sapevo che iniziava un altro fantacalcio ma qui si rasenta il film horror, non fosse stato per il covid non avreste avuto speranze, ora si segnano tanti gol e purtroppo non sono i nostri che molto dipendevano da Strakosha e immobile. Non parliamo poi di mikhitarian, ma anche di chalanoglu. Va be' è andata. Tra l'altro segnalo meltemi che ha una media di 66 salvo fare 75 contro di noi 😂

Tanto se continuate a fare 63 o 64 perdete anche contro i 66 di meltemi :p
 
mikitarian non era un giocatore mio. Potevate fare a meno di tagliarlo, si era infortunato poche settimane molto prima del covid. La verità è che manco sei primo come fantamedia ed è ridicolo tu sia ancora primo in classifica, squadra immobile dipendente: si ferma immobile e le perdi tutte
Infatti da quando si e' fermato le hanno perse tutte
 
Ridicolo davvero, sapevo che iniziava un altro fantacalcio ma qui si rasenta il film horror, non fosse stato per il covid non avreste avuto speranze, ora si segnano tanti gol e purtroppo non sono i nostri che molto dipendevano da Strakosha e immobile. Non parliamo poi di mikhitarian, ma anche di chalanoglu. Va be' è andata. Tra l'altro segnalo meltemi che ha una media di 66 salvo fare 75 contro di noi 😂

Io invece ti segnalo che se guardi i punteggi delle 4 partite post lock down miei e tuoi, scoprirari che avrestinperso 3 volte su 4. Preoccupati quindi della tua media non della mia
 
Io invece ti segnalo che se guardi i punteggi delle 4 partite post lock down miei e tuoi, scoprirari che avrestinperso 3 volte su 4. Preoccupati quindi della tua media non della mia

se va avanti così non arriva manco nei primi 3
 
Ridicolo davvero, sapevo che iniziava un altro fantacalcio ma qui si rasenta il film horror, non fosse stato per il covid non avreste avuto speranze, ora si segnano tanti gol e purtroppo non sono i nostri che molto dipendevano da Strakosha e immobile. Non parliamo poi di mikhitarian, ma anche di chalanoglu. Va be' è andata. Tra l'altro segnalo meltemi che ha una media di 66 salvo fare 75 contro di noi 😂

ah, avevo dimenticato di segnalarti che ti ho purgato 3 volte su 4
 
Risultati


Incredibilmente....sarà un finale scoppiettante!

camp.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro