Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 25a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Rieccoci (forse)!

Ricordo che il mercato durerà fino alla nostra 27a giornata.

25a.png
 
io, ve lo dico subito, non mi sento una persona migliore dopo quello che è accaduto in questi mesi.
se posso vi frego, con ancora più piacere di prima :o
 
proprio contro bannati. Senza ibra poi..
 
Sei ancora vivo anche te? :eek:
:D

Comunque io non ho perso il mio solito smalto....mollato Il Balo per prendere Lozano e oggi buttato fuori rosa pure lui

Tu sei il prototipo dell'interista, normale che ti capitino queste cose. Non si capisce fino a dove siete voi a cercarvele e da dove sia il fato ad accanorsi, in qualunque caso un mix esplosivo :D



P.S. #parlacedelletuescommesse
 
Noi abbiamo preso zaniolo di nuovo, tremate
 
Ah poi non si fa più il mercato?
 
vedo un sacco di formazioni di febbraio..
 
i recuperi per noi ovviamente non sono significativi, avendo già 'consolidato' i risultati della 24a giornata di lega (25a di campionato).

La 25a giornata di lega (27a di campionato) pone come limite di consegna lunedì alle 19.15, con parte lun-mar-merc. I risultati usciranno giovedì in giornata, con la scadenza consueta di mercato al venerdì.

Prima di Juventus-Lecce di venerdì 26 andrà consegnata invece la successiva formazione.
 
dove si va a controllare chi ha consegnato la formazione? dopo mesi non ricordo

clicchi su formazioni, sulle altre squadre vedi formazione non visibile al momento ma sotto il nome del giocatore vedi la data di consegna
 
ora manca solo rosti abc e acdenti che hanno consegnato a febbraio
 
Mah, ho consegnato la formazione e me ne ritrovo un'altra......
 
Mah, ho consegnato la formazione e me ne ritrovo un'altra......

anche io.
Ho effettuato un paio di cambi ieri e non me li trovo. Avevo il dubbio di non aver confermato la consegna ma se hai un problema anche tu è probabile che sia un baco.
Presidente, ti sono arrivate segnalazioni di questo tipo?
 
anche io.
Ho effettuato un paio di cambi ieri e non me li trovo. Avevo il dubbio di non aver confermato la consegna ma se hai un problema anche tu è probabile che sia robi.
Presidente, ti sono arrivate segnalazioni di questo tipo?

Anche per me.....pensava di averla sfangata e invece.....
 
Vedo parecchie segnalazioni tipo:

"Nelle formazioni consegnate di tutta la lega risultano 10 giocatori e non 11. Correggete l'errore!"
"Buonasera nei voti live di oggi il sistema considera 10 calciatori titolari anziché 11"
"Mi accodo ai precedenti messaggi, squadre da 10 con quasi tutti gli attaccanti in panchina"
"Non vinco al fantacalcio da anni ormai, cosa devo fare?"

Ma mi pare cosa diversa da quella che segnalate.
Avete consegnato da app o da sito?
 
Vedo parecchie segnalazioni tipo:

"Nelle formazioni consegnate di tutta la lega risultano 10 giocatori e non 11. Correggete l'errore!"
"Buonasera nei voti live di oggi il sistema considera 10 calciatori titolari anziché 11"
"Mi accodo ai precedenti messaggi, squadre da 10 con quasi tutti gli attaccanti in panchina"
"Non vinco al fantacalcio da anni ormai, cosa devo fare?"

Ma mi pare cosa diversa da quella che segnalate.
Avete consegnato da app o da sito?

La storia dei dieci giocatori l'ho riscontrata anche io e devo.anche aver fatto uno screenshot.

Tramite sito, si tratta dell'ultima modifica che ho fatto. A me verosilmente cambia poco o nulla avevo sotituito under con kluivert cosa che versomilmente farà il sistema dato che under non giocherà
 
Vedo parecchie segnalazioni tipo:

"Nelle formazioni consegnate di tutta la lega risultano 10 giocatori e non 11. Correggete l'errore!"
"Buonasera nei voti live di oggi il sistema considera 10 calciatori titolari anziché 11"
"Mi accodo ai precedenti messaggi, squadre da 10 con quasi tutti gli attaccanti in panchina"
"Non vinco al fantacalcio da anni ormai, cosa devo fare?"

Ma mi pare cosa diversa da quella che segnalate.
Avete consegnato da app o da sito?

sito, ma hanno sistemato
 
Anche per me.....pensava di averla sfangata e invece.....

Anni fa avevo chiesto informazioni sulla sicurezza dei siti legati al fantacalcio.
Il tizio a cui le chiesi era uno che conosceva molto bene la materia.
mi rispose che alcuni adottano gli stessi programmi delle banche online e non avrebbe potuto aiutarmi.
Ho rinunciato a truffarvi in questo modo, ma l'idea mi era venuta da tempo

Piuttosto, ora che è arrivata la bella stagione e le tue capre dovrai portarle a pascolare su all'alpeggio in quota, come farai a seguire il torneo?
Ad ogni modo non mi sono ancora abituato alla ripresa, in questo periodo ero già a studiare la rumenta che avrei comprato all'asta di settembre in pratica manco nei miei sogni lo vinco il torneo
 
qualcuno ha notizie de ibannati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro